Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2020, 12:26   #1076
pietroriglia
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2019
ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao, cosa intendi con il fatto che il nuovo proprietario abbia assicurato a nome proprio la moto? Deve assicurare una moto prima di fare il passaggio di proprietà? Se io cedo la moto, col passaggio di proprietà passa al nuovo signore...ma fin quando non dimostro l'atto di vendita sul sito, non è ancora assicurata in mano a quel signore?
Poi non mi risulta che possiamo smontare da soli la Box
Inoltre, so che si devono pagare le 3 rate per la box, ma mi chiedevo in che modalità, mi avvisano loro per pagare le altre 2 rate?

Quote:
Originariamente inviata da Ferdinando Visualizza il messaggio
Vero quello che dici tu, di lasciare la moto assicurata in mano ad un estraneo ma non è così perché
cedi la moto a patto che il nuovo proprietario l'abbia assicurata a nome proprio
Con l'atto di vendita, fai la sospensione/chiusura del contratto, come prevedono tutte le compagnie.
Il gps è con 2 morsetti aperti, si sfila in 10 secondi e lo si passa al nuovo veicolo oppure si va in un centro installazione.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

pietroriglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2020, 12:28   #1077
pietroriglia
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2019
ubicazione: Napoli
predefinito

Inoltre, qualcuno ha un contatto diretto con l'utente "MOTOPLATINUM"? Gli invio messaggi privati da settimane ma probabilmente non li vede..
pietroriglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2020, 12:36   #1078
Lore PT
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Sep 2018
ubicazione: Pistoia
predefinito

Scrivete a geminino77 , forse vi aiuta.
Lore PT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2020, 15:25   #1079
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Matteo, ho un problema per il rinnovo di una polizza (mi compare messaggio "numero di cellulare già associato ad altro utente " In realtà è il mio numero) Ti ho mandato sms ma mi è tornato indietro, allora ti ho mandato messaggio Whatsapp.
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2020, 10:03   #1080
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Matteo non si occupa più di assitenza clienti, comunque ho mandato mail per il mio problema... mi hanno risposto via mail in un quarto d'ora risolvendo il problema ... in 5 minuti ho rinnovato la polizza... per me è ancora ok!
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K

Ultima modifica di Karlo1200S; 06-10-2020 a 23:36
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2020, 10:06   #1081
vincamp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Dec 2018
ubicazione: latina
predefinito

buongiorno,
per novembre/dicembre mi arriva il nuovo 1250 gs se volessi fare un preventivo per l'assicurazione come posso fare , dato che sul sito mi chiede la targa che ancora non esiste..?
grazie
vincamp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2020, 14:59   #1082
vincamp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Dec 2018
ubicazione: latina
predefinito

Grazie per la risposta immediata.............
vincamp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2020, 15:17   #1083
Ferdinando
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2004
ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincamp Visualizza il messaggio
buongiorno,
per novembre/dicembre mi arriva il nuovo 1250 gs se volessi fare un preventivo per l'assicurazione come posso fare , dato che sul sito mi chiede la targa che ancora non esiste..?
grazie
Hai provato a leggere il sito di supporto? Perché dice di aprire in ticket per ricevere supporto, magari basta inviare i propri dati ed i dati tecnici della moto e ti viene sviluppato il preventivo. Giusto come suggerimento eh..

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ferdinando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 10:06   #1084
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Inoltre, qualcuno ha un contatto diretto con l'utente "MOTOPLATINUM"? Gli invio messaggi privati da settimane ma probabilmente non li vede..
Ciao Pietroriglia, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non abbiamo ricevuto la notifica.
Purtroppo non posso aiutarti da questa piattaforma, il modo migliore per ricevere informazioni per Motoplatinum è andare sul sito di supporto, help.24hassistance.com, e seguire le indicazioni a seconda di ciascuna problematica.

Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.

Ultima modifica di Motoplatinum; 27-10-2020 a 10:34
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 10:14   #1085
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
buongiorno,
per novembre/dicembre mi arriva il nuovo 1250 gs se volessi fare un preventivo per l'assicurazione come posso fare , dato che sul sito mi chiede la targa che ancora non esiste..?
grazie
Ciao, ti confermiamo che online non è possibile calcolare un preventivo senza targa ma, per avere un preventivo indicativo e personalizzato puoi rivolgerti a uno dei nostri 900 partner. Trovi la mappa a questo link alla sezione Dove acquistare >> https://www.24hassistance.com/motoplatinum#/
Rimango a disposizione
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 10:46   #1086
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Matteo non si occupa più di assitenza clienti, comunque ho mandato mail per il mio problema... mi hanno risposto via mail in un quarto d'ora risolvendo il problema ... in 5 minuti ho rinnovato la polizza... per me è ancora ok!
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ti ricordiamo che in caso di assistenza o per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito di Supporto che trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Lavoriamo costantemente per migliorarci anche grazie ai vostri consigli.
Rimaniamo a disposizione!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 12:51   #1087
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Non rispondono alle mail, non rispondono neanche qui......che fine avranno fatto ??
Ciao @swan, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non abbiamo ricevuto la notifica.
Per maggiori informazioni sul prodotto Motoplatinum ti basta andare sul sito di supporto, help.24hassistance.com, e seguire le indicazioni a seconda di ciascuna problematica.

Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.

Ultima modifica di Motoplatinum; 27-10-2020 a 13:04
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 13:02   #1088
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Non poter parlare con nessuno di voi, non essendo neanche prevista la possibilità di inviarvi mail dal sito ufficiale, mi restava solo la speranza di essere contattato qui su QdE. Nessuna risposta neanche su QdE. Ad Agosto avevo inviato anche messaggio privato, ma niente. Capisco che un prezzo cosi basso deve essere supportato da un costo interno minimo, ma una assicurazione la si giudica anche dal servizio che da. E nel bilancio di tutto, ho deciso che un minimo di servizio al cliente è fattore non da poco. Mi vedo costretto a chiudere il contratto chiedendo un rimborso dei mesi non utilizzati e cambio compagnia. Lo posso fare perchè il veicolo che era assicurato è stato venduto. Spero che la vs compagnia si renda conto che se si perdono clienti, perchè non esiste nessun servizio al cliente, decida un cambio di rotta. Magari con tariffe meno aggressive ed un minimo di costi interni in più.
Non mi piace la critica anonima, per vs info il mio contratto era nr. 24h.61.455295.
Saluti
Ciao! Ci scusiamo per il ritardo ma non avevamo ricevuto la notifica. Ci spiace per quanto scrivi. Hai già provato a consultare il nostro sito di supporto? Qui potrai trovare tutte le informazioni dettagliate che ti servono sui nostri prodotti! Puoi accedere al sito cliccando qui >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi inviare una richiesta al nostro Servizio Clienti, verrai ricontattato dai nostri operatori! Se invece hai bisogno di aiuto mentre sei online sul nostro sito, ti ricordiamo che abbiamo introdotto un servizio di chat per ricevere assistenza in tempo reale. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità :-)"
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 17:25   #1089
Jecky1973
Mukkista doc
 
L'avatar di Jecky1973
 
Registrato dal: 09 Mar 2005
ubicazione: con la testa a giro in moto
predefinito

conveniente è conveniente ma oggi 8 (otto) mail per ricordarmi il rinnovo.... mah...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Schermata 2020-10-27 alle 17.23.55.jpg (18,0 KB, 114 visite)
__________________
boh...
Jecky1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 17:38   #1090
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buongiorno Motoplatinum , a breve dovro' rinnovare la polizza assicurativa della moto (attualmente assicurata con voi) . E' possibile rinnovare la polizza della moto usufruendo della rc familiare ? L'assicurazione della mia autovettura e' in classe di merito 1 da parecchi anni , la moto invece e' in 4° classe .
Grazie
Marco
Ciao @colosseo10, scusa il ritardo nel risponderti ma non avevamo ricevuto la notifica.
Ti segnaliamo che sul nostro sito di supporto trovi un articolo con la normativa per l'applicazione della RC Familiare a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it...-Motoplatinum-
Se hai bisogno di aiuto o assistenza in fondo all'articolo trovi il link per contattare l'assistenza: i nostri operatori ti risponderanno in breve tempo!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2020, 19:12   #1091
Lore PT
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Sep 2018
ubicazione: Pistoia
predefinito

@gianmucco
Eh, sai, non ricevono le notifiche...
A me 4 tra mail e sms al giorno, anche dopo un mese dalla scadenza. Che gran palle.
Lore PT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2020, 09:51   #1092
the master
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Benevento
predefinito

Buongiorno, ho già una moto assicurata con moto platinum e vorrei assicurarne un'altra ma non riesco a fare il preventivo, perché?
__________________
[FONT="Comic Sans MS"]R1200GS [COLOR="Navy"]BLU[/COLOR][COLOR="Black"]NERO[/COLOR][/FONT] :binky: :binky:
the master non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2020, 09:50   #1093
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
conveniente è conveniente ma oggi 8 (otto) mail per ricordarmi il rinnovo.... mah..
@gianmucco abbiamo segnalato il problema delle email doppie all'ufficio competente e hanno sistemato il problema. Ci scusiamo per il disagio!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2020, 09:54   #1094
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buongiorno, ho già una moto assicurata con moto platinum e vorrei assicurarne un'altra ma non riesco a fare il preventivo, perché?
@themaster hai già provato a consultare il nostro sito di supporto? Qui trovi tutte le informazioni utili sui nostri prodotti >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Se hai bisogno di assistenza, sempre dal sito di supporto, puoi contattare il nostro Servizio Clienti: ti basta inviare una richiesta online per essere ricontattato!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2020, 16:13   #1095
vincamp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Dec 2018
ubicazione: latina
predefinito

Maah...!!!!
C'e' qualcosa che non va!!!!
vincamp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 14:18   #1096
Pablo77
Mukkista doc
 
L'avatar di Pablo77
 
Registrato dal: 17 Jul 2017
ubicazione: azz...miei :)
predefinito

Ciao,ieri ho ricevuto il preventivo di rinnovo direttamente da voi più basso rispetto l’anno scorso ma al momento dell’acquisto mi dice non è valido mi hanno rimandato oggi i. Preventivo più alto addirittura dell’anno scorso passo dalla classe 11 alla 10 come possibile?
Ciao grazie buona giornata e
__________________
gs 1250 adventure rally
Pablo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 21:36   #1097
vincamp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Dec 2018
ubicazione: latina
predefinito

Ribadisco c'è qualcosa che non va.....più !!
vincamp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2020, 19:14   #1098
Blank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Bolzano
predefinito

avrei urgente bisogno di un preventivo vi invio tutti i dati in messaggio privato
Blank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2020, 11:07   #1099
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Ciao,ieri ho ricevuto il preventivo di rinnovo direttamente da voi più basso rispetto l’anno scorso ma al momento dell’acquisto mi dice non è valido mi hanno rimandato oggi i. Preventivo più alto addirittura dell’anno scorso passo dalla classe 11 alla 10 come possibile?
Ciao grazie buona giornata
Ciao @Pablo77, purtroppo non possiamo darti informazioni su questa piattaforma, il modo migliore per risolvere questa problematica legata a Motoplatinum è andare sul sito di supporto e contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
I nostri operatori ti contatteranno in breve tempo!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2020, 11:15   #1100
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
avrei urgente bisogno di un preventivo vi invio tutti i dati in messaggio privato
Ciao @Blank, abbiamo ricevuto il tuo messaggio purtroppo però non possiamo aiutarti da qui. Contatta il nostro Servizio Clienti dal modulo online sul sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
I nostri operatori ti risponderanno in breve tempo
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati