Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-07-2017, 19:22   #1
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito Dynamic pro

ciao a tutti... non ricordo dove si parlava di dynamic pro, quindi apro discussione nuova.

oggi ho avuto l'opportunità di usare un po' la dynamic pro in una strada privata molto ampia e spaziosa, cosa che non avevo mai fatto finora.

devo dire che mi è sembrata comunque mooolto sicura, di certo più di quanto mi aspettassi.

Più volte è entrato il DTC e anche in frenate un po' più brusche è entrato l'abs (nel posteriore... ho fatto la prova con quello. con l'anteriore non volevo forzare troppo).

Il motore è cattivissimo, dà il suo massimo!!!

La più evidente difficoltà di utilizzo è data dalla riduzione dell'anti impennamento.

ribadisco che poter intervenire sul livello dei controlli sarebbe stato il top, però devo dire che da rain a dynamic pro c'è un'ottima scelta e tutte e 4 le mappe sono molto sicure!

in ogni caso mi atterrò a quanto suggerito da bmw e riserverò la modalità pro per l'uso in pista... la prudenza è sempre una buona cosa!

Ultima modifica di Bushidogabri; 11-07-2017 a 19:40
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati