Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2005, 13:19   #1
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito Manopola regolazione ammortizzatore ADV

Quella manopola nera sul lato sinistro che fa TIC TIC. Avete presente?

Bene, l'ho sostituita con quella in metallo della Wunderlich. Le istruzioni le ho tradotte alla buona.
Ho notato che una volta smontata la manopola originale c'è, sulla parte che rimane sulla moto, sopra il cilindro graduato, una molla che esce.
1° Domanda, quella molla, è così, ovvero solo la cima di una mollettina che esce fuori o c'era qualcosa, ad esempio una sferetta o qualcosa che veniva tenuto aderente alla manopola dalla molla stessa?
2° Domanda, montata la manopola della W. è sparito il clic di regolazione. La rotazione della nuova manopola comprime o libera ugualmente il pistone ma non ci sono più i clic di regolazione.

Ho sbagliato qualche cosa? E' saltato via qualcosa e non me ne sono accorto? Mi devo preoccupare?

Alex da Tai

Pubblicità

__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 21-12-2005, 14:13   #2
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

http://www.realoem.com/bmw/showparts...20&hg=33&fg=25

Prova a dare un'occhiata qui nello spaccato del link, se puo' esserti di aiuto.
Questa sera guardo il manuale e vedo se c'e' qualcosa in piu', ok? ti faccio sapere domani.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 22-12-2005, 11:08   #3
goia
Mukkista
 
L'avatar di goia
 
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Quella manopola nera sul lato sinistro che fa TIC TIC. Avete presente?

Bene, l'ho sostituita con quella in metallo della Wunderlich. Le istruzioni le ho tradotte alla buona.
Ho notato che una volta smontata la manopola originale c'è, sulla parte che rimane sulla moto, sopra il cilindro graduato, una molla che esce.
1° Domanda, quella molla, è così, ovvero solo la cima di una mollettina che esce fuori o c'era qualcosa, ad esempio una sferetta o qualcosa che veniva tenuto aderente alla manopola dalla molla stessa?
2° Domanda, montata la manopola della W. è sparito il clic di regolazione. La rotazione della nuova manopola comprime o libera ugualmente il pistone ma non ci sono più i clic di regolazione.

Ho sbagliato qualche cosa? E' saltato via qualcosa e non me ne sono accorto? Mi devo preoccupare?

Alex da Tai
hai perso la sferetta, no problem funza uguale
__________________
R 1200 RT
goia non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati