Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2016, 07:17   #1
pippollakkio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Apr 2016
ubicazione: messina
predefinito sostituzione pattini tendicatena 1100 gs

Buongiorno a tutti.... a seguito di un incidente mi sto trovando a dover sostituire i pattini tendicatena del mio mukkone... ora il meccanico mi ha messo di fronte ad un bivio in quanto mi ha detto che posso optare x 2 soluzioni.... o la sostituzione classifica che prevede l'apertura del blocco motore x la modica cifra di 1200€.... oppure un metodo da lui brevettato che può comportare al max l'acquisto di un altro pattino in quanto si potrebbe rompere nel montaggio perché ha trovato il modo di montarlo senza l'apertura del suddetto e questo x la cifra di 600€.... adesso vorrei capire se qualcuno si è già trovato in questa situazione e se in teoria si possa veramente fare un lavoro del genere...grazie a tutti

Pubblicità

pippollakkio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2016, 18:50   #2
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
predefinito

"brevettato" lo considero uscito dal tuo argomentare il fatto perchè se lo ha detto veramente il meccanico ci sarebbe da ridere

dal minuto 7:45 la spiegazione del come fare, interessante anche l'antefatto del tendicatena vecchio vs nuovo.
Nel video lo dice un paio di volte comunque ricorda che il pattino superiore sn è montato sottosopra



__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati