Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2010, 22:41   #1
kai
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Aug 2009
ubicazione: verona
predefinito F800R - Problema forcella

Ciao a tutti,
dopo un banale ma rovinoso incidente ( scodata praticamente da fermo con highside e frattura scomposta alla clavicola), ho sistemato la moto, sembrava fosse solo un problema di manubrio storto, ma la cosa si è rivelata ben più grave, ovvero sembra che gli steli si siano storti o cmq la focella si sia "disassata".
Gli amici con i quali abbiamo fatto il lavoro mi hanno detto che hanno contatti con officine che sistemano le forcelle (raddrizzano gli steli, etc), qualcuno sa darmi qualche nome nella zona di verona? il risultato è buono o è meglio pensare a qlcs di più pulito (anche se costerà come 1/4 di moto)? Dato che ci sono, vorrei anche irrigidirla un po'... ho visto qualche post in cui se ne parlava, sia a livello di olio che di cartucce...

Lamps!

Pubblicità

__________________
Nel dubbio... accelera!
F800R AlpineWhite
kai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2010, 09:20   #2
doic
Guest
 
predefinito

proverei prima ad allentare e poi serrare la piastra inferiore e superiore per vedere se non è solo un problema di spostamento........per i kit c'è qualcosa della Matris che si trova anche qui
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati