Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2009, 19:48   #1
gianvi62
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Apr 2009
ubicazione: BARI
predefinito Manubrio alto Wunderlich Sportego

Buon pomeriggio a tutti ,
qualcuno di voi ha montato il kit manubrio alto Wunderlich ?
E' da alcuni mesi che ci sto pensando, combattuto fra la convinzione che la moto , qualsiasi moto , la si compra e la si accetta originale con i suoi pregi ed i suoi difetti e la necessità , dovuta probabilmente all'età che avanza, di poter godere di un assetto piu' comodo e confortevole in particolar modo in città .
Chi lo ha montato ha riscontrato problemi di stabilita' (alleggerimento avantreno per effetto vela) ?
Grazie in anticipo per i vostri pareri !!!

ps : mi unisco alla schiera degli "orgogliosi" della ns ST

Ciao

Pubblicità

gianvi62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2009, 20:10   #2
FelixtheCat
Mukkista in erba
 
L'avatar di FelixtheCat
 
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
predefinito

Io ho montato quello della Starflex e mi trovo molto bene e con qualche euro in più in tasca rispetto al pur bel prodotto della Wunderlich. All'inizio ho faticato un pò ad abituarmi al nuovo assetto, ma ora sono soddisfattissimo, perchè la moto guadagna confort e maneggevolezza alle basse andature.
Per quanto riguarda il cupolino, io sono alto (o basso?) 1,70 e non ho riscontrato particolari problemi fino a velocità codice: certo, ora di aria ne arriva di più, ma non è una cosa insopportabile, e poi basta alzare in posizione alta
__________________
Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"

MOTO ERGO SUM

Ultima modifica di FelixtheCat; 27-06-2009 a 20:14
FelixtheCat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2009, 23:22   #3
gianvi62
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Apr 2009
ubicazione: BARI
predefinito

Grazie Felix , ho letto anche le altre discussioni ma ...
non ho trovato nulla sulla modifica manubrio Starflex , ho capito male ? Mi indichi per favore il sito ? Graziehttp://www.quellidellelica.com/vbfor...lies/smile.gif
gianvi62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2009, 20:30   #4
FelixtheCat
Mukkista in erba
 
L'avatar di FelixtheCat
 
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi62 Visualizza il messaggio
Grazie Felix , ho letto anche le altre discussioni ma ...
non ho trovato nulla sulla modifica manubrio Starflex , ho capito male ? Mi indichi per favore il sito ? Graziehttp://www.quellidellelica.com/vbfor...lies/smile.gif
"Ovviamente" ho scritto male: STAHLFLEX, è un sito di accessori e c'è la modifica pure per la nostra moto. In effetti della modifica nello specifico non parlo da nessuna parte: se trovassi il tempo, prima o poi qualcosa lo potrei scrivere.

Unico problema: sono crucchi e parlano crucco, al limite un pò di inglese. Io li ho conosciuti tramite Sunset e li ho contattati dal link sul loro sito, fatto bonifico e poi ricevuto il tutto direttamente a casa, spesa poco meno di 300€ per il kit completo. Ho fatto poi montare il tutto al conce perchè sono imbranato e non ho tempo (in pratica avrei avuto la moto a pezzi per un anno o giù di lì...), lavoro eseguito ad arte, ma altri -300€ sul conto

Ad ogni modo avevo contattato i rivenditori Wunderlich e mi prospettavano per il kit completo non meno di 5-600€ a seconda del rivenditore , a cui solo la GFM di Bologna mi avrebbe fatto pure il montaggio per circa 200€ preventivati.

Se devo essere sincero, il Wunder sembra made in Bmw , ed è il suo bello, però anche questo sta bene, e poi quei 200€ circa risparmiati me li sono spesi in benza per girare
__________________
Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"

MOTO ERGO SUM
FelixtheCat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati