Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2019, 07:29   #1
Kunken
Mukkista
 
L'avatar di Kunken
 
Registrato dal: 22 Jun 2014
ubicazione: Biella
predefinito Ladakh 2020...forse!!

Non è molto che siamo tornati dalle vacanze ma stiamo già pensando a quelle del prossimo anno.
Tra le tante idee messe sul tavolo quella di andare in Ladakh ci sta appassionando, quindi ci stiamo documentando per capire se la cosa sia fattibile o meno ( situazione Kashmir permettendo).
Questa è l'idea di base, frutto di letture di vari report.
Volo fino a Leh, salteremo la Manali-Leh per motivi di tempo, almeno 6gg per fare anda e rianda, e perché ci sarebbero problemi in alcuni check point con la moto noleggiata non a Leh.
Almemo un giorno a Leh per riposo, acclimatamento, noleggio moto, permessi ecc ecc
Da Leh partiremmo per piccoli tour di 2 3 giorni nei dintorni con rientro a Leh per qualsiasi evenienza, non ultima del sano cazzeggio.
Le zone che vorremmo fare penso siano i grandi classici:
Nubra Valley Pangong Tso Tso Moriri Tso Kar Lamayuru Mulbek più i vari monasteri della zona.
Viaggeremo in due, io e la mia signora, con due moto.
Tempo stimato per il viaggio almeno 15gg, periodo tra l'ultima di Luglio e Ferragosto.
Nel caso la cosa andasse in porto non sarebbe male trovare un'altra coppia con cui condividere il tutto, siamo viaggiatori solitari ma sarebbe la prima volta extra UE.
Chiunque abbia notizie, consigli, suggerimenti, esperienze dirette ( già parlato con Massimo e mi sono riservato di rompergli ancora le scatole), nominativi di noleggiatori, alberghi ecc ecc si faccia avanti senza indugio!!




Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
GS 1250 Rallye
Kunken non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati