Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2017, 23:29   #26
capostaz
Mukkista
 
L'avatar di capostaz
 
Registrato dal: 05 Jul 2012
ubicazione: Bolzano
predefinito

Ho parecchi amici vicini e lontani (Marcello ANGLANA su tutti) che hanno il GW.
E' una gran moto e sinceramente non credevo potessero appassionare gli aspetti estetici.
A Febbraio al FURBINENTREFFEN di Sorrento (che abbiamo solamente salutato e non partecipato quest'anno perchè non c'era più posto) ero assieme ad un gruppo di GW del Nord e ho apprezzato la guidabilità di questa moto.
Poi c'era uno conun GW che aveva installato lampeggiatori e sirene a volontà e nella galleria di Sorrento facevo fatica a rimanete alla guida del mio GS, per le troppe risate!!!

Pubblicità

__________________
MARCO (Bolzano) IN3KTT
R1200GS LC
https://www.facebook.com/capostaz
capostaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 06:18   #27
cagnez
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 10 Aug 2017
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capostaz Visualizza il messaggio
Poi c'era uno conun GW che aveva installato lampeggiatori e sirene a volontà e nella galleria di Sorrento facevo fatica a rimanete alla guida del mio GS, per le troppe risate!!!

Ah beh... allora, se vuoi fare il fenomeno da baraccone sirene e lampeggiatori sono l’ideale!

Comunque gran bella moto, deve essere indistruttibile.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cagnez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 06:28   #28
marsajo
Mukkista in erba
 
L'avatar di marsajo
 
Registrato dal: 14 Mar 2009
ubicazione: milano
predefinito

Gran bella moto, complimenti davvero.
Anch'io non ho resistito e quest'anno mi sono preso una GL1500 del 97 e sono entrato in questo mondo a parte.......
Ed oggi, avete visto il nuovo modello 2018 presentato all'Eicma?
marsajo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 07:52   #29
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cagnez Visualizza il messaggio
...

Comunque gran bella moto, deve essere indistruttibile.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo no...un amico ha rotto il cambio. A 50mila...sembra che non sia così isolato come caso.
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 08:10   #30
Theater
Mukkista doc
 
L'avatar di Theater
 
Registrato dal: 09 Jun 2017
ubicazione: Pisa
predefinito

Complimenti !!!

Stupenda !
__________________
XTZ 690
KLX 650 R
Theater non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 08:44   #31
marsajo
Mukkista in erba
 
L'avatar di marsajo
 
Registrato dal: 14 Mar 2009
ubicazione: milano
predefinito

tratto da un articolo che esprime bene la filosofia Goldwing:

"Honda Goldwing non è una moto come le altre. La scegli solo perché senti di non poterne fare a meno.
Proprio come succede, ad esempio, con un cane razza San Bernardo. Ce ne sono di più piccoli, di più “facili” e di meno inclini a sbavare ovunque. Ma se vuoi un grosso amico a 4 zampe che sia in grado di salvarti, quando sei sepolto sotto la neve, dopo una valanga, scodinzolando con un barilotto di grappa appeso al collo, è solo lui il quadrupede che fa per te. Allo stesso modo, se scegli una Goldwing, lo fai perché vuoi piazzarti un monumento in garage, viaggiare comodo, nel lusso, e perché sei talmente snob, nei confronti delle auto, da desiderare qualcosa di altrettanto comodo, protettivo, ricco di comfort e accessori, ma che allo stesso tempo ne sia assai diverso… perché di ruote ne ha solo 2 e perché include un optional che tutte le auto si possono al massimo sognare: quel meraviglioso senso di libertà, che solo una moto è in grado di offrirti."
marsajo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 09:04   #32
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Quel catafalco bianco a 3 ruote è molto indicato per i cessi, sia pubblici che privati.

Tornando in tema, la frase sopra citata fa molto marketing ma in parte è verosimile.
Con l’uscita del modello 2018, si sta mettendo molto sotto i riflettori anche la gamma precedente....ossia un vento rinfrescante anche per i modelli precedenti.

Con la moda attuale di anni 70 in stile moderno, quella GW del 1974 o 75 (non ricordo) è dannatamente attraente
__________________
Pazienza e andiamo avanti

Ultima modifica di dab68; 09-11-2017 a 09:06
dab68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2017, 10:43   #33
uccio63
Mukkista doc
 
L'avatar di uccio63
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Sanremo
predefinito

Grazie a tutti x i complimenti e capisco anche a chi non piace perché la filosofia è ci sono le moto e poi c'è la goldwing ha un fondo di verità...Dab non hai idea di quanto sono andato vicino alla f6b..ho seguito il tuo thread con piacere perché mi piaceva moltissimo..poi una serie di motivi tra cui un conce bmw con cui non ho trovato la quadra e la passione che mi ha trasmesso questo conce mi hanno fatto propendere per questa...però la nuova f6b mi piace assai..
__________________
r850r r1100s r1150r r1200gs r1200gs adv
uccio63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati