Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2009, 10:40   #1
stockwell
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: varese
predefinito Maniglie laterali per il passeggero esistono??

Ciao ragazzi,

vi porgo un altra domanda in quanto mi sono da pochissimo iscritto a questo forum e devo dire che mi avete dato da subito una grossa mano per risolvere alcuni problemini.

Ho da poco acquistato una 1150 gs, la sto piano piano equipaggiando per quest estate visto che ho l intenzione di partire con la moto per qualche viaggio, magari sud della sardegna (spettacolo!!!)

La mia prima serie F650 mi ha portato comodamente senza problemi in un sacco di bellissimi posti, e mi ricordo che aveva in dotazione delle comode maniglie a fianco alla sella dove il passeffero poteva comodamente aggrapparsi..

Mi chiedo.. ma è mai possibile che su una GS fatta per viaggiare non abbiano montato delle maniglie decenti??
solo quella scomoda maniglia dietro sul portapacchi che costringe il passeggero ad aggrapparsi tenendo scomodamente le braccia dietro???

non ci credo!!

Ho dato un occhiata sul sito della touratech che è l unico che conosco, ma non ho trovato nulla in merito..
QUALCUNO MI SA INDICARE DOVE POSSO TROVARE QUALCOSA O COME OVVIARE STO SCOMODO INCONVENIENTE??

GRAZIE IN ANTICIP ASPETTO RISPOSTE DAI PIU EPERTI MUCCAIOLI..

lUCA

Pubblicità

stockwell non è in linea  
Vecchio 11-11-2009, 10:58   #2
Deleted user
Guest
 
predefinito

ci sono 5/6 discussioni in merito facilmente reperibili usado l'apposito tasto di ricerca ed inserendo le magiche parole "maniglie passeggero".
 
Vecchio 11-11-2009, 10:59   #3
Deleted user
Guest
 
predefinito

una volta individuata la discussione che fa al caso tuo (o quantomeno si avvicina alle tue esigenze) prosegui su quella.

grazie
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati