Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2023, 18:02   #1
fendermia
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 May 2019
ubicazione: treviso
predefinito interruttori bmw 1100 gs

ciao a tutti, mi sono impantanato ,ho fatto sostituire tutto il muso del 1100 gs con quello del 1150 gs ,fari e strumentazione completa ,hanno dovuto sostituire pure il radiatore olio in quanto quello del 1100 non si adatta ,tuttavia ora cè un problema con i 3 interruttori avanzati delle manopole riscaldate ,abs ,e frecce emergenza, ma non riesco a trovare una soluzione estetica e pratica,i blocchetti del 1150 non vanno bene a sx in quanto la 1150 ha la frizione ad olio mentre il 1100 a filo,ho visto un adattatore unit garage che andrebbe fissarsi sui riser, tuttavia ha lo spazio solo per uno, prima che me lo dite voi ma non stavi prima a cambiare la moto?rispondo che questo 1100 cè l ho dal 2000,ci sono troppo affezionato, e vuoi mettere il carattere del 1100 ?datemi qualche idea per favore ,che ne so un alloggiamento che sostenga i tasti originali o altro, grazie

Pubblicità

fendermia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2023, 20:35   #2
fendermia
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 May 2019
ubicazione: treviso
predefinito

ho trovato uno che forse potrebbe andar bene è quello della f 650 sg dakar o r13 ,il dubbio è se l interruttore originale si incastri, voi che dite ?https://motoparts22.com/images/galle...1697442980.JPG
fendermia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati