Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2020, 10:37   #1
tobia96
Mukkista in erba

L'avatar di tobia96

ubicazione: Torino
predefinito mi vendo il ST ... mi ricompro un ST ...

ciao a tutti ,

come tutti bloccato in casa , in attesa di ripartire quanto prima ... ma ci andranno mesi ... temo ...

sto cercando da tempo un ST con meno km e piu' '' fresco'' del mio ... che terrei per eventuali ricambi , visto il risibile prezzo a cui NON si vendono sui vari siti di inserzioni ...

sarei interessato ad un modello 2006 /2007 , con ABS ?? ( non ne sono sicuro , visti problemi che ho letto in giro ... ) , non mi interessa ESA , ne ho visto alcuni in vendita col doppio ammortizzatore OHLINS ... alcuni con scarico AKRAPOVIC ... che non mi interesserebbe ...
e manopole riscaldate ... l unico optional a cui non rinuncerei mai ....

chiaramente borse e borsa serbatoio , no bauletto ... ASSOLUTAMENTE NO MANUBRIO RIALZATO

nel caso ci fosse qualcuno del forum che avesse la sua moto in vendita ... o mi sapesse dire e consigliare su eventuali pregi / difetti dell ABS , ESA .. ammortizzatori OHLINS ... scarico AKRAPOVIC ... etc etc ... varie ed eventuali .. ringrazio in anticipo ...

la mia e' un 2006 ... comprata nuova ... circa 120.000 km ...semplicemente perfetta per il mio uso ... scarico cromato e manopole riscaldate , borse e borsa serbatoio

l alternativa sarebbe il RS ... ma tutta quella elettronica e optionals non mi convincono per niente ...

ciao ... un saluto ... grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi ...

Mario

Pubblicità

Ultima modifica di tobia96; 22-03-2020 a 11:07
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione