Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2024, 09:08   #1
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Audi Q5 2.0 TDI Quattro…perfetta !
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Colli Bolognesi   Anno: 2016   Prezzo: 19.100   

Stanno cambiando le mie esigenze in fatto di auto e vendo la mia Audi Q5 Quattro S-Tronic Advanced Plus 2.0 TDI 190cv del 2016, nero metallizzato con solo 114.000 km e tanti optional tra i quali Pacchetto esterno Off Road oltre che cerchi da 19" , interni con sedili sportivi avvolgenti stile S-Line ( regolazione lombare elettrica) in pelle parziale e cielo abitacolo nero, clima bizona elettronico , pacchetto interno finiture alluminio satinato con battitacchi personalizzati , pacchetto luci interno ,pacchetto pioggia , cruise control , volante interattivo con palette cambio al volante , impianto navi + telefono + audio di ottima qualità , fari xeno-led anteriori e full led posterori , vetri privacy , sistema antifurto volumetrico e tanto altro di cui dispone (es.tappetini estivi + invernali originali ,etc) ...tranne eccezioni , utilizzata solo nel fine settimana e sempre dormito in garage privato...praticamente auto quasi al pari del nuovo !
Manutenzione sistematica effettuata sempre presso service ufficiale...ultimo tagliando effettuato a Marzo 2024 che ha compreso il tagliando generale oltre a sostituzione liquido freni (ps. come da specifiche della Casa) , igienizzazione impianto di climatizzazione e service del cambio automatico che si effettua ogni 60.000 km (conto totale di spesa oltre 1200 euro)...ovviamente viene fornito foglio cronologico della Casa Madre di tutti i tagliandi con lista dei lavori eseguiti in ogni occasione.

Revisionata a Marzo 2024 e bollata sino al 31/12/2024...non vi è niente da farci per almeno altri 30.000 km. se non fare carburante e poi guidarla (di media fa 14 km con un litro di gasolio nonostante sia un motore molto brillante).
La richiesta è 19.000 euro…oppure se preferite 20.000 euro volturata al PRA con incluso 4 pneumatici invernali e 4 estivi montati su cerchi da 19” antracite diamantati (come da ultima foto) che fanno pendant con il pacchetto esterno off-road…importo non trattabile se non di briciole visto lo stato ottimale dell'auto (eventuali offerte al ribasso non saranno considerate) e punto di “break even” dandola dentro per l’altra che acquisterò…come gesto di cortesia cedo l'auto con pieno da 75 litri di gasolio così l'acquirente avrà un autonomia di 1000-1200 km (ps.utilizzata sempre con gasolio premium).
Disponibile ovviamente a farvela visionare o a mandare foto o video su richiesta…offro massima serietà e richiedo gentilmente di essere ricambiato...grazie per tutto con i Moderatori in testa !










Pubblicità

__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*

Ultima modifica di Lele65; 25-03-2024 a 22:55
Lele65 non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 11:18   #2
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Molto bella!
Mi dici per cortesia che classe Euro è?
(Qua da noi se è sotto l'euro 6 D-Temp tra poco sarà fuorilegge... )
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 11:21   #3
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R90S Visualizza il messaggio
Mi dici per cortesia che classe Euro è?
(Qua da noi se è sotto l'euro 6 D-Temp tra poco sarà fuorilegge... )
Grazie per il tuo gradimento…trattasi di classe Euro 6 B !
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*
Lele65 non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 11:36   #4
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie a te...
6B... dal 1 ottobre 2024 non entra in AreaC. Peccato, ci avrei fatto un bel pensierino!
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 11:49   #5
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Audi Q5 2.0 TDI Quattro…perfetta !

Mi spiace …se qualcuno non ha problemi , pur in futuro , di traffico limitato è una vettura eccezionale…non perché è la mia ma è veramente perfetta (con a suo tempo oltre 12K di accessori a parte che non ho citato tutti) e se uno cerca un’auto per famiglia di qualità e totalmente seguita dalla casa Madre al prezzo di una Tipo modello base , a mio parere fa un affare e si stanca di usarla !

Ps. solo i cerchi aggiuntivi praticamente al pari del nuovo senza alcun micro segno (1000€ certificati NAD e Made in Italy replica RS…no cineserie!) con gomme estive

Ps. da noi nessun blocco futuro in città previsto ad oggi …solo 30/h
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*

Ultima modifica di Lele65; 25-03-2024 a 11:52
Lele65 non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 14:15   #6
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

aggiornamento di pochi minuti fa :
adeguato il prezzo a 19.100 euro* in quanto raggiunto accordo definitivo con il concessionario dell'auto che acquisterò (l'aggiornamento rappresenta il punto di effettivo e reale pareggio) e sono disposto inoltre ad omaggiare il nuovo proprietario di :
- n.4 pneumatici invernali Pirelli Winter al 70% (quelle attualmente montate sono ancora a codice e quindi usabili ma un pò invecchiate)
*- n.4 pneumatici estivi Dunlop SportmaxxGT*al 70%
- vasca protezione baule originale in gomma*
dopo di chè l'auto verrà ceduta (quando arriverà la nuova arrivata)...anche se preferirei che la mia auto non capitasse in mano al primo che passa in quanto merita chi gli vuol bene

*chiedo ai Mod se mi su(o)pportano adeguando il prezzo richiesto nella testata dell'annuncio in quanto inserendolo dal cell non mi è stato possibile compilarlo (grazie come sempre )

Ps. per il trapasso sono eventualmente disponibile a recarmi al PRA con il nuovo proprietario affinchè costui si tenga in tasca 300€ minimo .
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*

Ultima modifica di Lele65; 25-03-2024 a 14:17
Lele65 non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 14:47   #7
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Modifiche all'annuncio fatte.
Gran bel mezzo e ottimo prezzo!
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea  
Vecchio 25-03-2024, 14:49   #8
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Grazie per tutto
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*
Lele65 non è in linea  
Vecchio 30-03-2024, 11:58   #9
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Venduta in mattinata quindi si può chiudere…GRAZIE ai Moderatori !
Ps. Per la cronaca se la sono quasi litigata…lista di 11 persone , contando solo quelli realmente interessati , con addirittura offerte al rialzo per scavalcare la fila (cosa che ovviamente non ho accettato)…sono contento che va a una brava persona e padre di Famiglia che se ne prenderà cura
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*
Lele65 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati