Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2005, 18:00   #1
psp
Guest
 
predefinito Problemi con C2

Innauguro il C2 poco prima del viaggio in Norvegia.Un bel casco,silenzioso,comodo e poi sopratutto non mi entrerà sicuramente la pioggia nella visiera come al Caberg (justissimo). E invece , atroce sorpresa mi succede la stessa identica cosa. dopo circa mezzora di pioggia media si crea in alto al centro della visiera una goccia ed inizia a piovere.
Non ho parole. 2 caschi su 2, mi sembra un caso molto strano.
Qualcuno mi puo aiutare?
Sulla mia mukka è montato il parabrezza grande BMW, si potrebbe trattare di problemi di turbolenze?
Attualmente il casco e dal venditore perchè tra l'altro "ci è caduto dalle mani"
si è sbeccato lo spoilerino posteriore, sembra che lo si debba mandare in germania per la riparazione, prima però mi comunicheranno la spesa .
Qualcuno nella bufera mi soccorrerà?
Grazie

Pubblicità

 
Vecchio 31-08-2005, 18:09   #2
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

piove piove eccome.
solo dopo un accurato ripristino dei serraggi e dei meccanismi di movimento della visiera e mentoniera il casco regge.
in pratica la visieraa quando la chiudi deve andare giù a pressione e fare un po di attrito e si incolla alle guarnizioni.
se c'è del gioco benchè minimo l'acqua passa.
se lo mandano da Bergamaschi e te lo revisionano te lo ridanno perfetto.
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 31-08-2005, 18:11   #3
passo
Mukkista
 
L'avatar di passo
 
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Terra di Nuvolari
predefinito

ciao,

nel mio non piove dentro (per fortuna). Ti consiglierei di fare una telefonata a Bergamaschi, l'importatore, o mandargli una mail; avevo qualche problemino anch'io (scollamento del velcro interno) che risolverò mandando il casco in riparazione. Ho trovato persone cortesi e chiare nelle risposte.

Massimo
passo non è in linea  
Vecchio 31-08-2005, 18:21   #4
psp
Guest
 
predefinito

Grazie per le risposte, come vi dicevo il casco è gia in partenza per Bergamaschi, spero che lo sistemino.
Per il Caberg invece, lo riportato dal venditore,
su cui evito commenti, che dopo averlo trattenuto un mese, è giunto alla conclusione che è una cosa impossibile che entri della pioggia, perchè non è mai successo ad altri caschi dello stesso modello.
A voi i commenti.
Penso di spedirlo io alla roland (il distributore per l'Italia) quando mi sarà rientrato il C2 non vedo alternative.
 
Vecchio 01-09-2005, 09:26   #5
fabioscubi
Mukkista doc
 
L'avatar di fabioscubi
 
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passo
ciao,

nel mio non piove dentro (per fortuna). Ti consiglierei di fare una telefonata a Bergamaschi, l'importatore, o mandargli una mail; avevo qualche problemino anch'io (scollamento del velcro interno) che risolverò mandando il casco in riparazione. Ho trovato persone cortesi e chiare nelle risposte.

Massimo
Come hai fatto a spedirlo a Bergamaschi?
Cioe' lo hai fatto tu o lo ha fatto ki te lo ha venduto ?
Quanto tempo hanno trattenuto il casco?
Grazie..............
__________________
"Esticazzi! Una settimana col presepe e una per li stracazzi tuoi. Punto".(Sello)
fabioscubi non è in linea  
Vecchio 01-09-2005, 09:58   #6
passo
Mukkista
 
L'avatar di passo
 
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Terra di Nuvolari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Come hai fatto a spedirlo a Bergamaschi?
Cioe' lo hai fatto tu o lo ha fatto ki te lo ha venduto ?
Quanto tempo hanno trattenuto il casco?
Grazie..............
Ciao,

non l'ho ancora spedito (lo farò fra un paio di mesi); lo allungherà qualcuno se passa da Milano oppure con corriere. Per i tempi credo almeno due-tre settimane, ma vediamo se qualcuno che ha già avuto esperienza risponde in modo preciso.

Massimo
passo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati