Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2021, 18:45   #1
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito Sena 50S Duo & TFT. " Strano" problema. Help!

Ciao!
Come interfono ho un Sena 50S duo.
Vi descrivo la configurazione che ho fatto considerando che non uso il navigatore ma un Rugged con sistema Android.
- Rugged è usato solo ed esclusivamente per la navigazione ed è collegato come dispositivo mobile al TFT.
-iPhone 8 aggiornato collegato come telefono al Sena 50S
- Il Sena 50S collegato come secondo cellulare al TFT .Il mio Sena ha la possibilità di essere collegato con vari profili specifici .In pratica se ho ben capito un canale viene sdoppiato e dato con un protocollo che può essere un secondo cellulare oppure come GPS piuttosto un profilo A2DP per la musica.
Tutti i collegamenti riescono e si collegano in brevissimo tempo.
Ora non voglio dilungarmi ma è da Agosto che sono in contatto con la Sena ,in Germania,per problemi alla recezione delle telefonate.Ora sembra che io abbia quasi risolto il problema se non fosse per un comportamento inusuale .
Quando ricevo una prima telefonata a volte sento uno squillo altre volte no,attivando la risposta non sento chi mi chiama e così lui.Questo capita solo ed unicamente alla prima telefonata nelle successive nessun problema. Fatto tante prove anche a bocce ferme e posso escludere che ci sia alla prima telefonata uno scollegamento dal BT.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie
NB Avrei due richieste agli AMMINISTRATORI
1 E' possibile tenere questa discussione come un post singolo e non spostarlo in altri post?
2 Posso porre lo stesso problema nel post per i consigli per gli Interfoni? Magari è un problema generale non legato specificamente al Sena
Grazie

Pubblicità

__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2021, 19:16   #2
Unknown
Guest
 
predefinito

Guarda… non ho avuto tutti i tuoi problemi ma malfunzionamenti generali li avevo quando lo stesso device era accoppiato a più sorgenti.
Il consiglio è di provare a collegare tutto al tft e solo a quello.
Facendo da centro di controllo magari risolvi. Quindi ad esempio interfono no con telefono ma con tft e lo stesso per il telefono.

A me aveva risolto
  Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2021, 22:16   #3
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Vorrei provare ma in che modo è possibile collegare al tft sia il cellulare che il Rugged ?( sarebbe il secondo cellulare che uso solo per la navigazione).
Inoltre conosco chi ha questa configurazione ed tutto ok.
Aggiungo poi che perché sempre e solo alla prima telefonata? Le successive non danno problemi.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati