Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2006, 22:46   #26
Pet
Mukkista doc
 
L'avatar di Pet
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
predefinito

non posso far altro che augurarti un grosso in bocca al lupo

Pubblicità

__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
Pet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2006, 22:57   #27
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi70
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la moto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Sono circa 22 anni che ho moto tra le mani, ma tutto questo mare di guasti non mi è capitato mai in tutte le 12 moto che ho avuto fino ad adesso!!!
Un cambio, anche non usando mai la frizione se non per partire, non si rompe in 46.000 km!!!!!!! Di sicuro usandolo a secco si rompe, ma se è lubrificato non esiste al mondo!!!!!!!
Poi vedo che parli di ABS, coppie coniche, interruttore luci, perdite di olio, cambio (per ben 3 volte!!!!!!!!!!!!!), cavolo ma qui ne va della tua incolumità personale!!!!!!!!
E poi dai, queste cag@te te le aspetti da un Ssayong, ma da un BMW..............................., stendiamo un velo pietoso!
Se non ricordo male il preventivo del concessionario quando ordinai il GS 1200 mi ricordo che si parlava di una base di partenza di quasi € 14.000, ma questi sono problemi da moto da € 3.200 con 29 anni di assicurazione pagata e 1.800 pieni di benzina inclusi nel prezzo!!!!
Al tuo posto invece di calcolare il record di funzionamento continuato (2 settimane????????????????????????????????????????? ????) della tua moto andrei di corsa da un avvocato e pianterei una di quelle grane alla BMW, poi se non ti cag@no sai quante trasmissioni televisive esistono per sputtanarli, quante riviste del settore che se gli mandi una mail gli inviti a nozze?
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!
Io sono convintissimo che BMW la moto te la mette a posto tranquillamente, anche se la garanzia è scaduta qualche mese fa. Affidati piuttosto ad una concessionaria grande e seria.
Sei lontano, altrimenti ti direi di contattare il conce di Terni. Sono molto professionali e seri.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Kilimanjaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 00:32   #28
Paolillo Parafuera
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolillo Parafuera
 
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
E' semplicemente questione di buon senso avendo un bicilindrico con architettura boxer e raffreddamente misto aria-olio

tiri le marce? uso non consono!

Ma llora che abbassino l'intervento del limitatore, oppure sche scrivano chiaramente che il GS è una moto da passeggio.

Ovviamente scherzo. Capisco ciò che vuoi dire ma onestamente mi suona un po' "ridicolo"
__________________
Paolo - K12R
Paolillo Parafuera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 00:49   #29
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
predefinito

Ciao Martin, anch'io sono dell'opiniione che la cosa migliore sia un intervento di bmw che in genere con le garanzie è di manica larga. Anche dovendo spendere per la manodopera risulterà sempre la soluzione migliore, secondo me. Un intervento fai da te in questo caso presuppone la disponibilità di un officina attrezzata. Il solo fatto di togliere il cambio non è cosa semplice. Per non parlare di metterci le mani dentro se non si tratta di un intervento banale.
Il problema ora sarà portarla via da li
Sul resto non mi esprimo, vabbè la moto nata male ma qui anche i cambi messi dopo nascono male!

Ciao
__________________
Alessandro S. ** R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 16:34   #30
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Themau
per xover: capisco benissimo quanto tu possa essere ink@zz@to e quindi capisco anche che la mia osservazione possa averti ulteriormente urtato.... scusami, davvero non volevo insinuare nulla sulle tue capacità di guida...

alludevo magari al fatto di alcune abitudini come il non usare, nel salire di marcia, la frizione (molti lo fanno) o magari a scalte un pò troppo "cattive" ripetute con eccessiva frequenza....

comunque, non sapevo di tutte le vicissitudini della tua moto, davvero da record.... effettivamente, forse ti conviene pensare ad un eventuale cambio di moto o modello, qualunque essa sia.....

in bocca al lupo
Con tutti problemi che ho avuto con questa, sto faccendo tutti sforzi per mantenerla e trattarla nel modo piu gentile mai fatto finora, sperando di evitare i problemi che mi capitano ormai un giorno si un giorno no.. La cosa non aiuta purtroppo. Direi che sia sfiga ma e'anche vero che con altre moto finora mi sono comportato diversamente , non curandole cosi e non mi hanno dato problemi.

Per GIANFRANCO, capisco che la tue e'un BMW ADV pero , il discorso della fabtrica KTM e i prezzi dei pezzi in Serbia rimane ..
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 17:31   #31
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
Red face

Quote:
Originariamente inviata da gigi70
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la .......
....
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!

Ciao Gigi,
finora di problemi ne ho avuti tanti ma dal momento che ho trovato il conce giusto (sapete tutti chi e) la situazione e'diventata sopportabile, perche improvvisamente trovare, un conce che ti ascolta, e che non ti dice che
"le valvole fanno rumore forte dopo 300 km che sono state registrate perche i coperchi testate sono ora in magnesio quindi trasmette di piu il rumore..."
E veramente un ottimo aproccio col cliente e ti cambia il mondo - (COMPLIMENTI A CO.MO. !!!)
Ora pero sono in Serbia,
la garanzia appena scaduta. Qui ce ne un conce BMW in tutto il paese. Non se ne intende di moto (anche se autorizzato a fare riparazioni sulle moto ma non so come hanno ottenuto tale permesso. Vendono 1 BMW moto ogni 2 anni forse...

Di natura non mi piace essere agressivo, preferisco risolvere in modo diplomatico i problemi.

Le cose sono cambiate qui, per due motivi, uno non ce piu un conce pronto ad aiutare, secondo non ce un conce capace di farlo, terzo e non ultimo
garanzia ufficiale scaduta.
quarto scritto a BMW italy 2 volte (prima d'ora) che non credo abbia riconosciuto la situazione corettamente... mi ha mandato a ca@are.

Attualmente riconsoco una situazione problematica che forse non riusciro a gestire in modo diplomatico (ci sto provando).

finora non ho messo in difficolta casa BMW in quanto con sforzi comuni abbiamo superato molti problemi. Ho sofferto ma non credo che nessuno ha voluto crearmi problemi volutamente.

Credo di essere stato comprensivo - (ne siete tutti testimoni).

Se non riesco a riscontrare collaborazione (da parte della casa madre). Cerchero di far triumfare la giustizia...

Spero ancora di non arrivare fino a tanto. La cosa non e'difficile, e' evidente che abbiamo un caso eccezionale quindi va trattato come tale..

Quindi anche se ho mobilita limitata (trovando mi in Serbia), trovero modo a portare avanti una causa in Italia.

Che situazioni del ca@@o, solo perche qualcuno e' stato un po superficiale nello svolgere il proprio dovere.

Ho anche pensato cosa comprarmi dopo la GS..

Se non fosse per i problemi , non avrei avuto tale pensiero. Mi piace troppo anche se ne ha delle mancanze che si potrebbero migliorare, i rumori delle plastiche che magari con qualche guarnizione in gomma avrebbero dato un impressione di solidita che ora e'difficile confermare..

Pero in viaggio e una figata.. Anche la possibilita di raggiungere tutti i posti in montagna, Da liberta direi totale ! Difficile un altra moto puo dare tale comfort , freni dalla BMW sono da paura, il BOXER va alla grande dal basso, ha il baricentro non troppo alto quindi anche nelle curve e piacevole guidarla..

Normalmente quando uno cambia moto e per migliorare.. Ora cosa fare per migliorare ? La qualite per quanto mi riguarda , e praticamente inesistente (e' stato l'unico motivo per comprarla,avevo bisogno di sicurezza, mito distrutto)..

Quindi presso un HONDA si trova tale qualita ma il comfoprt e le prestazioni e la sensazione totale con qualsiasi altra moto NON e'la stessa.

Questo per rispondere perche finora non l'ho venduta..

Scusate
mi sono "un po" lasciato andare..

Grazie del supporto !

veramente
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 17:43   #32
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Ciao Martin, anch'io sono dell'opiniione che la cosa migliore sia un intervento di bmw che in genere con le garanzie è di manica larga. Anche dovendo spendere per la manodopera risulterà sempre la soluzione migliore, secondo me. Un intervento fai da te in questo caso presuppone la disponibilità di un officina attrezzata. Il solo fatto di togliere il cambio non è cosa semplice. Per non parlare di metterci le mani dentro se non si tratta di un intervento banale.
Il problema ora sarà portarla via da li
Sul resto non mi esprimo, vabbè la moto nata male ma qui anche i cambi messi dopo nascono male!

Ciao
Ciao Ale'

Portarla via da qui sara molto difficile, ho cercato per 4 mesi qualcuno che me la portasse qui da Roma, alla fine ci sono andato di persona anche se la cosa mi preoccupava per via della neve in inverno..

Sara tosta portarla a Roma come non ho trovato modo a portarla a Belgrado.

In ogni modo, qui il conce non e'esperto di moto ma sostituire il cambio si potrebbe tentare. Non e' facile ma non e' neanche un intervento che richiede particolare conoscenza della moto.
Ho visto la moto smontata 2 volte per togliere il cambio e riconosco che non e'bella da vedere e' fa anche paura il pensare di doverlo fare. Vediamo cosa succede, ho scritto qualche email, magari qualcuno decide di aiutarmi. Perche vediamo le cose come stanno. Qui l'unico ad avere un problema sono io.
Le altre persone coinvolte possono essere coerenti o meno ma nessuno va a subire nulla nonostante del approccio...

Vi faccio sapere se ci sono dei sviluppi.

Intanto i consigli vostri sono sempre ottimi. 3 teste meglio di una !!
GRAZIE !!!
__________________
R1200GS
status: Ok

Ultima modifica di xover; 25-06-2006 a 21:24
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2006, 16:02   #33
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Ancora non ho notizie
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2006, 18:27   #34
pongo
Mukkista doc
 
L'avatar di pongo
 
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Monza
predefinito

premetto che non ho letto tutti i post ,quindi penso solo che sia ancora a Belgrado, magari dico una bestiata, ma andando qui:

http://www.bmw-motorrad.com/com/com_main.html

direi che puoi trovare un concessionario o importatore piu' vicino che neanche portare la moto di nuovo a Roma.

e comunque potresti sentire il conce di Udine che e' senz'altro piu' vicino di quello di roma e il tel lo trovi nel forum (e' quello della centralina) +390432 480777 maurizio

Comunque sono anch'io fermo causa cambio rotto con 40.k km , Ma bmw Milano fa arrivare tutto il completo da Monaco ,la mia RT ha 18 mesi
__________________
FLHTK
ADV
pongo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 16:58   #35
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pongo
Comunque sono anch'io fermo causa cambio rotto con 40.k km , Ma bmw Milano fa arrivare tutto il completo da Monaco ,la mia RT ha 18 mesi
EEEEHHHHH????
Dove sono finiti quelli che decantavano il nuovo cambio riprogettato ecc. ecc.???
  Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 22:32   #36
SprofondoBlu
Mukkista doc
 
L'avatar di SprofondoBlu
 
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: SprofonditeValley
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xover
erano guasti diversi !
il rpimo me l'hanno sostituito perche era uscito male dalla fabrica.
Il secondo l'ho fatto sostituire perche dopo un po faceva pena a come si cambiano le marce, con questo ho fatto quasi 30 000 KM. Puo essere che uso male la moto, se mi dici come dovrei fare magari riesco a riconoscere qualche errore nella mia guida. La cosa pero che non mi convince e'che non e'la prima moto che ho, ma non mi era mai capitato prima, magari non e proprio un problema della mia guida ?!??

E quando mi si e fermata per il modulo della pompa ? allora cosa era, magari stava troppo al sole le moto e scaldava troppo o cosa ?
E quando si consumavano troppo presto i bilancieri delle valvole e poi il meccanico ha iniziato a mettere l olio giusto , cosa era ? guidavo con lo sguardo cattivo forse ?
E quando il mecca si siede e si rompe il sedile 2 volte ? Era perche e 110 KG , troppo pesante ?
E quando la coppia conica si e'rotta ? magari perche qualche volta vado in giro con la donna ? E la cosa non va bene eh.. ?

E quando perdeva olio dalle guarnizioni a nuova ?
e quando a nuova hanno cambiato il coperchio del carter - magari perche in Sardegna non smette mai di piovere...

non parlo dei galleggianti, del blochetto chiavi, del interuttore luci, perche magari sembrera che sono troppo esigente..

Ed ora che ABS ha un intervento in corso da quasi 3 mesi ? Magari freno troppo..

Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.

grazie
Ma sio Pork, ma se una moto o un recupero de sfiga o Bmw ha talmente troppa richiesta che non gurda più le finiture???
__________________
Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
SprofondoBlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 22:35   #37
SprofondoBlu
Mukkista doc
 
L'avatar di SprofondoBlu
 
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: SprofonditeValley
predefinito

Vecio io purtoppo ho il GS solo da 1 mese non riesco a darti un consiglio e spero di non dovertelo dare, perchè vorrà dire che se tutto ok!!!
__________________
Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
SprofondoBlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2006, 14:51   #38
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

mi fate una grande cortesia ?
tempo fa avevo chiesto dei contatti BMW/ email.
italyinfo@bmw.it e' uno che mi ha risposto in italia qualche mese fa, ma mi ha risposto non come avevo sperato.

Ce ne qualcosa di piu serio , e sopratutto qualche contatto in Germania.
ma non di klaus becker che non e' piu in BMW ?

perfavore,
prometto di non rilevare fonti in messaggi privati !
Grazie anticipatamente !!!

PONGO,
la situazione e' un po particolare. Ce ne un conce qui ma non esperto su moto e sopratutto non ha la grandissima voglia di aiutare.
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2006, 13:27   #39
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Ecco le novita,
ho parlato con BMW sul posto, non vogliono fare intervento in garanzia. Hanno paura che poi non viene coperto da BMW in Germania. La cosa interessante e che nemmeno hanno voglia di mettersi in contatto per avere o meno il consenso. Ecco perche vorrei mettermi in contatto con customer care centralizato oppure qualche pezzo grosso che ha coscienza per decidere.

Purtroppo non ho gli indirizzi email giusti, mi potate aiutare ??

grazie
Martin
__________________
R1200GS
status: Ok

Ultima modifica di xover; 08-07-2006 a 23:19
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2006, 13:34   #40
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xover
Ce ne qualcosa di piu serio , e sopratutto qualche contatto in Germania.
ma non di klaus becker che non e' piu in BMW ?
Davvero? E da quando?
Io sapevo che era rientrato in Germania ma non che fosse uscito dalla Bmw....
  Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2006, 14:12   #41
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
Davvero? E da quando?
Io sapevo che era rientrato in Germania ma non che fosse uscito dalla Bmw....
ciao Mototour, e' quello che mi e' stato detto..
E' stata una presa ingiro !
__________________
R1200GS
status: Ok

Ultima modifica di xover; 08-07-2006 a 23:16
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2006, 23:21   #42
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

sono stato invitato a portare la moto da farla vedere e decidere sul modo di fare l'inrtervento.
Qualcuno ha mostrato buona volonta a darmi una mano !

(dita incrociate) la prox settimana si capira qualcosa di piu'
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2006, 16:58   #43
squalo
posso doc
 
L'avatar di squalo
 
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Themau
.......
alludevo magari al fatto di alcune abitudini come il non usare, nel salire di marcia, la frizione (molti lo fanno) .....
eccomi...sulle varie moto che ho guidato (4) in questi 20 meravilgiosi anni da quando ho la patente ho percorso ormai un 200.000 più o meno...
e la frizione l'ho sempre usata poco o niente...
Ma i avuto problemi al cambio.....
dai questa storia della frizione è una sciocchezza.....
se ci ha un pelo di sensibilità la frizione si può dimenticare...
__________________
R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
squalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 11:14   #44
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xover
sono stato invitato a portare la moto da farla vedere e decidere sul modo di fare l'inrtervento.
Qualcuno ha mostrato buona volonta a darmi una mano !

(dita incrociate) la prox settimana si capira qualcosa di piu'
come promesso
ecco gli aggiornamenti
si puo osservare il tutto sulle foto...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg martin1.JPG (56,9 KB, 785 visite)
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 11:16   #45
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

bisogna fare un reply per ogni foto...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Martin2.JPG (66,3 KB, 780 visite)
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 11:22   #46
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
Thumbs up

La cosa buona e' che non si vede usura particolare. Questo cambio ha circa 27 000 KM.
Non e' neanche tanto.
Peccato che si e' rotto.

quello che non e' buono e' che non so se lo riparano o lo sostituiscono.
Dalla rottura e' possibile che degli ingranaggi si sono toccati...
Vediamo.
Intanto l'intervento si fa a carico casa madre.
Era quel che speravo.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Martin3.JPG (69,7 KB, 802 visite)
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 11:38   #47
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

incredibile,
ho appena avuto notizie ,
il cambio si sostituisce completamente, lo speravo..con tutta questa limatura che si vede....
grazie a tutti del aiuto.
il prox aggiornamento sara quando prendo la moto e vedo che mettendo la 6" non parte indietro HAHAHAHAHA
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 12:25   #48
pradu
Mukkista doc
 
L'avatar di pradu
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
predefinito

be' meno male che te lo cambiano, ma si è tranciato di netto un albero ???
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
pradu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 12:31   #49
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xover
incredibile,
ho appena avuto notizie ,
il cambio si sostituisce completamente, lo speravo..con tutta questa limatura che si vede....
grazie a tutti del aiuto.
il prox aggiornamento sara quando prendo la moto e vedo che mettendo la 6" non parte indietro HAHAHAHAHA
Te l'avevo detto che secondo me l'avrebbero cambiato. Sono contento per Te!
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Kilimanjaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 12:53   #50
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pradu
be' meno male che te lo cambiano, ma si è tranciato di netto un albero ???
proprio cosi, quello sulla terza foto dovrebbe avere aspetto come quelli adiacenti...

Se mi chiedo se e' successo in quarta... a che forze bisogna resistere in sesta...
La cosa non mi convince..
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati