Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2010, 19:56   #1
bmwpass
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Partinico(PA)
predefinito Problema EWS per la seconda volta....

Come da titolo si è verificato nuovamente il blocco EWS, la prima volta sostituzione antenna a circa 4.000 Km e la seconda volta adesso a 13.000.
La moto ha fatto pochissimi chilometri, è stata sempre tagliandata alla BMW e soprattutto non sono passati ancora 24 mesi dall'intervento in garanzia(prima sostituzione), da ciò, stando a quanto scritto sulla service card bmw, l'intervento fatto dovrebbe rientrare in garanzia nonostante la moto abbia fatto tre anni a marzo.
Martedì chiamerò il numero del service per far portare la moto alla concessionaria più vicina, che delusione, sono veramente frustrato, dodicimila euro di moto è succedono queste vergogne...il primo che parla di affidabilità BMW...

Pubblicità

__________________
BMW R1200r

Ultima modifica di bmwpass; 04-04-2010 a 21:17
bmwpass non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2010, 21:02   #2
robix74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

caspita mi spiace...speriamo bene! ho sempre avuto ducati e aprilia e non sono mai rimasto a piedi...non vorrei avere problemi proprio con una bmw!!!!
robix74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2010, 21:05   #3
maurossi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Viareggio
predefinito

Mi dispiace sono solidale con te , queste cose su una BMW non dovrebbero succedere , senza contare che per te e' la seconda volta , e' una cosa rivoltante e vergognosa !!!!!
__________________
Vespa 50 con motore 90SS , Aprilia AS125R , R1200R grigio opaco
maurossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2010, 21:15   #4
bmwpass
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Partinico(PA)
predefinito

...se poi consideri che succede per una emerita cazzata, un piccolo schema integrato proveniente da chissà quale villaggio cinese...ma quale controllo di qualità, qui siamo alla presa per il culo più spudorata, si la moto potrà anche durare 200.000 Km(certo potrebbe, ma fa solo 8.000 giri/min.) ma se poi si deve fermare per un falso contatto o codice errato che senso ha tutto il progresso se poi va a finire così, che schifo non potete capire la mia delusione, la moto e frutto di lavoro e studio, mio padre è pensionato e mia madre un'insegnante...non sono il classico dentista/avvocato che non capisce la differenza tra il cannotto e un iniettore.
__________________
BMW R1200r
bmwpass non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati