Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2007, 15:42   #26
macfranz5
l'amico doc
 
L'avatar di macfranz5
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Torino
predefinito

Successo la settimana scorsa anche a un mio collega sull' autostrada Zaragoza-Burgos, e ha rischiato anche di prendere mazzate... per la cronaca erano due tipi dell'est..rumeni o altro.
La Guardia Civil gli ha detto che succede prevalentemente con le auto straniere...

Olè.

Franz

Pubblicità

__________________
"Ma, se per esempio ti sparo?" (cit)
Nicolas LeRondò Fanscleb
Multi V4S
macfranz5
macfranz5 non è in linea  
Vecchio 10-01-2007, 15:53   #27
Charly
tesoriere del C1 fun club
 
L'avatar di Charly
 
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
predefinito

allegria, chissa per le moto.....
__________________
TRK 502 X 2022
Charly non è in linea  
Vecchio 10-01-2007, 18:17   #28
pradu
Mukkista doc
 
L'avatar di pradu
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
predefinito

A me e' successa una cosa simile in Francia qualche anno fa.
Sto viaggiando tranquillamente nella loira quando vedo un paio di auto ferme in una piazzola, di cui una con il cofano aperto e qualcuno che ci guarda dentro.

Uno dei presenti mi fa segno per chiedere aiuto, allora mi fermo per vedere cosa era successo, a qualche metro dal gruppo (non si sa mai) e senza nè spegnere nè scendere dalla moto. Mi si avvicina uno dei personaggi fermi, senza neanche guardarmi in faccia (ma guardando con attenzione il marsupio appeso ai fianchi) vuole cercare di vendermi un orologio d'oro (seeee) in modo da avere i soldi per far riparare la macchina....

Sono partito senza neanche guardare indietro, e penso di essere stato fortunato perchè hanno notato Isabella che ha proseguito dritto e si è fermata un centinaio di metri + avanti, altrimenti probabilmente mi tiravano giù dalla moto.

Da allora non mi fermo +...
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
pradu non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 00:29   #29
mattia
voglio un GS boxer BMW
 
L'avatar di mattia
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Thumbs up

E' successa anche a me una cosa simile, qualche anno fa a Barcellona. Ero ferma al porto dentro all'auto e mi si è avvicinato 1 tipo, credo fosse di origine marocchina, e in francese mi ha diceva che avevo una gomma a terra. Io non sono scesa, ma mentre ero girata e lo guardavo, dall'altra parte il suo compare ha aperto lo sportello dell'auto e ha preso la borsetta. Quando ho sentito lo sportello che si chiudeva sono scesa dall'auto, lasciandola incustodita e con la chiave inserita (in quel momento non ho pensato che potessero rubare l'auto, pensavo solo a recuperare la borsa! ) e ho cominciato a rincorrerlo urlando come una dannata! X fortuna il tipo si è stancato oppure era stufo di sentirmi urlare e ha gettato la borsetta a terra senza prendere nulla (c'erano soldi, documenti e cellulo!
) ! Son tornata all'auto e c'era pure quella!

Sono stati attimi velocissimi e di panico, ma alla fine è andata bene, cmq. sempre occhi aperti !
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
mattia non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 06:44   #30
microcefalo
kappista di ritorno
 
L'avatar di microcefalo
 
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Esiste una variante cittadina tutta italiana:
Mentre sorpassate una macchina il suo passeggero posteriore vi tira uno straccio bagnato contro la fiancata... stump... lampeggio... e richiesta danni in vie brevi per la presunta collisione con il loro specchietto ovviamente già spaccato in precedenza.
E' una truffa molto diffusa
__________________
k 100 rs 16v ''90
microcefalo non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 08:42   #31
Charly
tesoriere del C1 fun club
 
L'avatar di Charly
 
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
predefinito

Ustis, prossima macchina una Lada usata per rullare questi deficienti
__________________
TRK 502 X 2022
Charly non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 09:28   #32
dm_mi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chimico01 Visualizza il messaggio
E' successo anche ad una mia collega con auto in affitto (quindi con targa spagnola).....solo che loro insospettiti (strano, erano tutti svedesi) non si sono fermati ed il tizio ha cominciato a rincorrerli in autostrada...poi con un uscita presa al volo (letteralmente) sono riusciti a levarselo dalle balle!
hijos de puta!
mmm mi sembra rischioso tentare fughe o uscite al volo....o sorpassi pazzi ecc...
__________________
una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
dm_mi non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 09:34   #33
dm_mi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
predefinito

se andavi in moto ti serebbe successo lo stesso?
la moto e' piu' sicura...
io quest'estate (aspettando ,il traghetto per Genova) Ho lasciato la vespa al porto di BCN tutto il pomeriggio coi bagagli legati con cinghia... il casco legato al porta borse... nessuno ha toccato nulla... nel pomeriggio poi ne ho approfittato per fare alcune macchine straniere col mio amico Assam
__________________
una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
dm_mi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati