Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2024, 11:05   #401
anddev84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Nov 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Basta metterci sopra (almeno) altri 4000 euros e si va a velocità luce con la BMW S 1000 XR
...che poi è esattamente quella che volevo prendere prima di....provare la GT (stesso motore della GX)

Pubblicità

anddev84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2024, 12:02   #402
anddev84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Nov 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Beh … al di la’ che della velocità pura frega poco anche a me in generale… ma avere cotanta moto e poi in Germania vedermi sfilare nell’unico momento dell’anno di vena chiusa per 20 km da un GS 1200 … magari pure aria olio …
Potevano almeno limitarla ai 230 … per evitarsi anche problemi di marketing.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no ragazzi suzuki italia mi ha risposto sulla loro pagina facebook scrivendomi che la gx è limitata a 250 km/h e sono sicuri che il signore nel video non guidi con l'acceleratore spalancato!!!!!
A questo punto chi è il cretino, sono io, il tizio che nominalmente dovrebbe guidare col gas parzializzato lamentandosi, oppure loro che scrivono pubblicamente falsità clamorose negando l'evidenza?!?!?
anddev84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2024, 12:14   #403
ChArmGo
Mukkista doc
 
L'avatar di ChArmGo
 
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
predefinito

quando ti arriva (finito il rodaggio) tocca programmare un giretto in germania per fare il test..
__________________
r1100s
ChArmGo ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2024, 12:15   #404
anddev84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Nov 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChArmGo Visualizza il messaggio
quando ti arriva (finito il rodaggio) tocca programmare un giretto in germania per fare il test..
...l'ho chiesto ad un utente veneto che già ha la moto....ed è molto più vicino di me alla Germania 🙄🙄🙄
anddev84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2024, 16:07   #405
Paolo1968
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Romanetto Visualizza il messaggio
Non proprio corretto aspes , ti danno la versione monoposto solo ed esclusivamente per la versione sport
Che è quella normale, coi colori più belli che paghi 500 euro in più, cui tolgono le pedane e sella passeggero che ti rivendono a 150€.
__________________
Paolo_Fez
Amante dei motori
Paolo1968 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2024, 23:16   #406
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

andato a Praga alla Suzu per appuntamento tagliando Strom(tanto non si fa vivo nessuno il che è strano avendo venduto almeno una ventina di moto in 7-10gg)
Era presente la mille ed il tizio si rende disponibile alla prova.
Prima provo se tocco con sella a 845.Strano che arrivo con le punte.
Considerazioni estetiche no.Sono per il degustibus MA il verdone militare proprio non mepias.Lo trovo triste.
Moto con su 1500km.Avvio (frizione a filo come la XR ma piu morbida).Strana la manopola del gas che ha un gioco a vuoto discreto.MI dicono per alleviare l ' on-off
Prima jap,poco rumore/poca corsa. A 300mt dal conce sale un tornantone,largo,ben asfaltato ci arrivo piano ma con 12 gradi e vento sembra di essere sul vetro e lo faccio a rate.Dunlop schifose,vediamo se scaldandole migliora.
Setting sospensioni AUTO nun me pias ,vado in Medium(pilota e bagaglio tanto ho le valigie anche se vuote).
Entro in circonvallazione e arrivo a 130 :il motore gira alto fra 5500 e 6000.6marcia troppo corta.Si esce in un puntodove la strda scende con curve e controcurve praticamente in città.Dove provai la SX1000 e dopo la prima tornata ,per vedere se ci stava la pula, subito feeling da paura e pedane a terra.Sinistra/destra si fanno bene,ma la moto dopo un certo grado va forzata per girare nello stretto.Per me è il barra 50:mescola pericolosa e profilo pessimo tanto è che sul veloce se la si lascia andare si va larghi.NO Buono.
Altro problema in quel tratto che scende al 10% è che se si frena forte il manubrio si sposta in avanti.Sensazione strana.Tra l ' altro i freni (ma forse non erano ancora rodati)nella prima parte frenano poco anche con le due dita.Il posteriore poco pervenuto.
Il motore è una bestia ,ma questo si sapeva.Rispetto alla GT quasi scomparse le vibrazioni.Non la comprerei,anche se per me è fatta bene,meglio della BMW.
Cambierei i pneu e metterei dietro il 55 ,tanto nessuno qua ci fa caso.
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2024, 16:05   #407
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
andato a Praga alla Suzu per appuntamento tagliando Strom(tanto non si fa vivo nessuno il che è strano avendo venduto almeno una ventina di moto in 7-10gg)
Era presente la mille ed il tizio si rende disponibile alla prova.
Prima provo se tocco con sella a 845.Strano che arrivo con le punte.
Considerazioni estetiche no.Sono per il degustibus MA il verdone militare proprio non mepias.Lo trovo triste.
Moto con su 1500km.Avvio (frizione a filo come la XR ma piu morbida).Strana la manopola del gas che ha un gioco a vuoto discreto.MI dicono per alleviare l ' on-off
Prima jap,poco rumore/poca corsa. A 300mt dal conce sale un tornantone,largo,ben asfaltato ci arrivo piano ma con 12 gradi e vento sembra di essere sul vetro e lo faccio a rate.Dunlop schifose,vediamo se scaldandole migliora.
Setting sospensioni AUTO nun me pias ,vado in Medium(pilota e bagaglio tanto ho le valigie anche se vuote).
Entro in circonvallazione e arrivo a 130 :il motore gira alto fra 5500 e 6000.6marcia troppo corta.Si esce in un puntodove la strda scende con curve e controcurve praticamente in città.Dove provai la SX1000 e dopo la prima tornata ,per vedere se ci stava la pula, subito feeling da paura e pedane a terra.Sinistra/destra si fanno bene,ma la moto dopo un certo grado va forzata per girare nello stretto.Per me è il barra 50:mescola pericolosa e profilo pessimo tanto è che sul veloce se la si lascia andare si va larghi.NO Buono.
Altro problema in quel tratto che scende al 10% è che se si frena forte il manubrio si sposta in avanti.Sensazione strana.Tra l ' altro i freni (ma forse non erano ancora rodati)nella prima parte frenano poco anche con le due dita.Il posteriore poco pervenuto.
Il motore è una bestia ,ma questo si sapeva.Rispetto alla GT quasi scomparse le vibrazioni.Non la comprerei,anche se per me è fatta bene,meglio della BMW.
Cambierei i pneu e metterei dietro il 55 ,tanto nessuno qua ci fa caso.
Sandro, non ho dubbi sulla tua abilità di capire una moto.
Onestamente pensavo che con le caratteristiche promesse del GX, fossero arrivati ad offrire una moto di almeno ottimo livello.
E ci avevo messo un bel pensierino, ma a questo punto nessun rammarico ( mica sono uno che potrebbe pentirsi di aver preso una moto sbagliata...)
__________________
Giorgio
Transalp......
bangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2024, 19:08   #408
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

Giorgio,capiamoci:Sono impressioni del tutto personali.Magari uno che ha una guida piu aggressiva (tipo tu) sia nelle esse,che nell ' inserimento in curva sene frega.
Non è detto che magari mettendo un pneu con profilo + sportivo il tutto sia meno evidente.Ma cmq il /50 non ' comunica' con l ' anteriore ed ho avuto l ' impressione che ognuno andasse per proprio conto.
Rispetto alla XR ha dei plus:comodita di sella /a 130 vibra meno e probabilmente affidabilità Suzu dal momento che quel motore lo fanno dal 2005.
Tra l ' altro visto anche come è confezionata penso che a qualcosa meno di 15mila(non so se le valigie siano in promo) non credo si possa trovare di meglio
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati