Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2010, 10:47   #1
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito [r 850 r] foderi forcella neri

qualcuno li ha mai visti? vado a visionare una special edition che in foto sfoggia due foderi neri, credo che il proprietario precedente li abbia fatti verniciare, ma non vorrei celassero una botta... è cmq in garanzia!

Pubblicità

__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2010, 11:23   #2
michelino
Mukkista in erba
 
L'avatar di michelino
 
Registrato dal: 24 Feb 2009
ubicazione: monza
predefinito

non penso siano di serie, ma sicuramente le doneranno!
__________________
Yamaha srx6 - F800GS
michelino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2010, 12:10   #3
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

mi sto informando, probabile che li avesse verniciati per intonare il tutto al motore/carrozzeria
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2010, 12:33   #4
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
predefinito

Tutta nera è funerea però.... Il nero va bene quando stacca con qualcos'altro - secondo me.
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2010, 16:08   #5
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

vista e... bocciata! mi attraevano prezzo e garanzia del concessionario, quindi, dopo uno scambio di mail e un paio di telefonate, ho preso il treno e ho fatto un "salto" ad ancona stamattina.
è bastato uno sguardo per capire che chi me la elogiava era un'incompetente: semimanubri abrasi, cromatura ammortizzatore mangiata dalla salsedine, una moto che aveva preso tanto sole e sale e pochissimo amore dai suoi proprietari precedenti.
nonostante garanzia e tagliando appena fatto, la frizione era secca alla leva.
ora mi chiedo... ma quale Stilnovo???
e il venditore non mi avrebbe neanche mandato foto dei dettagli, secondo lui il difetto era giusto qualche strisciatina sulle valigie rigide!
il prezzo? 4400 € ... bella sola!
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2010, 22:54   #6
faangile
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2010
ubicazione: Unneddierè
predefinito

uhmm? sola per il prezzo? Di che anno era? Sono un nubbio, ma scusate qual'é la quotazione di quella moto? Io ho da pochissimo preso una bicolore del 2001 credendo la sua valutazione fosse piu o meno quella. io forse e ripeto forse sono stato fortunato perché la mia ha avuto cambiato il motore in blocco con garanzia circa 4000 km fa e quindio ancora non ha neanche fatto il tagliando. Insomma spero ancora di non aver preso una incu...... Come quella pensavi stessi prendendo tu
faangile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2010, 10:17   #7
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faangile Visualizza il messaggio
uhmm? sola per il prezzo? Di che anno era? Sono un nubbio, ma scusate qual'é la quotazione di quella moto? Io ho da pochissimo preso una bicolore del 2001 credendo la sua valutazione fosse piu o meno quella. io forse e ripeto forse sono stato fortunato perché la mia ha avuto cambiato il motore in blocco con garanzia circa 4000 km fa e quindio ancora non ha neanche fatto il tagliando. Insomma spero ancora di non aver preso una incu...... Come quella pensavi stessi prendendo tu
la sola stava nello stato generale della moto, sinceramente per quel prezzo trovi decine e decine di belle r 850 "standard" molto più dignitose.
non compri una special edition per il nome, ma per le finiture, e se son malandate per me significa spesso scarsa cura della moto, punto.
immagino i cambi olio, i tagliandi (il libretto ovviamente era "sparito"), le sfrizionate (e alla leva si sentiva una frizione ormai arrivata), etc etc.

se la tua ha un motore con 4000 km, sei a posto, ma sono i dettagli e particolari che indicano molto sulla cura di chi la possedeva prima di te.
io lucido la mia anche dove non si vede, per mio scrupolo, uso creme e protettori delle plastiche, voglio che lo stato si conservi al meglio finchè è possibile, anche per chi dovesse acquistarla dopo di me.

non avrei mai cambiato la mia per una moto così maltrattata, spero che nessuno ci caschi...

a proposito, qualcuno da ancona che ha esperienze con la concessionaria locale?
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati