Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-07-2021, 16:34   #1
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
predefinito decadimento sospensioni ESA

Progressivamente con i chilometri, non che ne abbia molti visti che vado per i 18000, ho notato un tangibile peggioramento del comportamento dell'ESA, in particolare del mono. In ROAD, ove da sempre mi sono trovato piuttosto male, sembra che non abbia neppure la funzione idraulica in estensione, tanto la molla rimbalza sfrenata. In Dynamic , ove invece mi trovavo assai bene, registro adesso risposte secche e spesso non controllate. In generale il feeling con la moto è diminuito al punto da farmi considerare di anticipare il tagliando annuale per verificare il funzionamento. Gli pneumatici sono piuttosto nuovi e sono gli ottimi Metzeler SE 01 , quindi non ritengo siano della partita in queste sensazioni che però sono direi oggettive. A qualcun altro è capitato? Qua e là leggevo di nuovi software ESA caricati ai tagliandi ma io mi accontento di ritrovare il feeling iniziale.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati