Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-07-2018, 15:36   #1
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
predefinito Varie GS1200 ante 2013 ( borse-ammort ecc)
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lazio   Anno: 2008   Prezzo: da 50 a 530   

Vendo un po di cose che avevo montato sul mio GS del 2008
Gli oggetti tra qualche giorno saranno messi in vendita anche su altri canali

Valigie alluminio . VENDUTE
Le valigie necessitano solo di far riprogrammare le serrature ( che fornisco ) , non hanno ne bozzi ne graffi , le cinghie presenti nella foto non sono comprese . Chiedo 500 E

Telaio bmw per valigie alluminio VENDUTE, che dalle foto potete vedere che in ottimo stato chiedo 150 E


Ammoritzzatori originali GS standard 2008 , montai subito gli ohlins comprati qui sul mercatino , hanno poche migliaia di km chiedo 150 E

VENDUTI


Collettori scatalizzati , li comprai usati qui sul mercatino per un viaggio che dovevo fare in Iran , saltato il viaggio non li ho mai montati nemmeno una volta . Chiedo 150 E

VENDUTI

Parabrezza ADV con archetto , comprato usato e danneggiato , l'ho feci riparare da un carrozziere e l'ho usato senza problema .
E' pienamente funzionale ma non è in buone condizioni estetiche per cui chiedo 70 E. VENDUTO



Attacchi borse VARIO chiedo 50 E spediti
VENDUTE

Borsa da serbatoio abbastanza usata, presenta alcune abrasioni nella parte a contatto con il serbatoio . Fintanto che l'ho usata non ha presenato problemi se non nella rotture di alcune linguette che ho sostituito con laccetti in cuoio . Chiedo 50 E

VENDUTE


ANCORA DISPONIBLI ===============

Sella originale passeggero come nuova , usata pochissime volte ( ne misi un altra ) chiedo 50 E



Vedo che ho problemi con google foto , per cui metto il link alle foto relative all'annuncio
https://photos.app.goo.gl/ou56E6fSfpanxaJc6
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re

Ultima modifica di bugiardo; 03-09-2018 a 11:48
bugiardo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati