Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2017, 12:01   #26
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Lo zainetto (o borsino) lo fisserei al codino con un "ragno". 700 km con lo zaino in spalla su una SS si sentono.
Eviterei la tuta in pelle intera: meglio una divisibile senza slider, con tasche, o un completo touring comodo su cui poter infilare velocemente l'antipioggia e sotto una termica, appunto.
Se fai autostrada gonfia le gomme 2.5-2.9 altrimenti arrivi che le hai già finite...

Pubblicità

__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness-23 TT winner)
Paolo Grandi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2017, 19:20   #27
Red01
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: Avezzano
predefinito

Ho una mezza della spyke! Credo chr seguirò il tuo consiglio, ragno e via! Tanto è un piccolo zainetto dove tengo giusto l'essenziale per non portarlo il tasca!
Avevo completamente tralasciato la pressione delle gomme..per ora monto delle Metzler racetec rr
Red01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2017, 00:36   #28
Red01
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: Avezzano
predefinito

Vi portò un piccolo resoconto..
Viaggio effettuato..ben 764.4 km con la bellezza di 3 pieni, sono arrivato in riserva e un’autonomia di 30km ca
Direi più che ottimo!
Red01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2017, 17:02   #29
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

mi sono letto tutto questo tuo 3D, per cui innanzitutto complimenti per la scelta. Moto bellissima.

Alcuni anni fa stavo per comprarla anche io, poi ho desistito per via del fatto che allora utilizzavo la moto tutti i giorni e una super sportiva non era di certo indicata. E' stata lei però a farmi avvicinare al marchio BMW: avevo visto finiture e linee per me di assoluto pregio, per cui mi ero ripromesso che sarei salito quanto prima su una BMW, promessa poi mantenuta con la mia prima K.

Tre settimane fa ho fatto più o meno un tragitto similare al tuo per accompagnare un amico a Bologna a prendere la sua R1150R...esperienza bellissima, anche se tutta in autostrada. Ottimi i consumi, credevo che l'S1000 consumasse di più !! Adesso goditela per bene e magari faccela ammirare...
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2017, 17:45   #30
devid72
Mukkista doc
 
L'avatar di devid72
 
Registrato dal: 11 Sep 2016
ubicazione: Pordenone
predefinito

Ciao Red01! Soddisfatto della moto?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
devid72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2017, 16:20   #31
Luca01
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca01
 
Registrato dal: 08 Aug 2015
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Red01 Visualizza il messaggio
S ma sono uscito matto per l'hp4 e ho deciso di fare questo investimento s
secondo me non si può parlare di investimento in quanto difficilmente tale oggetto potrà generare utile .. si tratta unicamente di un immenso scimmione tipo gorilla che ti monta addosso e non ti lascia... aggiungo di essere particolarmente sensibile atal genere di primati.

moto da urlo ...
complimenti per l'acquisto ... mi pare che il nuovo Codice della Strada abbia introdotto un articoletto , una sorta di dispensa papale, grazie al quale è consentito superare , in autostrada, i 250 una volta al giorno senza rischiare conseguenze
__________________
Suzuki GSX1300R Hayabusa - mod. 2021
io ne ho visto cose che voi umani ...
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2017, 20:48   #32
Red01
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: Avezzano
predefinito


Spero che nel link si veda!
https://imageshack.com/i/poAUYxVXj
La moto è magnifica, davvero! Non sono in grado di dare una descrizione tecnica come tante persone qui sul forum, ma posso semplicemente riportarvi le sensazioni..
Nel lungo viaggio di ritorno non me la sono goduta più di tanto, ero molto attento ai giri e di conseguenza al consumo, una sorta di test! I primi giorni giravo in rain rimanendo comunque senza fiato, quanto riesce a tirar fuori è allucinante!
Ora sto girando tra sport e Race (poco Race) e appena le gomme si scaldano è lei che nei tornanti si butta giù e mi dice “tranquillo io non mi schiodo da terra”
Da me sta arrivando il freddo e inizio a sentire la differenza tra asfalto caldo e freddo quindi ancora non sono in piena confidenza con lei..
Dirmi soddisfatto è poco! Un gioiello, ovunque passo tutti si girano..forse per darmi dello “scemo” che con il freddo esco ancora in moto (anche la sera )ma rimane il fatto che sono troppo orgoglioso di guidare una moto simile!
P.s. Non c’è momento che non sia in moto..sono in ferie e ogni giorno della settimana e ogni scusa è buona per stare fuori!
Red01 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati