Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2016, 14:28   #1
elloedo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2009
ubicazione: Verona
predefinito Aiuto Nav IV - schermata bianca

Ciao, chiedo il vostro aiuto, il mio Nav IV è bloccato sulla schermata bianca e non consente il reset e l'hard reset consigliato dall'help desk di Garmin. Loro dicono di portarlo in BMW x l'assistenza. Avete qualche suggerimento? Ho aggiornato la mappa Europa, ho la memory di 16gb, e collegato il nav al Mac è da esso riconosciuto. suggerimenti? Ovviamente ho riprovato il reset hard ma poggiando il dito sul l'angolo in basso a destra dello schermo non succede nulla

Pubblicità

elloedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2016, 14:45   #2
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Aiuto Nav IV - schermata bianca

Prova a staccare la batteria per almeno un ora.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2016, 16:12   #3
elloedo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2009
ubicazione: Verona
predefinito

Scusa Rescue ma ritorno solo ora. Avevo già provato a staccarla ma con nessun risultato.

Garmin dice di andare in BMW, la concessionaria BMW dopo averlo tenuto due giorni mi dice che non c'è nulla da fare.

Preso dallo sconforto ho visto sul forum l'esperienza positiva di alcuni e mi sono rivolto al sito inglese satnavrepairservice.com e dopo un preventivo on line di 65 euro (compresa la spedizione di ritorno) mi sono deciso a spedire il mio nav a loro tramite posta (9 euro). Il 15/8 hanno ricevuto il nav ed attualmente è in coda per la riparazione. Non avendo fretta non ho pagato il supplemento "velocità di riparazione".

Boh... che dire? aspetto fiducioso e vi farò sapere.

Intanto mi sono convertito al buddismo e al conficianesimo passando per l'islam, cristianesimo, induismo ecc.
elloedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2016, 09:32   #4
elloedo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2009
ubicazione: Verona
predefinito NAV IV - RISOLTO...... evviva

Beh.... che dire? VIVA GLI INGLESI!!!!!

Riassumo: Nav IV bloccato sulla schermata bianca, provo di tutto ma non riesco a sbloccalo. Garmin dopo le procedure infruttuose dice di portarlo al conce BMW. Al conce BMW lo tengono 2 giorni e poi restituiscono con "non c'è niente da fare non riparabile".

Sul Qde si parla del sito satnavrepairservice.com, li contatto on line e mi fanno preventivo di 65 euro per la riparazione più €15 per la spedizione. Incrocio le dita e lo spedisco (€9 per la spedizione con Poste it). Il 15/8 lo ricevono e il 22/8 mi dicono che l'hanno riparato (reinstallato il sw) e spedito (con relativo codice per tracciare). Seguo la spedizione giorno x giorno e finalmente il 28/8 mi arriva il NAV IV totalmente funzionante.

Fosse stato per BMW e Garmin avrei dovuto buttare il NAV.

Spero che nessuno abbia bisogno ma nel caso accadesse consiglio quel sito.

Ciao e chiudo.
elloedo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati