Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2014, 11:55   #1
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito Il bello del mondo delle moto

Da quando faccio parte di questo mondo mi è capitato di conoscere tante persone e personaggi che poi sono diventati amici o sono rimasti "di circostanza".
Dai raduni alle giornate dal gommista o in officina passando per il benzinaio o internet le conoscenze sono state davvero tante e tutte molto interessanti a volte costruttive o divertenti anche se isolate.
Oggi dopo un annuncio su subito.it ho conosciuto il Cignale di Quarrata.
Che personaggio fantastico!!!
Possessore di un R80 tutta elaborata per e segnata dai suoi viaggi africani e dell'est europa.
Un ragazzo di 50 anni con il sorriso stampato in volto e due p@lle così.
Divertente da morire e piacevole da stare a sentire.
Il motivo dell'incontro è passato in secondo piano perché abbiamo passato tutto il tempo a chiacchierare di raduni e amici che abbiamo scoperto aver in comune per un motivo o per l'altro.
La sua moto poi era fantastica con quasi 70 litri di capienza tra i suoi tre serbatoi(l'ha portata per farmela vedere),il suo motore portato a 1000cc,forche speciali e Wp al posteriore.
Amico di Auriol e Meoni oltre ad tanti piloti dei vecchi campionati civ.
È stata davvero una bella mattinata e mi ha fatto un gran piacere conoscere questa persona con tanto da insegnare e con la quale passare ore ad ascoltare i suoi racconti avventurosi tra le dune.
Adoro il mondo delle moto anche per questo.
Grazie ad un banalissimo annuncio in rete(mi è capitato anche con tanti del Qde)ora conosco questa grande persona che sicuramente vorrò mantenere tra i miei contatti e mi farà piacere riincontrare.
Bello bello bello.



Stappatalkato con la 

Pubblicità

__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2014, 12:20   #2
mariantonio
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Feb 2011
ubicazione: devo decidere
predefinito

Il bello della moto e il bello della rete, e io aggiungo il bello delle osterie luoghi di incontro tra il piacere del palato e gente che condivide la tua stessa passione.
mariantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2014, 20:52   #3
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Perchè a me tutti vogliono menare?
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati