Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-09-2017, 14:14   #1
reJulien
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2015
ubicazione: Torino
predefinito Assenza cassettini e sistemi per ricarica cellulare

Ciao,
qualche giorno fa ho avuto modo di invidiare un mio amico con maxi scooter, che riponeva comodamente il proprio smartphone in un cassetto nello scudo, mettendolo naturalmente in carica con l'apposita presa...soluzione davvero comoda e pratica. La mia RT (del 2005) ha un pozzetto stretto e profondo sulla carena a destra, che nel mio caso è quasi inutilizzabile (se ci butto dentro il telefono devo togliermi il giubbotto e il maglione per poterlo riprendere dal fondo...il braccio non ci passa ). Sulla sinistra c'è una piccola presa che sembra quella dell'accendisigari...ma naturalmente sarà qualcosa di non standard...nel libretto c'è solo scritto di usare accessori certificati BMW ma non ho capito che razza di connettore è quello...
La domanda è la seguente: volendo usare il cellulare con BT acceso durante la marcia, per ovvii motivi, come potrei fare per tenerlo sotto carica e dove potrei sistemarlo (eviterei il pozzo senza fondo, nel quale tutto entra ma poco praticamente ne esce )? Come avete risolto, semmai ve lo siete posto, il problema?
Avete dei suggerimenti per gli acquisti, magari su internet?
grazie per le vostre idee
ciao
D.
__________________
BMW R1200RT Polar - 2010
reJulien non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati