Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2020, 12:00   #1
VolaVolaVola
Pivello Mukkista
 
L'avatar di VolaVolaVola
 
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Sicilia
predefinito R1250RT + Shoei Neotec 2 + Sena SRL = Aiuto

Qualcuno mi può aiutare per la configurazione dei tre componenti?
Mi spiego:
Comprato SRL per i 2 caschi che uso io e mia moglie. Ho effettuato la configurazione per mettere in comunicazione i due SRL con due telefoni, Android per il mio e iPhone per mia moglie. Quindi riusciamo a parlare tra di noi ed a parlare al telefono, Se chiamano il mio telefono io rispondo ma anche mia moglie può parlare con il mio chiamate, stessa cosa se arriva la chiamata sul suo. Sulla RT ho anche la RADIO ho provato quindi a mettere in comunicazione la radio con SRL. Sul display della moto alla voce BT viene fuori CASCO1 e CASCO2. Selezione casco1 e metto SRL in configurazione per MEDIA. Poco dopo la moto mi trova SHOEI Neotec SRL e quindi riesco a sentire la radio sul mio SRL (CASCO1). Cerco di fare la stessa cosa per SRL di mia moglie selezionando CASCO2 e mettendo ora il suo nella configurazione MEDIA ma selezionado CASCO2 sul display esce fuori la scritta IMPOSSIBILE....
Ho provato a cancellare l'accoppiamento e a rifare la configurazione ma non riesco mai a mettere dentro i DUE CASCHI: o uno o l'altro. Ho provato, come suggerito dal manuale a SINTONIZZARE prima il CASCO2 sul display ma non va lo stesso. Ho fatto diverse prove, tenendo spento sempre il BT dei due telefoni ma non riesco mai ad ottenere che la radio si ascolti in entrambi gli SRL.... Addirittura prima di cercare di configurare SRL e MOTO avevo la configurazione in entrambi gli SRL che invece di restare sempre aperta la comunicazione tra i due caschi, la aprivo e la chiudevo toccando il pulsante centrale di SRL in ognuno dei due caschi, mentre se l'SRL del casco della moglie è sul BT della moto e lei ascolta la radio, premendo sul mio SRL il tasto centrale per aprire la comunicazione con lei non riesco a parlaci.

Se cortesemente qualcuno che adopera gli stessi interfono mi può aiutare per la configurazione lo ringrazio fin da adesso....

Pubblicità

VolaVolaVola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2020, 16:30   #2
clapsi
Mukkista doc
 
L'avatar di clapsi
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
predefinito

mah hai aggiornato il sena tramite pc all’ultima versione software!!

e’ uscita una nuova
V1.0.9 ultima versione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
clapsi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2020, 22:17   #3
VolaVolaVola
Pivello Mukkista
 
L'avatar di VolaVolaVola
 
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Sicilia
predefinito

Si, si aggiorna in automatico dall'APP sul telefono....
VolaVolaVola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2020, 22:19   #4
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

non si dovrebbero mettere due discussioni uguali, ma come già detto non si può, serve l'interfono Bmw.
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati