Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2009, 08:55   #76
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

pacpeter ti voglio bene!ihhih certo se non avessi problemi di soldi prenderei ad occhi chiusi ciò che più mi piace per poi rivenderla se mi ci trovo male! ma siccome non sono ricco e non si parla di bruscolini, beh, cerco di acquisire più informazioni possibili da chi ha giù le moto ch emi interessano! tutto qui! comunque qualcuno ha la sella confort passeggero!? come è?

Pubblicità

lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 09:00   #77
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
beh, cerco di acquisire più informazioni possibili da chi ha giù le moto ch emi interessano!
appunto..........................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 09:04   #78
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
dolly:... c'è da perdere l'entusiasmo per la moto se dopo 200 km uno è ridotto pieno di dolori.......
............

.....dai facciamo che ogni domenica, uno di noi a turno gli presta la propria moto.....con il pieno naturalmente

............ps per i seri : SCHERZO
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 09:28   #79
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

cioppi cioppi mica sarebbe male! io ve la lavo e ve la lucido! se vedeste come tengo la mia rimarreste a bocca a perta! dopo due anni sembra nuova!


vedete e godete! quindi se qualcun me la presta ecco come la terrei! ihihih
Immagini allegate
Tipo di file: jpg P1010251.jpg (94,4 KB, 64 visite)
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 10:28   #80
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
predefinito

...... bella moto lello ....ma se proprio devo dirla tutta , un amico ha cambiato la sella alla sua hornett.....http://www.sr-sellerie.it/httpdocs/d...rameset-14.htm e ha montato questo.http://img511.imageshack.us/img511/6...polino1qn3.jpg ora con il c@@@@...che la cambia......

..........comprare la moto è relativamente facile.....che poi si faccia amare è il difficile
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 10:50   #81
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

diciamo sinceremente che poi comunque il fascino dei altri marchi, beh la honda se lo scorda! anche questo è da dire! tutto qui! poi vorrei provare una cilindrata più grande! ecco altri due motivi per cui vorrei cambiarla!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 10:56   #82
madagascaaar
Mukkista doc
 
L'avatar di madagascaaar
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

lello guarda che a meno che non ricorri a qualcosa di after-market, la sella della Hornet e quella della K non sono molto diverse. Per non parlare delle pedane!

guarda questa invece:

E se vuoi con un cupolino ancora più alto ci vai veramente ovunque...
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 11:02   #83
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

bellaaaaaaaaaaaaa prezzo cosi configurata?
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 14:41   #84
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

bellala Tua Hornet,Lello!
bella!!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 15:32   #85
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

grazie calabronegigante! sono content piacci anche a voi proprietari di bmw!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 19:02   #86
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

lello: ma pure i collettori sono puliti....................

minkia: la mia moto è di settembre, ma mica è così pulita e luccicante............................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 00:31   #87
madagascaaar
Mukkista doc
 
L'avatar di madagascaaar
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
bellaaaaaaaaaaaaa prezzo cosi configurata?
puoi fartela sul configuratore BMW...e se non c'è il prezzo delle borse calcola che costano intorno ai 4/500€. Anche perchè usate ti capita sempre di trovarne.
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 01:38   #88
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
lello: ma pure i collettori sono puliti....................

minkia: la mia moto è di settembre, ma mica è così pulita e luccicante............................
si tutto è come nuovo! ha 10000 km quasi e neppur eun filo di polvere sui cerchioni! i collettori sono ancora bianchi e lucidi! addirittura pe pinze pulisco dopo ogni uscita! il tutto senza lavarla con acqua !solo una pezzetta umida, sk formula, prodotto per le cromature e olio di gomito! e calcolare che martedì mi arriva il termignoni corto stile motogp! una bomba! farò il video e lo posterò! insieme alle foto! ihihih sei mi fai fare un giro sulal tua con la zavorrina te la tiro a lucido come la mia! ihihi
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 10:54   #89
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

lello dai ascolto a me.....continua con l'hornet cerca di capire quello che vuoi dalla moto e quello che tu vuoi fare con la moto... insomma fatti un pò di esperienza... ed in seguito potrai decidere con maggior criterio... e soprattutto con la tua testa
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 11:15   #90
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
predefinito

.......l'amico lucar ha colto le mie stesse impressioni...ora è quasi inverno e la stagione motociclistica per molti va a finire, con la stanchezza e la soddisfazione di ogni motociclistista,....e le idee a questo punto partono
.....da parte mia ,posso suggerirti di non fare come quelle coppie di sposini che appena sospettano un lieto evento, corrono a vendere il loro amato duetto AR e prendono un monovolume sette posti,per portare il passeggino

.....ps resta tra noi.....
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 16:23   #91
Gallonero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
predefinito

Lello82 -- dolly ha esattamente capito quello che intendo dire. (meno storie e più chiarezza)
se vieni in una sezione dei Kappa a chiedere dei pareri su Un Kappa, sia S, R o Sport, è evidente che non troverai altro che pareri favorevoli e persone che ti spingeranno a comprarva anche per avvalorare la loro scelta.

Se vai in un club ducati e chiedi pareri sulla ducati ti diranno che è la migliore, .... insomma, devi avere le idee più chiare.

vai da un concessionario e provala!!!

le kappa non sono certo delle prime moto, ma comunque non sono neppure impossibili da guidare e da portare.

Io con il KS ho fatto anche 600 Km in giornata di cui 350 km di montagna tornando a casa stanco, ma comunque in ragionavoli condizioni.
__________________
ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
Gallonero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 17:36   #92
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Dolly, che sarei io, capisce sempre tutto
Guarda che Lello alla fine compra quello che gli dice il cuore, non quello che gli consigliamo noi.
Chiede a noi solo perchè è un masochista........e non lo sa
Ora, credo che sia più in confusione di prima
Come, per esempio, ti fai casa e vai a scegliere le piastrelle, te ne mettono davanti così tante che tu non capisci più niente
E ti dicono, questa è bella, guardi questa è bellissima anche questa non è male, io metterei questa e bla bla bla
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s

Ultima modifica di Wotan; 29-11-2009 a 19:18
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 18:13   #93
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

io invece ho capito una cosa benissimo:

se gli presto la mia moto, me la restituisce più pulita di quando l'ho ritirata dal conce............... quasi quasi...............

il problema che con lo zzr facile che ci si faccia male.................
Quote:
Io con il KS ho fatto anche 600 Km in giornata di cui 350 km di montagna tornando a casa stanco, ma comunque in ragionavoli condizioni.
pivello......... io qualche domenica fà 900...... tornato fresco come una rosellina e la sera ho pure trombato..................ahahahahahahahaha
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 18:50   #94
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Per la moto in prestito ci ho pensato seriamente anche io, solo che abita distante da me e quando arrivo a casa devo tornare ancora indietro e fargliela provare di nuovo,
Io di km ne ho fatti 1000 in un giorno e dopo ho anche sviolinato.
Pratichiamo le stesse passioni Pac.........LA MUSICAAAA ahahahahah
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s

Ultima modifica di Wotan; 29-11-2009 a 19:19
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 18:59   #95
TigerDux
Mukkista doc
 
L'avatar di TigerDux
 
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Pisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
bellaaaaaaaaaaaaa prezzo cosi configurata?
Look at this qui costo circa 15.500 euro a cui devi aggiungere circa 550 euro di borse.
Questo e' tutto

TD
__________________
GS 1200 ADV Rally MY2018
(Aprilia Caponord, Ducati 696, R1200R, R1200GS Adv)
TigerDux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 20:08   #96
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

very niceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 20:09   #97
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

io dopo 200 km ho sviolinato anche io.....ma la crema al posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihih diversa musica!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 22:48   #98
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

vaselina??????? ahahahahahahahhah
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2009, 23:14   #99
flevy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jul 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Lello82 sempre io,felice possessore di una FZ6,quando leggo quello che scrivi mi sembra di rivedermi in pieno.
Ho la mia Yamaha da circa 10 mesi 9000 km circa,tenuta in maniera maniacale come te con la tua splendida Hornet (complimenti),faccio viaggi + o - di 200,massimo 400 km con la zavorrina,sono andato a vedere la R1200R e la K1300R e avevo i tuoi stessi dubbi su i due modelli.
Allora cominciamo col dire che sono due gran moto,parliamo di BMW,quindi....ho preso appuntamento per le due prove e per mia fortuna ho trovato un venditore molto cortese.

R1200R

Era un Lunedi di Settembre temperatura di circa 28 c° giornata stupenda,arrivo con mia piccola FZ6 alla BMW di via prenestina parcheggio,entro,firmo e salgo sulla R1200R,prima di ingranare la prima chiedo:quanto la posso tenere?
E il venditore:se vuoi anche un ora.
Ok!!!parto mi faccio la mia prima mezz'ora da solo,noto subito l'abbondante coppia,di prima e seconda sempre anteriore leggero,molto agile,posizione di guida per macinare km,manubrio largo ottimo per il traffico.
Dopo mezz'ora torno carico la mia zavorrina e via verso la mia altra mezz'ora.
La prima cosa che sento dietro di me,ma le maniglie dove sono?Mah!!!
Parto prendo subito il raccordo e mi accorgo che a 130 ci si arriva un batter d'occhio,ma mi accorgo mentre sto facendo un sorpasso che gli specchietti vibrano e nn poco,la protezione dell'aria con cupolino sport era accettabile ma senza superare i 130.
Finita la mia ora torno.Conclusioni:
la mia ragazza ha detto comoda ma senza maniglie nn gli piaceva,non ha la sicurezza di aggrapparsi a qualcosa,cmq comoda,io l'ho trovata perfetta per tutti i giorni e per fare lunghi viaggi,ma ho capito che non è una moto per fare sparate,impennate,ecc.
cmq è un moto molto bella,affascinante penso la comprerò a 40 anni.

K1300R

Mi aspetta la K1300R con sport e safety pack vado.
Monto ingrano la prima e parto,esco dal concessionario do gas e subito mi parte il controllo di trazione potenza spaventosa e coppia spaventosa infinita.
Cmq proseguo nel traffico di Roma e mi accorgo che non è maneggievole come la R1200R,ma è più stretta e scuscia via meglio,cmq nel traffico ti ricordo che la miglior cosa sono gli scooter.
Posizione di guida un pò + cattiva,ma nn stancante,sella + impottita e una sensazione di stare su un binario mai provata.
Torno dopo mezz'ora prendo la zavorrina e come sale è contenta per la posizione comoda e per le maniglie,ma scontenta per la scottature al piede sinistro procurata dallo scarico,ma cmq quello si cambia e si metti in carbonio o titanio che non scaldano.
Parto e prendo sempre il raccordo,mi trovo a 150 che è niente,senza sentire aria ne addosso ne alle gambe,tiro ancora e come tocco i 200 cazzotti a go go sul petto,allora rallento,guardo gli specchietti e vedo molto bene cosa succede dietro di me.
Purtroppo devo tornare.Conclusioni:
La mia ragazza molto contenta,comodità pressochè invariata,ma ora ci sono le maniglie molto meglio e poi fino a i 200 nemmeno se ne era accorta.
Moto anch'essa per fare tutto,versatile,comoda,potentissima e puoi fare uscite insieme a qualche amico vai tranquillo che spari a tutti e di diverti a go go,sempre con prudenza,ricorda di non levare mai ASC e ABS molto utili su una moto di quella potenza,penso che sulla via dei laghi siano d'obbligo a meno che sei un pilota.

Queste sono le mie esperienze spero di esserti d'aiuto e di non averti annoiato.

P.S. ti consiglio una K1300R visto che vieni da una 4 cilindri Naked pura e sportiva

Ultima modifica di flevy; 29-11-2009 a 23:24
flevy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2009, 08:44   #100
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

grazie mille flevy, sei stato gentilissimo! più che gentile! unico! beh anche io allora penso che farò la stessa cosa! comunque alal fine te che hai scelto!? ma hai preso poi una bmw!!? per la marmitta.....senza per ora spendere soldi, è meglio che la faccia salire a sinistra ihhiih beh vediamoci qualche volta allora! te di dove sei!? io sono di velletri! così ci scambierà , meglio opinioni!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati