Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2014, 14:50   #1
stekawa63
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Apr 2014
ubicazione: Bastiglia
predefinito Garmin gps 550

Ciao, ho acquistato da poco un Garmin 550 usato in sostituzione di un Zumo 550 che purtroppo con l'alluvione avvenuta nei primi giorni dell'anno nelle mie zone è "annegato". Ho cominciato a caricarlo di alcuni percorsi che ho in preventivo di fare ma mi sono reso conto che alcuni passi alpini non li vuole fare ( tipo il Resia, il Gavia, lo Splugen e altri ) il percorso arriva all'ultimo paese impostato prima del passo poi torna indietro, fa un giro della Madonna e va al primo paese dopo il passo in questione. Ho provato a cambiare il metodo di navigazione in tutti i modi facendo il ricalcolo ma non è servito a nulla. Volevo chiedervi se queste cose succedono anche a voi, forse l'ho caricato troppo con i percorsi? Lo Zumo che avevo prima queste cose non le faceva, però è vero che il percorso lo studiavo la sera prima e inserivo solo quello. Bhoooo!!!

Pubblicità

stekawa63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2014, 15:54   #2
Taz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Taz
 
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: Monza e Brianza
predefinito

Per ovviare al problema dove c'è una serie di tornanti devi mettere più punti utente in modo da obbligarlo a fare quella strada.
Con lo zumo se non ricordo male potevi caricare fino a 10 percorsi dovresti andare sul sito della Garmin per vedere sulla scheda tecnica quanti ne può caricare quello che hai acquistato.
__________________
-Non importa chi sei, da dove vieni, in quale Dio credi, se ami la moto sei mio fratello
Taz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2014, 21:44   #3
aresmecc
Mukkista doc
 
L'avatar di aresmecc
 
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
predefinito

Quei passi hanno una chiusura stagionale , x quello il navigatore non accetta il percorso. Prova a cambiare le impostazioni e permettere tutti i tipi di percorso.
aresmecc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2014, 23:14   #4
stekawa63
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Apr 2014
ubicazione: Bastiglia
predefinito

Grazie, ho seguito i vostri consigli e alcuni problemi li ho risolti, mi rimane solo la Forcola di Livigno, ho messo tanti punti utente che non si capisce più niente e nonostante tra due punti ci saranno si e no 500m il tracciato torna indietro.
stekawa63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati