Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-06-2017, 23:57   #11
Satured
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Satured
 
Registrato dal: 12 Jan 2012
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
E allora come fai a giudicare?
Infatti non giudico, domando.
E le mie curiosità nascono da quanto ho letto in passato nelle varie prove dove si evidenziavano le migliorie apportate a motore e ciclistica, ad esempio ricordo che si parlava di una maggior comunicabilità dell'avantreno e miglior maneggevolezza, oltre all'eliminazione di alcuni problemi di gioventù.
Magari ricordo male ma mi sembra proprio che nel periodo del pre-acquisto, mentre m'informavo in giro, in caso di 1200 avrei dovuto prendere solo quelle dopo una certa data altrimenti avrebbero avuto più problemi. E proprio per questo alla fine optai per una 1300 anche se mi costò qualche sacrificio in più.
Vabè, poi i problemi li ho avuti ugualmente...

Quote:
magari per qualcuno il risparmio giustifica eccome la scelta, ognuno fa i conti con le tasche che ha
Vero, ma io ho sempre paura che un risparmio iniziale si trasformi poi in una spesa ben superiore e son sempre diffidente..
Comunque non sto dicendo "io ho la 1300, le 1200 fanno schifo", (terminale di scarico a parte ) era tanto per comprendere un'opinione diversa dalla mia.
__________________
K1300S

Ultima modifica di Satured; 27-06-2017 a 00:06
Satured non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati