Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2005, 15:46   #51
rigel1959
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
HAAHAHAHAHAHA che serietà...

beh logico pensano di testare i caschi come si fa con le lavatrici...

chi ha testato quei caschi in moto non ci è mai andato in vita sua!!!!

io apprezzo l'attività di ALTROCONSUMO perchè agli associati dà anche consulti legali...

ma certi test... sono ridicoli...

ROOOTFFFFLLLLLLL!!!!.....Le consulenze legali di altroconsumo!!!!!!

L'unica volta che ho provato a contattarli per un parere mi hanno detto che dovevo provare a sentire un avvocato...grazie al ca@@o!!!! Non avevo bisogno di fare l'abbonamento per sapere questo...

cmq neanche per le lavatrici vanno bene, ripeto che dove c'e' un minimo di tecnologia arrancano...il loro settore sono mozzarelle e detersivi.

Pubblicità

 
Vecchio 30-11-2005, 18:07   #52
EnroxsTTer
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletta
Complimenti a Enrocoso... che si è premurato di farsi mandare il file e di analizzare quello che c'era scritto...

E quanno ce vò ce vò...
Grazie, ma non e' merito... e' solo lo spirito precisino-rompicasso dell'ingegggnere che brancola dentro me...
 
Vecchio 03-12-2005, 06:27   #53
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
io devo essere stato sfigato di brutto con schuberth, oppure sono uno che non fa testo per quanto/come uso la moto.
stamane sono andato in centro e ritorno, sotto la neve e nel giro di tre minuti avevo la visiera appannata, anche la pinlock sul fianco DX, praticamente non vedevo una sega.
Il casco è stato appena revisionato.
Dopo mezzora ho dovuto per disperazione aprire la visiera e arrivederci.
si è bagnato dentro e ti saluto.
ne ho piene le balle. ci vendono cose pubblicizzate per uomini duri che vanno in moto anche al polonord, ma poi quando stringi le cose sono piene di magagne.
Credo che il facile e repentino appannamento del Concept dipenda dalla protezione sul collo che evita il freddo ma produce quell'effetto..
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati