Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2013, 19:54   #1
Trinity
Guest
 
predefinito "Gilet" TecNiche

Chi conosce i prodotti di TecNiche (per il caldo e per il freddo)?
Chi ne ha provato qualcuno?
Come si trova?
Impressioni positive/negative/neutre?
Benefici tangibili (oltre a quanto dichiarato dal sito)?
Chi sarà il prossimo papa?...no, non c'entra niente...

Di cosa si tratta?...Ecco qualche foto dei vari usi che se ne può fare (per la stagione calda):







Io me lo sono accattato e l'ho provato un paio di volte di cui la seconda oggi,non ho usato la funzione Cerca quindi prego i Mod di cancellare il 3d se argomento già trattato.

Ha pro e contro ma credo che i benefici superino i difetti,oggi per esempio con 34° e dopo un giro da mattina a sera non dico di essere fresco come una rosa ma molto più "riposato" e in forze.

Per approfondimenti il sito è:
http://www.techniche-intl.com/en/home.html

Pubblicità


Ultima modifica di Trinity; 22-07-2013 a 10:01
  Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2013, 23:00   #2
Trinity
Guest
 
predefinito

Aggiungo che si tratta di un capo che ingloba una particolare membrana da bagnare e strizzare prima di essere indossato.Trattiene a lungo l'acqua assorbita.Si indossa sopra una maglietta e sotto un giubbotto traforato,mantiene fresco (e umido) il busto e la schiena.Guidando non si percepisce la sensazione di umido anzi l'aria calda si "trasforma" in fresca a contatto del corpo regalando una prolungata sensazione di benessere.Da fermo a me dà fastidio continuare ad indossarlo in quanto la maglietta sottostante rimane umida,meglio togliere tutto e indossare un capo asciutto, se si può, altrimenti meglio indossare il gilet solo poco prima di ripartire facendo asciugare la maglietta sotto (nel caso di sosta pranzo in rifugio).
Nel complesso abbatte la temperatura percepita e la sera si è meno provati.
La proverò in pista.

Ultima modifica di Trinity; 22-07-2013 a 10:13
  Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2013, 23:05   #3
Pippo1964
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Jul 2013
ubicazione: TERNI
predefinito

Ciao, io uso il gilet per fare enduro, lo metto sotto le protezioni, con la maglia sopra. Con 34 gradi, si va in mulattiera alla grande! Il calore e la fatica si sopportano meglio, un buon prodotto...
__________________
Vivi come se dovessi morire oggi... Sogna come se dovessi vivere per sempre....
Pippo1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2013, 18:22   #4
Trinity
Guest
 
predefinito

sì concordo,è un buon prodotto con più pregi che difetti.
Ottimo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati