Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-05-2019, 00:17   #1
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
predefinito Domanda su consumo gomme a voi che ne sapete a pacchi

A dicembre ho comperato una suzuki gsx 1000 s a cui ho fatto montare subito le metzeler z8. Scelta dettata dal feeling che ho sempre avuto con quella gomma che uso da 10 anni abbondanti. L'ho usata su r1150rockster, k1200r, k1200s e la uso anche sulla rt. Le gomme sono sempre arrivate a 8000/9000 km...invece con questa moto sono a 4000km e credo che ai 6000 non ci arrivo, soprattutto con la posteriore che si è spiattellata da paura. L'anteriore invece sembra meglio. Controllo spesso la pressione e uso quella consigliata, cioè 2,5 ant e 2,9 post. Ho fatto regolare le sospensioni per le mie ossa grosse ( ammortizzatori originali)...l'uso è sempre lo stesso, anzi ho fatto meno autostrada del solito...e non è che smanetto di più con sta moto. Come mai le gomme si consumano prima che con le altre? Qualche idea?
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt

Ultima modifica di LucioACI; 26-05-2019 a 13:28
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati