Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-06-2018, 11:03   #1
ROBIMALA
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2017
ubicazione: Valeggio sul Mincio
predefinito Versione Motorsport

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una K1300S in versione Motorsport e chiedo a voi esperti (di sicuro più di me) un paio di informazioni. Ho già chiesto al conce BMW di zona, ma non mi hanno convinto le risposte che mi hanno dato...
Quello che so è che la produzione di questa versione (MY2015) è iniziata ad agosto 2014 e prevedeva:
- colorazione motorsport
- scarico Akrapovic
- cupolino fumè
- cerchi HP forgiati
- pedane HP

La mia domanda è: era possibile ordinare una K1300S "standard" in colorazione Motorsport senza tutti gli accessori, o era obbligatorio prendere tutto il pacchetto?
Ve lo chiedo perché sto iniziando una trattativa e dalle foto che ho ricevuto, la moto in vendita è colorata nella versione Motorsport, ha lo scarico (quantomeno il terminale) Akra, ma le pedane pilota e passeggero, sono quelle standard...quindi non capisco se al momento dell'acquisto, ha rinunciato alle pedane, cosa plausibile se possibile, o se si tratta di una moto standard che lui ha fatto verniciare con i colori motorsport.
Spero che qualcuno di voi riesca a capire i miei dubbi e quindi a darmi una risposta certa.
Grazie!
ROBIMALA non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati