Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2005, 10:06   #1
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE
 
L'avatar di maidomo
 
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
predefinito oggi a Roma

aldilà del rispetto per i funerali del Papa, c'è da dire che è fantastico: in giro non c'è una sardomobile nemmeno a cercarla....

qualche autobus, qualche taxi ma strade deserte e a completa totale disposizione di motociclisti, sputeristi, cicloturisti e simili

me ne ricorderò per un pezzo...stamattina ero fermo ad un semaforo rosso: un paio di minuti ma nessuna macchina, nessun motorino, niente....ero quasi tentato di passare col rosso se non fosse che la città è infestata di polizia

Pubblicità

__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 10:08   #2
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Credevo il contrario sui TG parlano di Roma nel caos...mah!credo più a un "BMWista" che a Emilio Fede.
P.S L'importante è che per il Mukken si "scorra"senza intoppi...sperèm.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 10:20   #3
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE
 
L'avatar di maidomo
 
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
predefinito

comunque per il Mukken i giri saranno ovviamente tutti nella provincia di Roma

abbiamo previsto solamente un ritrovo al Gianicolo per domenica tardo pomeriggio e valuteremo al momento (saremo sotto Conclave..) se farlo o meno
__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 10:29   #4
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
comunque per il Mukken i giri saranno ovviamente tutti nella provincia di Roma

abbiamo previsto solamente un ritrovo al Gianicolo per domenica tardo pomeriggio e valuteremo al momento (saremo sotto Conclave..) se farlo o meno
Fate voi carissimi...io mi adeguo senza proteste,il periodo storico è questo,l'importante è stare in compagnia sotto il sole (? )della città eterna

L'ho vista una sola volta 15anni fà durante la Naja...ero al compleanno di un mio commilitone nel quartiere EUR,mi ricordo solo la guida spericolata di suo padre nel centro Roma su di una FiAT uno45
Mi serve una rinfrescata
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 10:54   #5
Achab
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Achab
 
Registrato dal: 27 Feb 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Confermo: dopo una serie di giri, sono appena arrivato in ufficio. Roma deserta, magnifica e tutta nostra. Incroci presidiati, in zona Monteverde-Prati fermano tutte le (poche) auto di passaggio. Mi ha spiegato un poliziotto che, in teoria, se ti fermano e non sei autorizzato a circolare, oltre alla multa, ti impediscono di risalire in auto e la devi lasciare lì!

Stamattina presto, frequenti passaggi di carovane di auto blindate in gruppi da almeno 15 macchine, carabinieri motociclisti in testa e in coda. Velocità media: almeno 120 Km/h. Senza sirene.

Sono passato presto sull'olimpica attraverso Villa Pamphili: nella zona della "Valle dei Cani" (per chi la conosce) si vede dalla strada un vero e proprio spiegamento militare: due elicotteri a terra in mezzo agli alberi, autoblindo antisommossa e militari in assetto da combattimento.
__________________
GS Adv 05 "BECCONERO"
GS Adv 08 "Nero Cancello"
R 1100 RT my98 "Pequod"
Achab non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 10:59   #6
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achab
Stamattina presto, frequenti passaggi di carovane di auto blindate in gruppi da almeno 15 macchine, carabinieri motociclisti in testa e in coda. Velocità media: almeno 120 Km/h. Senza sirene.
Io sto praticamente a Piramide.
Da ieri sera elicottero che gira in tondo sopra di noi... di continuo.
Nella notte c'è stato un passaggio di macchine sparate (presumibilmente le carovane che dici te ) nel vialone di piazzale ardeatino.
È un continuo di sirene

La cosa buffa, è che proprio davanti al mio palazzo hanno messo i bagni chimici (le casottine di plastica), e poi hanno nastrato TUTTO... ci hanno fatto levare tutte le macchine da almeno 4 giorni.
Aspettavamo una "pioggia di pullman" dei pellegrini, invece nulla, boh.

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Credevo il contrario sui TG parlano di Roma nel caos...mah!credo più a un "BMWista" che a Emilio Fede.
P.S L'importante è che per il Mukken si "scorra"senza intoppi...sperèm.


heheh ha ragione maidomo, un deserto... anche ieri notte, si circolava benissimo.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 11:37   #7
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

mi direte che, lo vedo ora al lavoro... sembra domenica mattina...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 08-04-2005, 11:40   #8
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati