Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2023, 16:30   #1
marco.polimadei
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jul 2023
ubicazione: ROMA
predefinito Primo tagliando

Buon pomeriggio,
ho ritirato un C400 GT il 25 maggio 2023 e subito ho notato un fischio assurdo ai freni posteriori anche facendo frenate molto dolci, oltre ad una rigidità delle sospensioni che in una città come Roma si fanno sentire in maniera importante.
La cosa da rimarcare riguardo ai freni è che al primo tagliando dei 1000 Km ho segnalato il problema e quando mi hanno riconsegnato il mezzo mi hanno detto che hanno eseguito una "pulizia dei freni". Il problema è che appena sono uscito dall'officina sono andato a frenare e praticamente era come se il freno posteriore non esistesse più!!!!!!!! E' chiaro che hanno spruzzato del liquido tipo WD40 e le pasticche non aderivano sul disco. NON SI PUO' CONSEGNARE UN MEZZO DOPO UN TAGLIANDO SENZA CHE UN MECCANICO BMW FACCIA UN TEST LUI STESSO, PER ME E' INCONCEPIBILE. Almeno avvisare prima di riconsegnare. Volevo sapere da voi se avete avuto esperienze simili.
Grazie a tutti.

Pubblicità

marco.polimadei non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati