Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2019, 18:23   #76
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

Come già detto in altra occasione non ho scelto FJR per amore, ma perché altro che soddisfacesse le mie esigenze, E4, ingombri e costi ragionevoli, e maneggevolezza anche da fermo, visto che la uso anche come mezzo di trasporto quotidiano, non era presente sul mercato. La mia AE ha 26 mesi e 44k km, manutenzione ordinaria, ancora le sue pastiglie freni, consumo olio zero e carburante tra i 18 e i 22 km/lt, velocità 5km/h oltre i limiti da navigatore però capita che mi sfugga (la rotazione del gas è decisamente diretta) in pratica soddisfatto: la ricomprerei. Unica modifica sostituito il parabrezza con Aft Market più alto per eliminare il rumore del vento dal casco quando si alza la velocità (turbolenze non ne ha neanche l’originale).
E’ costruita in maniera essenziale, la carena non è chiusa attorno al motore ed al tatto sembra leggera, si è però rivelata oltremodo solida probabilmente proprio grazie alla sua flessibilità.
Trovo che sia molto razionale, tutto ciò che serve è a portata di mano, batteria accessibile sotto un coperchietto a dx della plancia strumenti senza dover fare smontaggi assurdi, cassettino con presa elettrica a sx sottochiave, ne ho aggiunta una sotto la sella da 10A per il compressorino.
Le borse si vede che sono “applicate” , le avrei preferite più razionali di forma per il carico e magari leggermente più capienti, in compenso sporgono pochissimo dalla sagoma e ti garantisco che anche abbondantemente oltre i 200km/h non avverti di averle montate ( le tolgo solo per pulizia e cambio gomme). La trovi “economica” come costruzione e finitura? Io direi che forse non è il riferimento ma non trovo grandi differenze nel panorama della produzione attuale e non dimentichiamo che la porti a casa con meno di 20k euro … il K 1.2 non c’è più ma non era tra le economiche e oggi quanto spenderesti per un RT 1250 pari allestimento?
Giusto settimana scorsa siamo rientrati dal tour estivo e mi è venuto lo sghiribizzo di pesare il carico borse, bauletto (givi56), borsa sul portapacchi del bauletto, borsa serbatoio tot 38,1 kg, direi che come GT ho di che essere soddisfatto, e poi la guardo e sinceramente non è poi cosi male, sembra una sportiva.

ps circa la "qualità" che riscontri in BMW ... magari è questione di gusti

Pubblicità


Ultima modifica di me'ndo; 25-08-2019 a 18:26
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 04:11   #77
Mond
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
predefinito

Purtroppo non hanno aggiornato la GTR1400 che non è più importata in Europa, mentre si può comprare ancora negli Stati Uniti. Il fatto è che sono sempre meno i motociclisti che viaggiano e sempre più quelli che passeggiano al bar o sulle quattro curve vicino alla città.
Poi c'è questo assillo del peso: la mia GTR pesa 305 kg e non mi ha mai messo in imbarazzo, in compenso quando sei in autostrada e ti svernicia un SUV a 180 km non si muove di un millimetro, mentre vedo tante naked scomporsi.
La GTR la trovi usata a prezzi ridicoli.
Di fatto la FJR rimane l'unica vera sport touring in produzione; se hanno messo a posto la ciclistica piuttosto pigra nelle prime versioni è ancora una gran bella moto con cui fare lunghe percorrenze.
__________________
Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
Mond non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 09:02   #78
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Con tutto il rispetto, la FJR di sport ha pochino pochino...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 12:16   #79
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
.... la FJR di sport ha pochino pochino...
.... e poi , diciamo al verità, concettualmente è una moto vecchia.

Non discuto sul fatto che abbia i propri estimantori, ne' sulla bontà di un progetto, che a fronte di un mercato dai numeri esigui, probabilmente non vedrà una rivisitazione sostanziale.

Resta il fatto che costa ( di listino ) una cifra considerevole, in rapporto ai contenuti attuali.

Ovviamente chi ne apprezza le indubbie doti, e non si duole dei particolari "fuori tempo", non ha molte alternative.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 12:48   #80
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo69x Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo.

Cosa vuol dire moto vecchia?

.
Detto scevro da polemica.

Basta guardare gli ingombri del propulsore, per comprendere l'età del progetto.

Stilisticamente le borse sono male integrate. La strumentazione, per chi ha visto il capolavoro di Honda sulla nuova Gold Wing, è imbarazzante.

Anche se non fungono da surrogato, una RT , o un K 1600, sono figlie di progetti più recenti, e si nota.

Con questo la FJR ha una nicchia di appassionati, che apprezzano le sue doti, e sorvolano sui difetti. Tutto lecito. Come chi ama follemente il Land Rover.

Ma che il mezzo sia datato, mi pare piuttosto evidente.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro.
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 17:03   #81
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

@dpelago Spero di non passare per il fan della Nord però sospensioni molto regolabili elettricamente, fari full-led con illuminazione interno curva a moto inclinata, computer di bordo completo, manopole riscaldate, due mappe motore con avvertibile differenza tra le due, l’ impianto frenante non è da GP ma decisamente adeguato alla tipologia della moto, parabrezza con regolazione elettrica, sella pilota regolabile su 2 posizioni e presa di corrente nel cassettino. Non mi sembra scarsa come dotazione e dal punto di vista funzionale ti consente ore ad alta velocità senza arrivare sfatto, in due e carico. Se trovi sterrato non lo fai di traverso ma lo digerisce senza problemi (con l’unico limite della scarsa luce a terra anche su tutta; il punto più basso è il leveraggio della sosp. posteriore). Dai 1300 giri viaggi in scioltezza fino ai 3500 (110/115 km/h) è pur sempre un 1300, poi la musica cambia ma bisogna essere buoni (io no) e ci gratti le pedane (che sono alte non come su altre moto) per esemplificare il concetto. Di sicuro chi sceglie un’ FJR non si impegolerà mai in corpo a corpo con altri sulle rampe montane ma nel gruppo del modello qualcuno che ha zittito sulla strada molti scettici c’è, anche se grigio.
Piena sulla pesa comunale, la mia con qualche accrocchio che ho sempre appresso, ha dato 292 kg, non ricordo cosa dichiara la casa, ma ti garantisco che è un giocattolo tra le gambe.

Potevano forse fare il motore più stretto di un paio di cm e limare qualche kg ? probabilmente si ma a quale prezzo e poi mantenendo la stessa affidabilità? Con amici con il K6, che avevo tanto desiderato prima di conoscerlo, esco abbastanza di frequente, facciamo le stesse strade, le stesse sparate e le stesse beghe con le mogli a causa di ciò, ebbene, secondo me gli ultimi k6 vanno meno della mia FJR. Riconosco la superiore raffinatezza del motore, che è il vero plus del modello, ma dopo averla manovrata un paio di volte, specie a bassa velocità o da fermo, ho scelto la semplicità della mia, e scendevo da un Pan non da una supermotard.
La GW è un’altra cosa, ne compro 2 di FJR o ho spazio economico per una seconda signora moto. Fermo restando che dopo 250 km , a velocità non esagerate ma non a 80 km/h, col GW devi cercare un rifornimento che non è il massimo per una GT. Bel cruscotto automobilistico ma scarsa come capacità di carico e oltremodo ingombrante nell’uso, con la mia segui gli scooter col GW il più delle volte stai colonna.

Sicuramente sono particolare io ma non apprezzo i navigatori integrati nei cruscotti, se si guastano son dolorosi nella sostituzione se non sono in garanzia e spesso limitano il passaggio a mod più aggiornati se non si sostituisce il mezzo di frequente; oggi uso un 7” automobilistico da 200€, e fa onestamente il suo lavoro (tra l’altro si vocifera che lo integreranno nei cruscotti BMW).

Naturalmente non ho nessun benefit da Yamaha, ma la discreta diffusione dell’ultimo modello, oltre alla scarsità di reali concorrenti, credo si basi proprio sulla razionalità dell’oggetto che mota come deve e come ragionevolmente ci si aspetta che faccia promettendo anche durata, affidabilità e costi di gestione contenuti.

ps in Francia è la moto della stradale e di molte polizie municipali, e mi sembra che alcuni esemplari siano in dotazione anche alla nostra di polizia.
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 17:30   #82
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

@ me'ndo. Va benissimo essere un fan della curva Nord ....

Le moto son come le donne. Ciascuno ha i propri gusti, e guai se così non fosse.

Sai che palle se tutti volessimo la medesima moto, o peggio ancora la stessa tipologia di donna ( la stessa donna poi ... ).

Si capisce che Ti piace la FJR ... io ho provato un MY 2017 . Non lo definirei esattamente un " giocattolo tra le gambe " , ma probabilmente risponde perfettamente alle esigenze del suo pubblico. Oppure amiamo giocattoli differenti.

Circa i navigatori integrati nei dashboard, io al contrario, sto aspettando che finalmente Ducati mi permetta di levare quell'accrocchio da 7" ... che farà anche benissimo il suo lavoro, ma prediligo la soluzione del "tutto integrato ".

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 18:24   #83
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

"giocattolo" da oltre 290kg ; Navi integrato ... ma tu le sostituisci frequentemente, sempre moto in garanzia quindi, un navi integrato 7" richiede un cruscotto tipo GW oppure scegli se vedere le mappe o altro.
mi piace ... più correttamente soddisfa le mie esigenze oltre alla vista. Se arrivasse un 6 in linea, mentre riesco ancora ad alzare la moto sul cavalletto ...
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 21:31   #84
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Nessuno considera il paragone, forse perché non è più prodotta, ma una K1300GT era la cosa più vicina a una FJR che BMW producesse. E sono certo che nella guida allegra offrisse un divertimento di parecchio superiore.

Detto questo, io sono tornato ieri sera da un giretto sulle Dolomiti, col K1300S. Ero solo, senza passeggera, ma ho anche fatto 2000 chilometri in quattro giorni, e sono arrivato a casa con stanchezza prossima a zero. Moto impressionante, ancora dopo 70000 chilometri che la uso. Cosa si può desiderare di più comodo?
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 21:37   #85
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

......la GT.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 21:53   #86
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Dico la mia.

Senza che nessuno si offenda, poi come vi pare.
Tutto l'ammodernamento prima citato, a me da l'impressione di una vecchia pupazza che si vuole atteggiare come una ventenne.
Sotto le vesti e l'imbellettamento è sempre na roba vecchia.
Con l'aggravante del costo.
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 22:51   #87
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Beh... 3000€ sono soldi, ma da 16 a 19000 la differenza non credo sia determinante in fase di acquisto. E la RT è una moto più moderna, meglio rifinita, decisamente più efficace nella guida fra le curve, e anche di un Marchio percepito come più prestigioso, non giriamoci intorno.
Se si vede una FJR ogni cento RT, non credo ci sia da meravigliarsi.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 22:55   #88
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

@ Paolo
L’aggravante è che le “ quotazioni più vantaggiose sul mercato dell’usato “ , per chi acquista la FJR nuova, si chiamano “ svalutazione paurosa “.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 22:58   #89
Toto4
Mukkista doc
 
L'avatar di Toto4
 
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
predefinito

Per vedere 100 RT ti devi mettere di impegno oppure andare a Garmish
Toto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2019, 23:27   #90
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

mica vero, la 100RT cellò in garage.......Contessina...
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 11:03   #91
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio

una vecchia pupazza che si vuole atteggiare come una ventenne.

.
... il mio pensiero con parole meno edulcorate

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 11:34   #92
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito



Lo avevo già scritto in un'altra discussione, era appena uscito il restailyng.
È come uscire con una vecchia bagascia che si fa pagare come una ventenne.


Olè
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 12:03   #93
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Andate tutti a moto di facili costumi!!

Quoto il post 86 di Dpelago.
__________________
Intentionally left blank
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 12:33   #94
snaporaz basic
Mukkista in erba
 
L'avatar di snaporaz basic
 
Registrato dal: 21 Mar 2013
ubicazione: Friuli Venezia Jungla
predefinito

...credo che chi va di Fjr badi alla sostanza , è alla ricerca della famosa "affidabilità" , dei zero pensieri . Non è interessato agli alberi di natale sul cruscotto , velocità warp e affini . Esteticamente è anche carina, giudizio personale . Poi 300 kg son 300 kg , e quando ti siedi sopra la prima volta sembra di tornare indietro ,ergonomicamente ,di una ventina d'anni , e capisci che parte da "lontano " . Ma in breve ti abitui, gli prendi le misure ,scopri che in moto è sorprendentemente agile per la stazza , non ci fai più caso ed inizi a macinare i chilometri . Non è per tutti , forse costa troppo per i contenuti , ma il segmento è quello che è , in coppia per andare lontano vai benone e con un baricentro accettabile ,il motore è dolce, consuma poco come già detto . Il resto son tutte menate ...
__________________
r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !
snaporaz basic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 13:22   #95
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

La vera menata è spendere 19 zucche, per la sostanza che ha 20 anni

Ventianni


Poi ognuno spende i suoi come gli pare.
Ovvio
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 13:27   #96
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Penso che Dpelago abbia ragione. Moto concettualmente vecchia con una linea un pò datata.
Anche me'ndo ha ragione. Nella sostanza è stata ben aggiornata.

Insomma, una signora moto, ma abbastanza inadatta alle nostre strade, tortuose e maltenute (uno dei motivi fondamentali del successo nostrano dei maxienduro). All'estero invece se ne vedono ancora parecchie (come altre GT del resto).
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 13:57   #97
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Il tempo trascorre inesorabile, la sostanza non c'entra nulla.

Fai un sondaggio del tipo " Chi vorresti nel letto tra Sofia Loren e Belen ? ".

Dopo 20 anni tutto invecchia. La FJR non fa eccezione.

Ripeto, può avere i propri estimatori, che legittimamente la ritengono il massimo il proprio peculiare utilizzo.

Ma tutta la moto, a partire dall'ergonomia, ingombri, estetica, dotazione, dimostra implacabilmente i propri anni.

Il fatto che non esista un perfetto alter ego moderno, non modifica la situazione. Significa unicamente che il mercato di oggi non giustifica un investimento in tal senso.

Yamaha sembra interessata ad altri settori, come dimostra il proliferare della gamma MT.

A ben guardare, anche la Supertenere , sembra oriantata ad una vecchiaia speculare a quella dell FJR.

Un lifting ogni tanto, ed i pochi ammiratori del marchio che continuano ad acquistarla.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro

Ultima modifica di dpelago; 28-08-2019 a 13:59
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 15:54   #98
mamozio
Mukkista doc
 
L'avatar di mamozio
 
Registrato dal: 01 Feb 2014
ubicazione: Roma
predefinito

se posso, dico la mia...
possiedo la FJR da oltre 6 anni, modello A con cambio tradizionale a 5 marce, km percorsi 102.000, problemi zero…
prima di lei ho avuto una CBR 1100 XX (moto meravigliosa), ma avevo bisogno di una moto veloce, più protettiva sulla lunghe distanze e con maggiori capacità di carico, perciò ho scelto la FJR (dopo essere stato combattuto con la GTR 1400 che mi piaceva molto ma non aveva il cruise control, indispensabile secondo me per una sport tourer). Uso la moto nei fine settimana, per giri di un giorno, weekend, viaggi più impegnativi. E' una moto che, ovviamente, dà il meglio di se in autostrada o nel misto veloce ma, con un po' di impegno, è divertente anche nel misto e sui passi montani. Certo, le supersportive, i vari Multistrada o S1000XR ti passano con facilità, ma è un'altra storia...
tra i tanti aneddoti dopo oltre 6 anni di utilizzo, ricordo due episodi: nel 2014, ritorno dalla Normandia sotto un diluvio universale e due estati fa, sulle Dolomiti, uragano di pioggia tra Passo Campolongo e Val Gardena...ho acceso le manopole riscaldate, alzato al massimo il parabrezza, e ho goduto della stabilità eccellente della moto anche in condizioni estreme...
ogni tanto penso a quando vorrò/dovrò cambiarla e mi prende il panico...
sono troppo abituato alla affidabilità totale giapponese e l'idea di imboccare la strada delle maxienduro/crossover (italiane, tedesche o inglesi) non mi tranquillizza...Se la Yamaha mettesse in produzione una crossover con il motore della MT10 (stile Multistrada o S1000XR), probabilmente ci farei un pensierino...
nell'attesa continuo a godermi la FJR senza pensieri...

P.S.: a luglio, in un giro tra Svizzera e Italia, ho incrociato tante FJR, sicuramente di più della 1200/1250RT...

Ultima modifica di mamozio; 28-08-2019 a 16:02
mamozio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 16:24   #99
happyfox
Mukkista doc
 
L'avatar di happyfox
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: Sora (FR)
predefinito

Ho avuto un'FJR A dal 2008 al 2012 (82 mila km), un'FJR AE (5 marce usata con 21 mila km) da aprile 2017 a febbraio 2019 (44 mila km) e adesso ho, dal 23 gennaio 2019, un'FJR AE (6 marce, presa nuova) con 20 mila km. Mai un problema, solo tagliandi programmati e ci ho girato tranquillamente tutta l'Europa.
Anch'io, come qualche altro estimatore, se dovessi cambiare o prendere un'altra moto non saprei quale...
Mi è capitato nel tour di quest'estate (19 giorni, Lubiana, Zagabria, Sarajevo, Podgorica, Novi Pazar, Sofia, Alessandropoli, con breve puntata in Turchia) di affrontare (per colpa del mio navigatore) a pieno carico (tris di valigie) anche 50 km di strada tortuosa (con molte curve a gomito stretto), molto dissestata e con buche, con asfalto mancante in molti tratti, cioé sterrato... Non sono affatto pratico dello sterrato e lo evito come la peste e la moto non è affatto adatta... Ma, anche se ci ho impiegato 2 ore e ho sudato per l'ansia, alla fine ce l'ho fatta e la moto non ha fatto una piega, nonostante abbia lasciato le sospensioni regolate su HARD +2 e la mappa sport per mia dimenticanza...
Prima di prendere l'FJR avevo fatto un pensiero alla K1600 GT... Chissà se me la sarei cavata lo stesso con una sessantina di kg in più? Ho molti dubbi...
__________________
Gaetano 😊
Ducati Multistrada V4S 2023 & Kawasaki Ninja 1000 SX 2022

Ultima modifica di happyfox; 28-08-2019 a 16:26
happyfox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 19:02   #100
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

K1300gt... K1300gt... K1300gt!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati