Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2022, 15:25   #126
Rob-Roy
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Rob-Roy
 
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
predefinito

Se è vero ci hanno impiegato solo qualche anno a risolvere..
Altro che bravi....

Pubblicità

__________________
BMW F900XR Racing Red
____________________
ex: BMW F800R - MY 2017
exex: Kawa Z750 - MY 2005
Rob-Roy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2022, 16:05   #127
andreac
Pivello Mukkista
 
L'avatar di andreac
 
Registrato dal: 25 Jan 2015
ubicazione: Roma
predefinito TT Rider 500 lettura notifiche cellulare.

Non hanno risolto, provato anche lo scorso fine settimana (Iphone XR e Midland BT Next Pro).
__________________
Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Ultima modifica di andreac; 25-05-2022 a 15:16
andreac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2022, 17:10   #128
MUMU
Scemo
 
L'avatar di MUMU
 
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
predefinito

anche a me non funziona (Rider 550 + Iphone 12pro)
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
MUMU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2022, 14:18   #129
fariccg/s
Mukkista in erba
 
L'avatar di fariccg/s
 
Registrato dal: 20 Mar 2018
ubicazione: Treviso
predefinito

Purtroppo mi ero illuso, niente da fare, o funziona l’interfono con le indicazioni stradali, o funziona il telefono, ma anche quello, una volta va, e le altre due no, peccato, ho rinunciato.
In se il Tom funziona benissimo, ma se si tratta di connessioni con altri apparati bluetooth si salvi chi può!!
__________________
Da sempre vecchio boxer BMW

R 90s 1976
R80g/s 1987
fariccg/s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2022, 11:25   #130
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Domanda leggermente OT,

Tomtom, ma a voi le soste programmate con MyDrive e successivamente trasferite al dispositivo, ve le segnala visivamente sulla mappa o no?

Io non vedo nulla, cioè, le indicazioni sono corrette e passo dal WP, ma la classica bandierina (icona) che si vede sul PC in MyDrive non c'è, o meglio, non c'è proprio nulla.

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2022, 20:23   #131
Geni77
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2019
ubicazione: Lago d'Orta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUMU Visualizza il messaggio
anche a me non funziona (Rider 550 + Iphone 12pro)
Anche a me non funziona il tel , devo dire che l'interfono funziona, mentre il telefono no (Rider 500 con Ipone xs Ios 15.5), connetto MyDrive, qualche volta lo trova, ed appare l'icona con la cornetta, Siri funziona, ma subito dopo circa un minuto si sconnette da MyDrive e non riesco più a connetterlo, alcune volte se disattivo il bluetooth sull' Ipone e lo riattivo lo riconnette ma sempre solo per circa un minuto poi lo perde nuovamente.... Ho scritto all'assistenza Tom Tom, vediamo se e cosa mi rispondono..... Altrimenti lo vendo subito (ce l'ho da appena 4 giorni.. quindi ancora nuovo), e mi prendo il Garmin...

Ultima modifica di Geni77; 14-06-2022 a 09:19
Geni77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2022, 08:06   #132
Geni77
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2019
ubicazione: Lago d'Orta
predefinito Aggiornamento

Risposta da TomTom...

"Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti TomTom. Mi chiamo Patrick e la aiuterò con piacere.

Il numero di riferimento per la sua richiesta è 1523400.

Prima di tutto, mi scuso sinceramente per il ritardo nella risposta, in quanto il volume di email più elevato del normale ci ha causato un ritardo nel rispondere alle email. Grazie per la pazienza.

Dalla sua email mi sembra di capire che stia riscontrando problemi con la disconnessione Bluetooth con il suo TomTom Rider 550 e l'app MyDrive su iOS. Mi dispiace sapere del problema e l'aiuterò sicuramente con la migliore soluzione possibile.

Vedo che la versione iOS è superiore al 15 e anche il software del dispositivo è aggiornato. Segua i passaggi indicati di seguito:

Disinstalli l'app MyDrive sull' iPhone.
Rimuova le associazioni Bluetooth TomTom sul telefono e sul dispositivo.
- Telefono: Vada su Impostazioni > Bluetooth > Dissoci tutti i dispositivi TomTom.
Dispositivo: Impostazioni > Bluetooth > elimini tutti i telefoni associati.
- Esegua un Ripristino delle impostazioni predefinite sul dispositivo. (Menu principale - pulsante Impostazioni - Sistema - Ripristina - Ripristina di nuovo per confermare/Ok).
Dopo il ripristino delle impostazioni predefinite, reinstalli l'app MyDrive sull'iPhone e segua la normale procedura di configurazione.
Si assicuri che la connessione dati sia consentita.
Per iPhone si chiama Hotspot personale, vada su Impostazioni > Hotspot personale e lo attivi.
È necessario che Wi-Fi e Bluetooth siano accesi.
Dopo l' associazione nel Bluetooth menu, torni all‘app MyDrive e prema ancora una volta "Associa" per completare l' associazione.
A volte appare come pop-up, a volte deve andare manualmente sull'app MyDrive.
Testi la connessione.

Se il problema persiste, la prego di fornirmi i seguenti dettagli:

Modello dello Smartphone:
Versione iOS:
MyDrive versione app:
L'associazione non va a buon fine? In caso affermativo, in quale punto? Oppure, se l'associazione Bluetooth è instabile, in quale punto si disconnette?
Qual è lo stato del collegamento Bluetooth sul dispositivo e sullo smartphone? Connesso/disconnesso?
Cosa succede se il cliente si associa senza l'app MyDrive?
Condivida una foto/video del dispositivo e dello smartphone che mostri lo stato dell'associazione Bluetooth.

Attendo una Sua risposta. Si riguardi."

Mi hanno scritto: "Se il problema persiste"..... Gli avevo già indicato e specificato tutto quanto nella mail che gli avevo mandato.... Comunque ho provato anche a rifare tutto come indicato, ma non funziona ugualmente..

Poco male ho già avviato la pratica di reso, per ripensamento entro i 14 giorni, e mi prendo un Garmin.....
Geni77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2022, 08:53   #133
MUMU
Scemo
 
L'avatar di MUMU
 
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
predefinito

Mi raccomando scriviglielo che vista la loro incompetenza a risolvere le problematiche degli utenti passi a Garmin e come te tanti altri tuoi conoscenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
MUMU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2022, 19:48   #134
Geni77
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2019
ubicazione: Lago d'Orta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUMU Visualizza il messaggio
Mi raccomando scriviglielo che vista la loro incompetenza a risolvere le problematiche degli utenti passi a Garmin e come te tanti altri tuoi conoscenti.
Già fatto.... Gli ho dato una bella risposta dicendogli che è inutile continuare con le proposte di soluzioni che non funzionano, ma devono mettre mano al loro software se vogliono risolvere il problema. Inoltre gli ho detto che passo ad altro navigatore sicuramente funzionante!!!!
Geni77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2022, 20:04   #135
fariccg/s
Mukkista in erba
 
L'avatar di fariccg/s
 
Registrato dal: 20 Mar 2018
ubicazione: Treviso
predefinito

Io mi trovo benissimo col Tom, aspetto, prima o poi riusciranno a sistemare….alla fine dei conti, le operazioni con il telefono le svolgo perfettamente con Siri.
__________________
Da sempre vecchio boxer BMW

R 90s 1976
R80g/s 1987
fariccg/s non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati