Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2018, 02:24   #1
Francesco12
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Jan 2018
ubicazione: Zürich
predefinito Aiuto acquisto nuova bici bmw s1000 rr

Ciao ragazzi buona sera sono nuovo mi sono appena presentato nel selezione dei nuovi !! Avrei bisogno di una mano sto valutato L acquisto di una s 1000rr dal 2015 al 2017 anche nuova o moto di prova occasione conmeno di 10000 km perfavore datemi consigli sull acquisto io ne faccio un uso stradale il giro in città un po' di autostrada vivo a 30 km da Zurigo qui i limiti si rispettano seno ti taglino la patente a vita e qualche volta vorrei andare in pista in Italia quindi diciamo 80 percento anche più uso stradale spero di esere stato molto chito a farvi capire le mie intenzioni e per me spendere dai 13 14 ho hai 18 19 non fa molta differenza perché non sono un tipo che ogni due anni cambia la moto quindi vorrei qualcosa con vuoi posso stare tranquillo anche nella manutenzione e problemi grazie buona notte

Pubblicità

Francesco12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2018, 08:03   #2
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Ciao, non si xapisce su cosa vorresti essere tranquillizzato... se intendi se sia una moto che si può usare anche restando nei limiti, ti dico di si. Uno dei suoi tanti pregi è quello di poterci andare a spasso relativamente comodo, ha una posizione di guida ottima e non stanca. Certo non è il massimo per girare in città, come tutte le sportive scalda parecchio a bassissima velocità ed il traffico non è certo il suo habitat ideale, questo va tenuto ben presente. Meccanicamente non ha particolari problemi, ormai ha raggiunto un'ottima affidabilità, non consuma olio, la manutenzione non ha costi particolarmente onerosi. .

Le annate che hai scelto sono quelle dell'ultima versione, che è ottima., se la prendi usata come consiglio ti direi di cercarne una che abbia fatto l'estensione di garanzia e che non sia troppo pasticciata a livello di modifiche.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-01-2018 a 09:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2018, 19:00   #3
reziel84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2015
ubicazione: vico equense
predefinito

maaaaaa......optare per la naked s1000r no? almeno in strada è piu usabile e in pista ti diverti lo stesso.
reziel84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati