Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 10:05   #51
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
Wink

Quote:
Originariamente inviata da maxstirner Visualizza il messaggio
è ciò che ho fatto subito dopo aver saputo del problema, me l'ha consigliato un amico che lo aveva montato sulla sua rt e non ha mai avuto problemi

@gokuk: non prendertela a male
Grazie x il consiglio ke apprezzo moltoResto convinto ke BMW debba fornire a quel prezzo 1 moto senza problemi e mi infastidiscono certi finti motociclisti ke parlano a sproposito e senza rispetto,vantando pure 1 superiorità xkè hanno 1 BMW,senza invece capire ke SIAMO MOTOCICLISTI XKè VIVIAMO LA MOTO E NN CONTA LA MARCA.....

Pubblicità

GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:13   #52
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lomba Visualizza il messaggio
le moto sono pensate per chi le sa apprezzare, pur con tutti i loro limiti.

scegliere una naked e lamentarsi dell'acqua che ti arriva addosso non è apprezzare...
...(segue)...
SIAMO DI IDEE DIFFERENTI MA RISPETTO IL TUO PENSIEROCON ALTRE MARCHE NN HO MAI AVUTO QUESTI EVITABILI PROBLEMI,(forse altri) cmq grazie x tua risp ciao

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:09 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:22   #53
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogo Visualizza il messaggio
Prova ad appoggiarla al muro!


Gokuk si scherza, non prendertela!
..(segue)...
Ciao,hai ragione su molto di ciò ke hai detto,penso cmq ke 1 casa come BMW avrebbe potuto pensarci o risolvere queste cose 1 volta accortasi dell'esistenza delle stesse,sennò tantovale paragonarla ad altre inferiori marche...sul resto sono molto d'accordo con te e grazie x tua risp

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:10 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:27   #54
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zenandbike Visualizza il messaggio
Quando andavo in moto da solo, non mi sono mai preoccupato di acqua e fango.
...(segue)...
Questa è davvero strana e carina come risp..apprezzo !

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:11 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:32   #55
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
criticare è una cosa definire un problema l'assenza di un parafango ,che molto probabilmente non è stato messo per una questione di estetica, mi sembra un tantinello esagerato........

certe uscite mi ricordano quelli che ogni tanto si lamentano delle vibrazioni sul boxer o che i tassellati tirano su più sporco dei stradali......suvvia stiamo parlando di moto non di poltrone da salotto
Ma dai....?????? e io ke pensavo di essere in poltrona ?????? Probabilmente dopo 300000Km e viaggi di ogni tipo nn ho ancora capitoPeccato ke con moto considerate inferiori nn succedeva.......
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:38   #56
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
nn mi xmetto di pensare che sia una k a z z a t a...
dico solo che il problema x me nn esiste.
quando piove penso sia normale che accada qs ( vorrei verificarlo di xsona) penso che se nn lo hanno messo nn e' certo x risparmiare 5 € a moto di un pezzo di plastika!!!
forse l'estetica e' piu' importante di 2 goccioline d'acqua sporka sul giubbotto o altro....
x altro touring c'e' il bandit, rt, etc....

ciao
2 gocce d'acqua ????? con kualsiasi pioggerella ti trovi totalmente invaso dal fango....SCARICO,BAULOTTI.TUTTE LE PARTI POSTERIORI E LATERALI...SKIENA E CASCO DELLA ZAVORINA COMPRESI ti può bastare ??? prova davvero poi giudica dopo se dico cazzatePenso invece ke lo scopo sia stato proprio RISPARMIARE E GUADAGNARE oltremodo su 1 moto da 18000€ xkè a loro sarebbe costato niente,mentre a noi 2 o 300€ al pezzo

Ultima modifica di GokuK; 01-11-2010 a 10:46
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:45   #57
doic
Guest
 
predefinito

Gokuk.....leggere il regolamento ,ti consiglio il punto relativo al quoting

in merito invece a questo messaggio da te scritto ti consiglio una buona dose di umiltà perchè i "motociclisti veri" non si misurano con la quantità dei km percorsi....
  Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 10:54   #58
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

illuminami !!! Tu puoi scrivere il tuo parere(anke dicendo cose poco simpatike nei miei confronti) e io no ??????INVECE PENSO PROPRIO KE 1 MOTOCICLISTA SIA TALE PROPRIO XKè VIVE E HA IL SEDERE SULLA MOTO E NN CERTO SE LA TIENE COME COSA DA MOSTRARE O FARSI 1 VANTO SOLO XKè LA POSSIEDE MA NN LA USA.....

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:11 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:00   #59
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da linuspc Visualizza il messaggio
credo che criticare una casa motociclistica perchè per alcune moto manchi un parafango posteriore sia assolutamente lecito. Anche la f800r presenta lo stesso difetto..
...(segue)...
grazie x tua solidarietà,finalmente qualkuno ke si rende conto della situazione reale.....comincio a pensare ke qui sia vietato osare di esprimersi su eventuali difetti......:d

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:12 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:07   #60
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" ....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".
oinot grande, e quoto tutto, ma sinceramente non mi interessa neppure ciò che pensano le persone di me in quanto uomo! Perchè comunque poi sono i fatti che contanto! e i giudizi degli altri, spesso, se non sempre, sono PRE-GIUDIZI! O meglio, giudizi superficiali di chi sempre e comunque si ritiene superiore! detto questo, io direi solo, al nuovo utente, di godersi il suo mostro! che di meglio non potea prendere! e se piove, amen, si lava !e te lo dico io che sono un maniao della pulizia e della perfezione! e se per il cavalletto, in giro c'è di peggio! ma con quello centrale, che io ho, risolvi tutto![/QUOTE]
CIAO GRAZIE DELLA TUA RISP KE CONDIVIDO QUASI DEL TUTTO,PENSO CMQ KE bmw AVREBBE POTUTO FARE DI PIù CON POCO SFORZO X SE STESSA,GRAZIE ANCORA CI SI INCONTRA X STRADA
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:23   #61
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
per l'acqua dubito che sia risolvibile,...(segue)...
Grazie x tua rispapprezzo sempre consigli intelligenti

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:13 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:26   #62
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

[QUOTE=andrea.rc;5259724]
Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
, ho telefonato alla bmw e mi han detto di smettere di fumare o evitare i vestiti!!!
QUOTE]

Le solite risposte prestampate di BMW!!
Siamo stanchi di sentire che i loro prodotti sono perfetti e dobbiamo essere noi a piegarci alle esigenze della moto o della macchina.

Anche io ho preso una BMW per avere una moto perfetta ed è inaccettabile che debba sporcarmi quando piove!!
Pienamente d'accordo,potevano prevedere o risolvere in seguito senza farci spendere altri soldi x cose ke DOVEVANO essere di serie
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:29   #63
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Boh, sulla K1200R una cosa buona che ho notato è proprio la stampella laterale, molto più stabile di tutte le jappa (escluso l'XT) che ho avuto. Su quelle dovevo sempre lasciare la marcia inserita, sul KR solo in certi casi limite.

Magari, visto che andava bene, sul 1300 l'hanno modificato in peggio in modo da obbligare a far prendere quello centrale (e far sembrare la moto tipo un ciao), boh.
Appunto...... e il centrale è pure pericoloso in curva....
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:30   #64
LP-65
Mukkista
 
L'avatar di LP-65
 
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Certo che non le fanno piu le moto di una volta ...
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:31   #65
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zenandbike Visualizza il messaggio
C'è già un post relativo allo stesso problema.
Montato parafango posteriore in carbonio (dal meccanico in 10 minuti), acquistato in offerta a 200€ e arrivato in 24 ore. Da qualche parte c'è il sito di riferimento....(segue)...
Grazie x buon consiglio,apprezzo

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:14 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:33   #66
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
1. Mi dispiace molto per te.....ma io continuo a ridere di gran gusto......(segue)...
grande...concordo in pieno grazie x tua risp:d

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 12:14 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 11:53   #67
linuspc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
grazie x tua solidarietà,finalmente qualkuno ke si rende conto della situazione reale.....comincio a pensare ke qui sia vietato osare di esprimersi su eventuali difetti......:d

Il mondo è bello perchè e vario

La discussione, se mantenuta su livelli civili, può essere interessante.

Senza alcuna vena polemica per chi non la pensa come il sottoscritto, a me la moto piena di fango non piace e la limitazione del problema (anche a livello estetico) penso sarebbe stata, con un pò di ingegno, fattibile.

Per la mia motina (rispetto alle kappone) ad esempio :



Concludo ribadendo però che amo la mia moto e la ricomprerei... Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti.

Ciao
linuspc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 17:23   #68
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Gokuk, nn e' che oltre all'acqua hai bevuto dell'altro???
no,dico,x 2 goccie d'acqua stai dando del coglione a mezzo forum....
forse io lo sono anche ma l'acqua in moto fa figo!!!
e ne ho presa tanta anke con zavorra....

e cmq i motociclisti veri sono sporchi, infangati e puzzano pure!!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 18:31   #69
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Appunto...... e il centrale è pure pericoloso in curva....
davvero? e perchè mai? io ci andavo anche in pista con il ks dotato di cavalletto centrale.....
gradirei saperlo.

comunque , anche se mal comune NON è mezzo gaudio, la maggior parte delle moto pecca nell'assenza del parafango posteriore. anche a me ha sempre dato molto fastidio, però la triunz lo dà optional........ ma non costa 18000 euro.

domanda: chi sarebbero i veri motociclisti? se qualcuno me lo spiega mi farebbe un favore in quanto io non lo ho ancora capito e vorrei sapere a quale categoria appartengo.

per favore evitate l'uso inutile delle K e abbreviazioni varie che possono avere senso per inviare un sms ma non per colloquiare su di un forum?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 18:38   #70
linuspc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacstomatite Visualizza il messaggio
per favore evitate l'uso inutile delle K e abbreviazioni varie che possono avere senso per inviare un sms ma non per colloquiare su di un forum?


L'italiano è una lingua meravigliosa. La k non la comprendo nemmeno negli Sms

Ciao
linuspc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:22   #71
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Gokuk, dalle tue risposte non mi sembri molto sereno, hai accettato i messaggi che ti davano ragione (anche il mio palesemente ironico) e bocciato chi ti criticava per il tuo post senza voler capire il perchè.
Il forum è uno strumento magnifico per confrontarsi, non per ricevere conferme unilaterali.

Non c'è niente di perfetto, dipende molto da ciò che ognuno si aspetta e ovviamente da una moto che costa molto l' asticella è posizionata in alto.
E' sempre un progetto sviluppato da uomini per uomini, ognuno diverso dall'altro.

Se veramente non puoi sopportare l'acqua compra un copriruota, ma ti assicuro che non risolverai il problema completamente, dovresti cambiare tipologia di moto.
Per quanto riguarda il cavalletto laterale, io ho un KS e non mi ha mai dato alcun problema, ho solo l'accortezza di mettere la marcia se parcheggio la moto in discesa o in contropendenza.
Ho acquistato anche il centrale e lo trovo comodissimo, non ho mai avuto alcun riscontro circa una eventuale pericolosità.

Posso solo dirti di goderti la tua moto, usandola ti convincerai che le qualità di guida e le emozioni del motore superano di gran lunga i piccoli difetti di cui ti accorgi semplicemente perchè provieni da moto dierse.

Ciao e buoni KM.

Quoto ciò che è stato detto per le K, sono fastidiosissime.
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92

Ultima modifica di andrea.rc; 01-11-2010 a 20:24
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:23   #72
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
Gokuk, nn e' che oltre all'acqua hai bevuto dell'altro???
no,dico,x 2 goccie d'acqua stai dando del coglione a mezzo forum....
forse io lo sono anche ma l'acqua in moto fa figo!!!
e ne ho presa tanta anke con zavorra....

e cmq i motociclisti veri sono sporchi, infangati e puzzano pure!!!!
Ciao nn mi permetto di dare del coglione a nessuno,ho solo reagito a frasi e giudizi piuttosto fuori luogo e gratuiti fatti xaltro da 2 0 3 pseudo biker,agli altri ho risposto in assoluta armonia anke su idee o esperienze differenti Cmq nn bevo e fidati di quello ke ti dico,nn scrivo così tanto x rompere le palle alla gente
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:34   #73
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
e cmq i motociclisti veri sono sporchi, infangati e puzzano pure!!!!
Non necessariamente, per come la intendo io, un vero motociclista è quello che sà mettere le mani sulla moto, che non si limita a comprare una moto per il brand o per il marchio (come fà il 70% di chi compra bmw) e che quindi quando si trova al bar parla di tecnica, e pur essendo appassionato di un marchio non lesina a tirargli merda se i progettisti fanno cazzate.

E chi mi ha letto in questi anni non può dire che non sono coerente

Ovviamente non tutti hanno la manualità per poter mettere le mani addosso ad una moto, ma i veri motociclisti sono quelli, sempre secondo me, che ascoltano i bravi meccanici e non quelli che si nascondono dietro ad ispettori od a circolari per giustificare le cazzate di cui sopra.

Purtroppo fra i bmwisti di veri motociclisti se ne trovano molto pochi.

Ciò non toglie che comunque non siano persone rispettabili.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:34   #74
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.rc Visualizza il messaggio
Gokuk, dalle tue risposte non mi sembri molto sereno,...(segue)...
Penso di aver risposto a tono con chi ha usato frasi offensive,accetto ogni parere se detto con rispetto. Se hai voglia vai a leggere certe risp e vedrai che nn sono state corrette,sul resto Sul cavalletto centrale 1 meccanici BMW mi ha detto ke può essere pericoloso in curva e io gli ho creduto Ciao e buoni Km anke a te

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 09:01 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:15   #75
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Ciao nn mi permetto di dare del coglione a nessuno,ho solo reagito a frasi e giudizi piuttosto fuori luogo e gratuiti fatti xaltro da 2 0 3 pseudo biker,agli altri ho risposto in assoluta armonia anke su idee o esperienze differenti Cmq nn bevo e fidati di quello ke ti dico,nn scrivo così tanto x rompere le palle alla gente
seriamente parlando, voglio dirti che leggendo tutte le risposte (compreso la mia) riconosco che alcune sono state pesantine, ma credimi sopratutto conoscendo le xsone che hanno scritto sono in senso ironico.
tu stesso hai dichiarato che molti qua nn sono motociclisti veri etc...
forse e' xe' sei nuovo ma qui spesso si scrive anche un po' x prendersi in giro senza cattiveria o voglia di denigrare il pensiero di altri.
fatti sto benedetto parafango e sta primavera organizza un bel giro dalle tue parti con pranzo da Ciccillo a Lerici e vedrai che risate ci faremo.
lamps!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati