Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2021, 17:53   #51
moretto
Mukkista doc
 
L'avatar di moretto
 
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

Grazie ZUZZU.....a vederlo sembra giusto....provo a fare una domanda al venditore.

Pubblicità

__________________
R 1200 RT Lc
moretto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2021, 16:07   #52
alessandro92
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Oct 2015
ubicazione: ABRUZZO
predefinito

ragazzi buon pomeriggio a tutti. Scusate se mi inserisco tardi nella discussione, ma ho da porvi una domanda. Vi spiego subito.
Sono un ex possessore di tomtom 410, con cui non avevo nessun problema. Oltre tutto mappe del mondo aggiornabili a vita e cosa ancor più bella e per me indispensabilissima, autovelox del mondo aggiornabili a vita.
Il tomtom l'ho venduto perché vorrei prendere anche io un tablet ed avere qualcosa di più grande ma soprattutto più comodo e versatile, anche in viaggio sarebbe ottimo come mini pc.
Ora le domande sono queste,
1 - google maps ti dà la possibilità di viaggiare in tutto il mondo..?
2 - per gli autovelox, come caspita fate..? è il mio terrore visto che sono reduce da diverse multe e ogni volta perché non avevo il tomtom collegato
Grazie mille
alessandro92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2021, 08:34   #53
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

a parte che puoi acquistare TomTom per iphone o android, quindi mantenere la stessa interfaccia, mappe e servizio autovelox che avevi prima,

Credo che anche Waze e Sygic abbiano integrato un servizio autovelox,

in aggiunta trovi diverse applicazioni stand alone sia gratuite che a pagamento da scaricare sullo smartphone/tablet,

da ultimo se proprio lo trovi uno strumento indispensabile, puoi sempre acquistare Coyote

ad ogni modo la navigazione con tablet non è niente male, io ho un Lenovo Tab 7 con Sim e mi trovo benissimo: grande (7 pollici) 128 Gb di ram, ci sta su tutto, per chi vuole anche la musica

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati