Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2007, 10:24   #26
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

e' un bel business sai? mio fratello che ha la truxthon e' dentro quel mondo e hanno siti dedicati, spendono cifre immani in accessori...chi meglio di bmw potrebbe pescare in quel tipo di mercato a parte triumph stessa?non sarebbe per fare grandi numeri, ma nemmeno trascurabili ( e non pensiamo sempre e solo all'italia che ha un mercato totalmente sbilanciato, in giappone stravedono per le neo retro, tanto che le varie case jap hanno modelli che replicano i loro classici)

Pubblicità

__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 10:38   #27
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

a bmw non frega niente perchè fa palate di soldi con le moto attuali.

più fa moto moderne... più le cambia spesso... più la gente le compra.

il suo cavallo di battaglia è innovare e stupire... vende... ha ragione lei.

triumph e harley possono permettersi di fare classiche e vendere accessori perchè lo zoccolo duro della loro clientela è quello.

guzzi è simile... ma dato che lo zoccolo è piccolo... ha rischiato di fallire e ha dovuto vendere modelli nuovi.

il GRISO per me è una ottima moto dal design classico in chiave moderna.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 11:19   #28
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di GOBBOMAI
 
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

[QUOTE=evangelist;1716886]Questa è una cavolata ... maggiore perchè scritta da un obsoleto...

io mi riferivo all'epoca............. nelle mie frasi parlo al passato, era la moto totale era fuoristrada era con valige era era etc etc etc.

Le moto retrò di oggi (ducati Paul Smart, Triumph Scrambler etc etc ) hanno tecnologie di telaio e freni all'avanguardia, sono Euro 2 almeno e così via ...........

Poi sulla battuta della Paris -Dakar vi era una faccina....... sappiamo tutti che non erano moto di serie anche se non specificato, come non sono di serie le KTM che vincono oggi................
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati