Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2017, 22:45   #401
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Dopo ore e ore nell'entroterra nel bel mezzo del niente incontro un pastore che forse forse aveva un dente in tutta la bocca.. lui per primo mi saluta con un sorriso ed io ricambio il saluto continuando (in solitaria) per la mia strada.
Qui tra un po' nemmeno il vicino di casa ti saluta.
Io parto dal presupposto che se un italiano è all'estero e si lamenta è perché ha fatto di tutto per essere sui coglioni a quelli del posto.
Hai detto bene Robi, qui la cosa più importante è ostentare anche quando non si può, l' umiltà non viene insegnata nemmeno in casa..

Pubblicità

__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2017, 00:08   #402
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da charlie65 Visualizza il messaggio
Tomb: lascia perdere il camper ti costa un botto ... conviene andare in albergo e al ristorante!!! ... a meno che non ti piaccia quella vita ! Non farlo X risparmiare!!!
ciao charlie,
non lo faccio per risparmiare,ma solo perché' vorrei stare più' tempo fuori,e in moto diventa impossibile stare dei mesi in giro,con il camper farei più' il mio comodo,ma ancora non e' il suo momento
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2017, 10:44   #403
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Il decano Roberto ha messo assieme un paio di concetti interessanti. Primo che anche noi italiani stiamo diventando sempre più "occidentalizzati" il che può essere un bene ma anche un male. Un male soprattutto quando si tende a prendere a martellate la propria cultura di base, cosa che in Grecia invece tendono più a preservare. Come quello di voler guadagnare e spendere sempre di più.
La prima volta in Grecia è stata nel modesto 1997 a differenza di molti che già la frequentavano 20anni prima, e sebbene la differenza esista soprattutto per la crisi che sta attanagliando il paese, quello che mi chiama a tornarci ancora e ancora è l'unicità di quel "pizzo munno". Anche Atene è molto sofferente non solo Patra, anzi forse di più...

Purtroppo queste sono le evidenze e le cause non possono essere additate all'Europa. Questo mi sembra molto italiano. In realtà le cause sono identiche a quelle italiane e stanno nella limitatezza ideologica e culturale della classe dirigente. E' uno scontro schismogenico tra italia/grecia da un lato e europa centro-settentrionale dall'altro. Fino che non si vuole fare passi di uno verso l'altro non vedo serenità.

Ma io resto della mia idea e conduco la mia vita fedele alla mia visione...
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2017, 19:59   #404
robiledda
Mukkista doc
 
L'avatar di robiledda
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

per chi volesse rinfrescarsi la mente sulla Grecia

qui per prenotarsi al "Pizzata Greca" organizzata da GS3NO

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=478701
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati