Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2021, 17:07   #1176
Swan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Swan
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Centro Italia
predefinito

Se praticate aumenti nell'ordine percentuale di due cifre (pur mantenendo le stesse garanzie/CU), viene facile pensare che il team di ricerca dedicato, che studia la tariffa e i rischi degli assicurati, non abbia lavorato bene in precedenza oppure abbia cannato le ultime analisi.
In qualunque caso, sarà il cliente a darvi la risposta più consona.

Pubblicità

__________________
R1100GS - MCMXCIX
Swan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2021, 08:46   #1177
ennebigi
Mukkista doc
 
L'avatar di ennebigi
 
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
predefinito

Avere la convenzione con questa o quella assicurazione non vuol dire che necessariamente costi di meno...... nella mia esperienza non è mai stato così e ho tutti le auto e le moto di famiglia asdicurate on line. Prezzi cincorrenziali emissione certificato in qualche minuto. Ultimo caso quello della moto storica iscritta fmi , ho cercato di assicurarla con la compagnia convenzionata ma mi è risultato complicato. Risultato assicurata con altra compagnia rapidamente e risparmiato pure 10 €
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
ennebigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2021, 09:13   #1178
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

se Motoplatinum potesse, farebbe le migliori tariffe a tutti, non aumenterebbe mai i premi e saremmo tutti felici e contenti.
Però ... dietro c’è una compagnia che non c’entra nulla con loro e che deve far quadrare i conti, e se i sinistri aumentano deve per forza rivedere i premi.
Chiedetevi perché le convenzioni fantasmagoriche spesso durano 3/4 anni e poi ... o spariscono ... o cambia la compagnia e si finisce con qualche nome sconosciuto, che poi dopo qualche anno, si ritira anche lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2021, 16:33   #1179
donma0
Pivello Mukkista
 
L'avatar di donma0
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: lentate sul seveso (monza brianza)
predefinito problemi con preventivo...

è da alcuni giorni che tento di effettuare un preventivo online, giunto al caricamento della c.i. e del libretto, cliccando su prosegui si apre un francobollo con la scritta "la tua richiesta è stata presa in carico", da chi se non mi risponde nessuno?
attendo urgentemente risposta!
grazie

mario donarini
__________________
bmw r 1200 GS LC adventure...
ha sostituito la gloriosa 1200 rt del 2005
donma0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2021, 15:32   #1180
donma0
Pivello Mukkista
 
L'avatar di donma0
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: lentate sul seveso (monza brianza)
predefinito

attendo una vostra risposta!!
Mario
__________________
bmw r 1200 GS LC adventure...
ha sostituito la gloriosa 1200 rt del 2005
donma0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2021, 10:57   #1181
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio
. Da quest'anno abbiamo introdotto un numero di telefono gratuito per chi aggiunge MotoplatinumGOLD al proprio pacchetto: avrete un consulente dedicato TUTTO L'ANNO per aiutarvi con le operazioni di gestione della polizza....
Buongiorno, si può sapere, per favore questo numero di telefono, che non lo trovo da nessuna parte?
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2021, 18:50   #1182
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donma0 Visualizza il messaggio
attendo una vostra risposta!!
Mario
colpa dello smart working

__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2021, 12:30   #1183
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donma0 Visualizza il messaggio
è da alcuni giorni che tento di effettuare un preventivo online, giunto al caricamento della c.i. e del libretto, cliccando su prosegui si apre un francobollo con la scritta "la tua richiesta è stata presa in carico", da chi se non mi risponde nessuno?
attendo urgentemente risposta!
grazie

mario donarini
Ciao Mario, grazie per il tuo feedback. Sappiamo che hai contattato il nostro Servizio Clienti e che hai ricevuto assistenza. Per qualsiasi dubbio rispondi al nostro team di support, è quello il canale corretto per contattarci e ricevere assistenza
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2021, 16:14   #1184
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buongiorno, si può sapere, per favore questo numero di telefono, che non lo trovo da nessuna parte?
Ciao @Karlo1200S ti abbiamo mandato un messaggio privato con tutte le informazioni
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2021, 17:11   #1185
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie messaggio ricevuto e mi sono già attivato
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 18:38   #1186
piegopocopoco
Mukkista doc
 
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
predefinito

Non riesco a riattivare la polizza, ho provato varie volte senza riuscirci, potrei essere contattato per cortesia?
__________________
ADV 2022
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
piegopocopoco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2021, 15:28   #1187
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Non riesco a riattivare la polizza, ho provato varie volte senza riuscirci, potrei essere contattato per cortesia?
Ciao, purtroppo non possiamo aiutarti da qui! Prova a visitare questo articolo del nostro sito di supporto dove spieghiamo come riattivare la polizza dall'Area Riservata >> https://help.24hassistance.com/hc/it...are-la-polizza
Se non riesci a risolvere il problema in fondo all'articolo trovi il link per inviare una richiesta al nostro Servizio Clienti compilando il modulo online! Verrai ricontattato in breve tempo dai nostri operatori ;-)
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2021, 12:11   #1188
hyperciccio
Mukkista
 
L'avatar di hyperciccio
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Città di Partenope
predefinito

Buongiorno, ieri ho anticipato anche la questione via mp.
Ho avuto questo problema: ho effettuato il cambio moto sul sito come da procedura. Ho caricato l'atto di vendita della precedente moto, il libretto della nuova ed ho effettuato il pagamento della differenza emersa tramite PayPal.
Verso ora di pranzo ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava che mancava il libretto (nonostante lo avessi caricato) con un link per fare l'upload del file ma il link da ieri restituisce un errore e non funziona.
Sempre ieri dopo pranzo ho scritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma non ho ricevuto contatti e la polizza è sempre in lavorazione. Stamattina ho riscritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma neanche oggi sono stato contattato ne ho avuto alcuna novità sulla polizza.
Domattina devo andare a ritirare la moto nuova, puoi essere così gentile da aiutarmi?
Grazie
__________________
"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
hyperciccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2021, 14:03   #1189
Krauser2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2021
ubicazione: Toscana
predefinito

per il cambio moto devi mandare una pec. l'ho fatto a febbraio.
peccato che sul sito non lo dica specificatamente.

Ancora io non ho avuto riscontro visto l'aumento insensato della polizza, oltretutto facendo un nuovo preventivo l'assicurazione mi costa meno di 100€. fortunatamente il mercato è libero e ho già trovato una più conveniente.
Krauser2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2021, 21:53   #1190
france56
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Jul 2020
ubicazione: FIRENZE
predefinito VENDITA MOTO e la vecchia polizza?


Buonasera a tutti. Sottopongo a chi di dovere e x conoscenza di tutti il mio caso.
Ho venduto la moto e, in automatico, ho maturato un credito x differenza rispetto alla scadenza fissata dalla polizza.
Purtroppo, dal sito e con "l'aiuto" della chatt presente sullo stesso (NON E' UNA CHATT ma UN SOFTWARE) mi hanno permesso solo di annullare la polizza con un addebito di € 15,00. Avendo già in mente di acquistarne una nuova, non sono riuscito (cosa in realtà possibile; l'ho capito solo successivamente attraverso una mail) a mantenere il credito che avrei scalato dal premio della nuova polizza.
A tutto ciò, vorrei aggiungere che:
Il Premio RC sul nuovo preventivo è AUMENTATO del 10% ca in 9 MESI pur essendo passato dalla classe 5 alla 4 (migliore) e da una cilidrata di 1200 cc a 900 cc
Qui mi fermo perchè le mail inviate hanno sortito solo risposte vaghe e inconcludenti.
Rilevo inoltre un'altra stranezza:
In testa a questo Topic è scritto che "il pacchetto di servizi “MotoplatinumGOLD” incluso nel prezzo"; Mi domando per quale motivo è esplicitata sul preventivo la voce MOTOPLATINUM GOLD ... 15,00 € ????


Ultima modifica di france56; 05-05-2021 a 23:18
france56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2021, 16:42   #1191
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buongiorno, ieri ho anticipato anche la questione via mp.
Ho avuto questo problema: ho effettuato il cambio moto sul sito come da procedura. Ho caricato l'atto di vendita della precedente moto, il libretto della nuova ed ho effettuato il pagamento della differenza emersa tramite PayPal.
Verso ora di pranzo ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava che mancava il libretto (nonostante lo avessi caricato) con un link per fare l'upload del file ma il link da ieri restituisce un errore e non funziona.
Sempre ieri dopo pranzo ho scritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma non ho ricevuto contatti e la polizza è sempre in lavorazione. Stamattina ho riscritto al team di supporto e ho allegato nuovamente il libretto di circolazione ma neanche oggi sono stato contattato ne ho avuto alcuna novità sulla polizza.
Domattina devo andare a ritirare la moto nuova, puoi essere così gentile da aiutarmi?
Grazie
Ciao, ti abbiamo risposto in privato nei messaggi. Se non l'hai ancora fatto, scrivi al nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi sul sito di supporto a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
Verrai ricontattato il prima possibile dai nostri operatori ��
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2021, 16:46   #1192
hyperciccio
Mukkista
 
L'avatar di hyperciccio
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Città di Partenope
predefinito

Ok grazie, rispondo al mp!
__________________
"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
hyperciccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2021, 16:50   #1193
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buonasera a tutti. Sottopongo a chi di dovere e x conoscenza di tutti il mio caso.
Ho venduto la moto e, in automatico, ho maturato un credito x differenza rispetto alla scadenza fissata dalla polizza.
Purtroppo, dal sito e con "l'aiuto" della chatt presente sullo stesso (NON E' UNA CHATT ma UN SOFTWARE) mi hanno permesso solo di annullare la polizza con un addebito di € 15,00. Avendo già in mente di acquistarne una nuova, non sono riuscito (cosa in realtà possibile; l'ho capito solo successivamente attraverso una mail) a mantenere il credito che avrei scalato dal premio della nuova polizza.
A tutto ciò, vorrei aggiungere che:
Il Premio RC sul nuovo preventivo è AUMENTATO del 10% ca in 9 MESI pur essendo passato dalla classe 5 alla 4 (migliore) e da una cilidrata di 1200 cc a 900 cc
Qui mi fermo perchè le mail inviate hanno sortito solo risposte vaghe e inconcludenti.
Rilevo inoltre un'altra stranezza:
In testa a questo Topic è scritto che "il pacchetto di servizi “MotoplatinumGOLD” incluso nel prezzo"; Mi domando per quale motivo è esplicitata sul preventivo la voce MOTOPLATINUM GOLD ... 15,00 € ????
Ciao, ci dispiace per quanto scrivi. Ti informiamo che, come riportato sul Set Informativo della polizza e sul nostro sito di supporto, in caso di vendita del mezzo la polizza sarà annullata dalla data di perdita di possesso, e verrai rimborsato della quota RC non goduta al netto delle tasse e degli oneri tramite bonifico bancario.
Trovi maggiori informazioni in questo articolo del sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it...e-Motoplatinum
Se hai qualche dubbio o bisogno di assistenza in fondo all'articolo trovi il link per scrivere al nostro Servizio Clienti. Verrai ricontattato in breve tempo dai nostri operatori ��
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2021, 13:39   #1194
Geminino77
Mukkista
 
L'avatar di Geminino77
 
Registrato dal: 17 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...40#post9791940

Leggi qui
__________________
R1200rt08-r1200rt10-r1200rtlc-r1200gs adv lc...
Geminino77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2021, 10:43   #1195
frankie
Mukkista doc
 
L'avatar di frankie
 
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
predefinito

Buongiorno, con preventivo MM21WEB00628970, il 18 giugno, attraverso pagamento pay pal, ho ACQUISTATO, la polizza per lo scooter SH 125, per l’uso cittadino, essendo già titolare di tre polizze MOTOPLATINUM sulla enduro 300, la GS 1150 e la R100GS. Bene, dal 18 giugno, sono in attesa di ricevere la suddetta polizza, PAGATA, e non ancora emessa. Ho provato a contattare l’assistenza clienti, senza alcun esito. Posso sapere cosa è successo??
Posso sapere per quale motivo ancora non hanno messo in copertura il mio scooter? Oppure, perchè non mi restituiscono la somma, così vedo di farla altrove?
Spero possiate dare una risposta alle mie domande. Grazie.
__________________
BMW R 1200 GS
KTM EXC 300
BMW R75/6
BMW R100GS PD
frankie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2021, 16:46   #1196
frankie
Mukkista doc
 
L'avatar di frankie
 
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
predefinito

Ho risolto, ho dovuto produrre il certificato di residenza in bollo e un’auto certificazione di circolazione nella provincia prevalente, tutto questo, perché lo scooter era stato acquistato a Napoli…..
__________________
BMW R 1200 GS
KTM EXC 300
BMW R75/6
BMW R100GS PD
frankie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2021, 13:08   #1197
peppe196
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2021
ubicazione: Salerno
predefinito

Salve, non riesco a procedere col preventivo "la provincia di residenza e la provincia di emissione carta non coincidono" moto comprata a Napoli e risiedo a Salerno. Come posso risolvere? Ho già mandato libretto e carta d'identità da quasi un mese ma non ricevo risposta. Grazie.
peppe196 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2021, 13:03   #1198
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Buongiorno, ho mandato un MP per il rinnovo della polizza che scade il 23/09.
Grazie
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2021, 04:35   #1199
ennebigi
Mukkista doc
 
L'avatar di ennebigi
 
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
predefinito

Scusate, ma non posso fare a meno di meravigliarmi.....leggo addirittura di certificati in bollo addirittura......che neanche nei ministeri si usano più .......
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
ennebigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2021, 09:34   #1200
frankie
Mukkista doc
 
L'avatar di frankie
 
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
predefinito

Di nuovo ����*♂️, preventivo pagato ( MM21WEB00918129 ), documenti inviati, ma non mi arriva la polizza per la firma. Moto acquistata nuova! Sono due giorni che aspetto, per poterla usare.
__________________
BMW R 1200 GS
KTM EXC 300
BMW R75/6
BMW R100GS PD

Ultima modifica di frankie; 24-09-2021 a 09:37
frankie non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati