Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2008, 10:23   #601
DaveR
Mukkista
 
L'avatar di DaveR
 
Registrato dal: 14 Jul 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da etyenne11 Visualizza il messaggio
in emilia dalle parti piacentine mi sembra un buon compromesso geografico x una bella rimpatriata ERETIKA...
anzi giusto a piacenza c'è BOBBIO che è un borgo medioevale...cosa di meglio come punto d'arrivo x un pranzo ERETICO?
Allora signore e signori, che si dice?
WintERETIKEN a Bobbio come suggerito da Etyenne?
Quando? 18/19 o 25/26 ottobre? Che dite?
Dai su che la impazza!


p.s. Sono passato sabato scorso da Bobbio, il territorio si presta bene, val Trebbia (+ eventuale val d'aveto al ritorno) passo penice, brallo di pergola, varzi (ottimo salame) sono a portata di mano e regalano scorci mozzafiato e strade curvose e divertenti...

Pubblicità

__________________
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R65[/SIZE][/B] '81 - Mukkina nera, il primo amore non si scorda mai... [/FONT]
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R1150r[/SIZE][/B] - Mukkona nerissima, al cuor non si comanda... [/FONT]
DaveR non è in linea  
Vecchio 08-10-2008, 11:22   #602
powder
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Vigolo Marchese ove splende il sole 365 giorni l' anno
predefinito

OKKIO a Bobbio, io abito " in zona " a 25 KM. I Vigili Urbani - Polizia Provinciale - Carabinieri- sono incazzati neri con i Motociclisti e fanno agguati continui dietro le curve sui rettilinei nascosti dietro ai cespugli con telelaser - autovelox chi piu' ne ha piu' ne metta. Hanno variato dei limiti di velocità, su certi rettilinei ci sono i 50 dove potresti fare tranquillamente i 90, è comparso anche qualche 30.

Comunque per mangiare bene e spende il giusto io consiglio di arrivare fino a CERIGNALE paesino tra Marsaglia e Ottone dove non arriva la massa.....

ALBERGO RISTORANTE DEL PINO
Tel. 0523939215


Meglio prenotare perchè se si è in tanti ..... ci sono sempre molti enduristi, fungaioli, ho visto anche qualche portatarga QDE !!!!
powder non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati