Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2019, 11:50   #1
paninoalsugo
Mukkista in erba
 
L'avatar di paninoalsugo
 
Registrato dal: 24 Aug 2013
ubicazione: Grosseto
predefinito Trilocale a Seveso (MB) in classe A vicino alla stazione
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia - Monza e Brianza   Anno: 2016   Prezzo: 174.000   

Causa trasferimento in altra regione vendo il mio appartamento a Seveso.
L'immobile si trova in una palazzina di recente costruzione, l'ho comprato nuovo 3 anni fa.
L'appartamento si trova al 2 piano su 3, dotato di ascensore ed è composto da: ingresso, sala, cucina separata con ripostiglio ed angolo lavanderia, terrazza molto grande in cui si può comodamente mangiare, disimpegno, camera singola, bagno con vasca, piccolo studio, camera matrimoniale e terrazza che unisce le due camere e la finestra del bagno. In totale sono circa 90mq più 26mq di terrazze, esposizione EST-OVEST. Completano la proprietà una cantina e un box quasi doppio in larghezza, dove stanno comodamente un'auto ed una moto affiancate lasciando lo spazio per passare, sono circa 20mq.
La palazzina ha sul tetto pannelli solari e fotovoltaici, essendo in classe A con ipe 15,44 la spesa per il riscaldamento (a pavimento) è bassissima, quest'anno ad esempio non l'ho MAI acceso e la temperatura interna non è mai scesa sotto i 21 gradi. Nel palazzo non c'è gas e la pompa di calore che manda acqua calda ai riscaldamenti viene usata d'estate per inviare acqua fredda e servire tutti con il raffrescamento il quale, unito al deumidificatore dell'impianto di ventilazione forzata con scambiatore di calore presente in ogni abitazione, riesce a tenere la temperatura desiderata senza il problema degli spifferi d'aria tipici degli impianti di aria condizionata. Qua semplicemente si sta bene.
Lo scorso anno ho speso di riscaldamento e raffrescamento 192 euro, poi 106 mi sono stati rimborsati dal fotovoltaico, quindi con circa 80 euro sono stato al caldo d'inverno e al fesco d'estate.
Vendo veramente a malincuore, ma purtroppo non posso portarmi dietro casa.
Le spese condominiali, che comprendono anche l'acqua, il riscaldamento e il raffrescamento (quantificati singolarmente ad ogni appartamento) sono di circa 1200-1300€ all'anno, in pratica rispetto ad una casa di diversa classe energetica e in un contesto più vecchio si risparmia tutto il riscaldamento e tutta l'aria condizionata.

Altro punto importante è la posizione, in centro a Seveso, a solo 100 metri dalla stazione FFNM, dalla quale in 20-25 minuti si arriva in centro a Milano, con un treno ogni quarto d'ora circa.

Vendita fra privati, nessuna spesa di agenzia.

Il prezzo è di 174.000 euro.

Considerate che si risparmiano un sacco di soldi con una casa così, stimo (molto al ribasso) che fra estate e inverno si spendano almeno 1200 euro in meno di un appartamento in classe C e con 100 euro al mese risparmiate si può fare un mutuo di 25000 euro in più senza accorgersene, solo che il mutuo ad un certo punto finisce, le spese continuano. in pratica è come pagare la stessa casa 155000 se fosse in classe C.

Se interessati contattatemi tramite MP e ci scambiamo i contatti.

Ingresso




Sala






Cucina







Ripostiglio con lavanderia




Terrazza ovest zona giorno





Cameretta:





Bagno




Studio




Camera Matrimoniale





Terrazza est zona notte



Box

Pubblicità

__________________
Daisy, Duke 690 (KTM)
ex R1200RT

Ultima modifica di paninoalsugo; 03-05-2019 a 13:18
paninoalsugo non è in linea  
Vecchio 03-05-2019, 13:20   #2
paninoalsugo
Mukkista in erba
 
L'avatar di paninoalsugo
 
Registrato dal: 24 Aug 2013
ubicazione: Grosseto
predefinito

Prezzo ribassato per l'ultima volta, 174.000 euro, se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato fatemi sapere, preferirei venderlo e non affittarlo, grazie.
Se un moderatore potesse cambiare anche nell'intestazione sarei grato (ma ancora di più se volesse comprarlo )
__________________
Daisy, Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
paninoalsugo non è in linea  
Vecchio 03-05-2019, 16:19   #3
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Guarda, intanto ho modificato il prezzo, sull'acquistarlo ti dispiace se ci penso su un attimo?
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati