Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2017, 16:41   #26
Fil
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil
 
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Ragazzi che moto la 1290 R
Complimenti!!
la farai sicuramente bellissima

Pubblicità

__________________
RIDE MORE WORK LESS
Fil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2017, 11:25   #27
RikFuriano
Pivello Mukkista
 
L'avatar di RikFuriano
 
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
predefinito

Grazie a tutti non avevo visto tante risposte
Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Io ho la 1190 "S"...50.000 km di piacere Ho avuto anche la GS ADV Bialbero e provato praticamente tutte le versioni successive (compresa la nuova 2017).
Che ti posso dire, grandissima moto con pochi difetti: scalda più della norma, vibra e consuma un po' più della GS.
Se sei disposto a rinunciare un po' di comodità, non te ne pentirai perchè come motore, cambio e ciclistica, per me, è migliore della BMW.
Provala!!!
La scimmia di provarla ce l'ho! Alla fine mi sembra di capire che la differenza sostanziale con la 1290 non sia così evidente! Tu quanto sei alto? Ripara abbastanza in autostrada? Il passeggero lo porta bene settando le sospensioni?
Certo capitolo calore usandola anche in città ogni giorno per andare a lavorare mi spaventa, ma a quanto pare il 1290 è quasi uguale
__________________
BMW R1200 GS LC '14, Ducati Hyperstrada821, Bmw f800 Gs, Triumph Street Triple, Ducati Monster 696
RikFuriano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2017, 13:00   #28
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

ho il 1290 r e la guido tutti i giorni in città senza alcun problema anche con scarpe senza calzini
il calore è decisamente meno forte delle ultime due moto possedute ovvero la diavel euro 4 e la moto guzzi euro 4
quest'ultima è la moto più calda in assoluto sulla quale abbia poi poggiato il mio regal uccello
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2017, 13:21   #29
RikFuriano
Pivello Mukkista
 
L'avatar di RikFuriano
 
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
predefinito

Ottimo, magari come spesso accade i commenti sono di gente che è abituata allo scooter...Ai bassi regimi si riesce ad andare a spasso col 1290 da quanto leggo, il 1190 magari è più scorbutico?
__________________
BMW R1200 GS LC '14, Ducati Hyperstrada821, Bmw f800 Gs, Triumph Street Triple, Ducati Monster 696
RikFuriano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2017, 13:29   #30
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

la mia esperienza con il 1290 r, ad oggi, è positiva sotto ogni aspetto
pur di salirci sopra accompagno mia moglie ovunque ultimamente che mi crede più affettuoso del solito ............
la fluidità del motore è disarmante così come il cambio che trovo morbido e preciso anche se ho letto di alcuni che si lamentano perché lo trovano meno preciso del 1190 .
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2017, 13:43   #31
RikFuriano
Pivello Mukkista
 
L'avatar di RikFuriano
 
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
predefinito

Col cambio di m**** che ho sul Gs di certo non potrei che apprezzarlo...

Devo dire che con i tuoi commenti fai salire una scimmia più grossa di quella del tuo avatar Pepot
Magari fra qualche mese si riesce a fare qualche permuta quasi alla pari con Km0...la mia ne avrà 25K quindo non è detto però più o meno siamo lì come valori
__________________
BMW R1200 GS LC '14, Ducati Hyperstrada821, Bmw f800 Gs, Triumph Street Triple, Ducati Monster 696
RikFuriano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati