Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2018, 19:13   #1
MaxMax
infante Mukkista
 
Registrato dal: 26 Feb 2012
ubicazione: Vicenza
predefinito decatalizzatore

Ciao ragazzi
Urge il vostro aiuto!
Sono felice possessore di una s 1000 rr 2017 e sono in procinto di acquistare un decatalizzatore akra usato ...sembra quello hp con il piccolo barilotto al centro...secondo voi va bene per il modello 2017?
Uso la moto solo su strada e dovrei abbinare a questo pezzo un finale omologato o lasciare il finale originale(con doppio tubo di uscita la cosa non è fattibile in quanto il decat esce a tubo unico) secondo voi mi conviene prendere un decatalizzatore akra o Arrow e poi aggiungerci un finale omologato tipo sc oppure....prendere questo e metterci un finale a tubo unico omologato come quello che esisteva per il modello 2012 2013?
e la mappatura?
grazie

Pubblicità

MaxMax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2018, 17:48   #2
febernar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di febernar
 
Registrato dal: 16 Jul 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Lo scarico delle RR dal 2015 si adatta perfettamente, naturalmente montandolo completo.
Io avevo sostituito l’originale della mia 2017 con il completo in titanio della 2015, quello catalizzato.
Ho montato anche la mappa consigliata da BMW perché avendo ora solo la valvola sulla parte centrale dello scarico e non più quella sui collettori avrei preso un errore.
febernar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2018, 07:45   #3
kim2004
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2018
ubicazione: vado
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxMax Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi
Urge il vostro aiuto!
Sono felice possessore di una s 1000 rr 2017 e sono in procinto di acquistare un decatalizzatore akra usato ...sembra quello hp con il piccolo barilotto al centro...secondo voi va bene per il modello 2017?
Uso la moto solo su strada e dovrei abbinare a questo pezzo un finale omologato o lasciare il finale originale(con doppio tubo di uscita la cosa non è fattibile in quanto il decat esce a tubo unico) secondo voi mi conviene prendere un decatalizzatore akra o Arrow e poi aggiungerci un finale omologato tipo sc oppure....prendere questo e metterci un finale a tubo unico omologato come quello che esisteva per il modello 2012 2013?
e la mappatura?
grazie
Io ho la moto come la tua.
Secondo me o metti un finale omologato e basta e sei in regola.
Oppure ti conviene mettere un completo e riamappare la centralina originale.
Con decatalizzatore non sei più in regola anche se ci metti un finale omologato e dovresti comunque riappare la centralina.


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
kim2004 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati