Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2007, 12:29   #1
CZAR
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Sep 2007
ubicazione: la terra de mutor
predefinito Avantreno leggero e batteria GSA1200

Ciao a tutti, vorrei chiedere se altri possessori di GSA hanno la senzazione di un avantreno un po' leggero nei tornanti stretti e una tendenza a chiudere la curva. Leggendo nel trobleshooting della guida alle sospensioni del forum sembrerebbe che sia necessario aumentare il freno in estensione, ma è noto che davanti nel GSA oltre al precarico molla non ci sono regolazioni. Suggerimenti?
Poi: sono andato in ferie e la batteria mi ha tradito a ferragosto, senza dare preavvisi, ad un tratto la moto non partiva più. Io ho il computer di bordo, ma non dovrebbe segnalare la batteria scarica? Ho provato a ricaricarla per 2 ore a 3Ah ma niente, stecchita (quindi chiamato assistenza e niente moto per 2gg e 150 euro di taxi per andare a prenderla dall'altra parte della corsica.....ovviamente nessuno della europe assistance mi aveva avvertito che il traino di ritorno non era compreso e nemmeno si sono offerti di ospitare me la mia ragazza e i bagagli in un albergo vicino l'officina ma questo è un altro discorso che approfondirò con calma). Leggo in giro nel forum che di batterie ne partono a "bizzeffe"......bisogna rassegnarsi? Quelle al puro piombo da 15Ah sui cataloghi wunderlich o touratech....non risolvono niente? Insomma carissimi ditemi la vostra. Grazie 1000!

Pubblicità

CZAR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 12:46   #2
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

per la batteria fai una ricerca mirata nei msg del forum e troverai' tutto.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati