Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2009, 11:49   #1
Poz
Mukkista doc
 
L'avatar di Poz
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Brianza analcolica
Smile Richiamo elettronica pompa benzina GS 1200

Mi ha appena telefonato il conce (gentilissimo e disponibilissimo, come sempre).
Mi dice che la mia è oggetto di richiamo per quanto in oggetto e mi propone di passare una sera, che nel giro di 1/2 ora sistema tutto.
Mi ha fatto piacere (al di là di quello che ho pensato di BMW: possible che su un prodotto così maturo saltino fuori ancora problemi, e per di più a distanza di più di due anni dall'acquisto ?): la persona che mi ha contattato mi ha trasmesso umanità ed interesse a risolvermi nel minor tempo possibile ad impatto zero un problema.
E' sicuramente un genoma di famiglia (il titolare possiede anche una serie di concessionari di un noto marchio giapponese, mi sono servito da lui in passato ed ho riscontrato la stessa positività anche allora dagli altri suoi collaboratori)

Le persone fanno ancora la differenza, di qualsiasi brand o tipologia di prodotto si parli.
__________________
Se chiedo del cioccolato, datemi del cioccolato. Il Kinder Cereali non è cioccolato !
Poz non è in linea  
Vecchio 13-10-2009, 12:21   #2
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
 
L'avatar di BerrynaGS
 
Registrato dal: 23 May 2008
ubicazione: Stube Berry
predefinito

...Poz meno male che ogni tanto si legge qualche esperienza positiva anche se hai ragione nel dire che il problema alla pompa dovrebbe essere ormai risolto...

...anche il mio conce si è dimostrato più volte molto disponibile nel risolvermi i problemi...l'ultimo il montaggio della staffa per lo zumo 660 il venerdì prima di partire per le ferie...avvisato all'ultimo (mea culpa...)

...un plauso al tuo conce...
BerrynaGS non è in linea  
Vecchio 13-10-2009, 12:44   #3
Brontosauro
Mukkista doc
 
L'avatar di Brontosauro
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
predefinito

A me è arrivata la lettera ieri direttamente dalla BMW per lo stesso richiamo (mai avuto fino ad ora nessun problema con gs my 2007 e 26000 km grat grat comunque andrò a farla vedere)
__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
Brontosauro non è in linea  
Vecchio 13-10-2009, 14:40   #4
Deleted user
Guest
 
predefinito

proseguiamo qua:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238095

grazie
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati