Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2013, 23:02   #1
enrico62.
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Vicenza
predefinito Arrivata.......

Ciao a tutti

Oggi pomeriggio ho ritirato il k1200 gt, dopo i primi titubanti km, vi ricordo che arrivo da due " R " , il felling con il nuovo mezzo piano piano è cresciuto sempre più. Che dire.....fantastica.
Unico problema è che ho spostato l' interruttore del riscaldamento sella anteriore in posizione due ( nella R è l' interruttore accensione/spegnimento luci ) vi lascio immaginare cosa mi sono cotto !!!!!! Ho provato a muovere l' interruttore posteriore convinto che fosse quello che comandava il riscaldamento, ma inutilmente. Poi a casa con il libretto in mano ho capito l'errore

In dotazione ha oltre alle borse laterali e bauletto , il navigatore GARMIN StreetPilot III Gps ( qualcuno di voi lo usa ? come va ? è preciso ? avete le istruzioni in italiano ?
Inoltre nell'astuccio della chiave di accensione c'è un telecomando marchiato BMW con due tasti e un led, Nel retro sono stampigliate le sigle:
CE 0523
Gemel - TXSHS
FCC ID: F6QTXSHS

cos'è l' immobilizaizer ? Il concessionario ( non bmw ) l'ha provato ma non è successo nulla.

che mi dite ?

Pubblicità

enrico62. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2013, 00:50   #2
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
predefinito

bene complimenti vivissimi...mi sembra ben attrezzata per tanti buoni Km
per quanto riguarda il navi non so che dirti perche' sono in cerca di uno per la kappona mia.Per il telecomando c'e' un 3d di qualche tempo fa'(non mi ricordo se specifico per l'argomento o veniva tirato in ballo il telecomando a che proposito e come),e mi pare di ricordare che e' paragonabile a quello delle auto...ma potrei dire eresie vista anche l'ora tarda
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2013, 00:56   #3
salinesalvo
Mukkista doc
 
L'avatar di salinesalvo
 
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: alessandria
predefinito

...congratulazioni...
__________________
...K6.GT...lega il padrone dove dice l'asino...
salinesalvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2013, 08:04   #4
Bicoi
Mukkista doc
 
L'avatar di Bicoi
 
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito

Complimenti e buon divertimento

Lo Street Pilot III , l'aveva un amico , è un buon navigatore , non recentissimo ma funziona davvero bene.
Per quel che mi ricordo era un pò lento nel fare il fix della posizione ma poi andava benissimo.
__________________
Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
Bicoi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2013, 08:11   #5
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
cos'è l' immobilizaizer ? Il concessionario ( non bmw ) l'ha provato ma non è successo nulla.
E' l'antifurto, che và inserito entro qualche minuto dallo spegnimento della chiave con il tasto di sinistra.

Ma quando premi quel pulsate lampeggia il led? Altrimenti il telecomando ha le batterie scariche (se le ha anche la centralina ti compare la scritta DWA sul cruscotto).
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2013, 12:30   #6
enrico62.
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Vicenza
predefinito

grazie andrew1

ho provato il telecomando come hai detto e tutto funziona !!!!!
enrico62. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2013, 19:01   #7
hawk
Mukkista
 
L'avatar di hawk
 
Registrato dal: 25 Jan 2010
ubicazione: Genova
predefinito

Ciao e benvenuto.
__________________
Honda Integra 750
hawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2013, 01:13   #8
Drago2
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enrico62
il navigatore GARMIN StreetPilot III
Io ho avuto un Garmin originale BMW (non ricordo il modello esatto) e l'ho usato in un viaggio in Europa di circa 2000 km poi, al ritorno, gli ho fatto fare un volo interplanetario e penso non sia ancora atterrato.

Non ne azzeccava una:
- non si connetteva ai satelliti
- non riconosceva le strade
- non trovava gli indirizzi impostati
- informava sulle deviazioni con circa 500 m di ritardo
- ci metteva circa 5 (dicasi CINQUE) minuti a ricalcolare i percorsi
- ecc. ecc. ecc.

Se sei un tipo calmo (molto calmo ...) e non hai fretta o appuntamenti inderogabili allora va bene (ma allora va bene anche andare a zonzo in una successione di tentativi approssimati) altrimenti cambia perché il Garmin è un cesso (si può dire cesso ?).

All'epoca, una volta fatto volare il Garmin (ammetto che nel farlo ho provato un senso di benessere ...), ho acquistato un comodissimo e perfetto TOMTOM Rider Europa.
Oggi che viaggio in continuazione (fra due settimane E, F, B, NL, DK, S, Fin) uso il mio iPhone 4S con installato TOMTOM Europa e montato in un supporto specifico antiacqua: un portento, ha informazioni di ogni genere e non mi lascia MAI a piedi.



Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri roulotte.
  Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2013, 09:03   #9
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

interessante.
scusa ma dove lo agganci? intendo dire , l'attacco che si vede in foto è tondo e sul K1300gt ci sono due spezzoni di tubo dopo le manopole ma sono affollatissimi....
un lampeggio.
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2013, 18:27   #10
geppo
Mukkista
 
L'avatar di geppo
 
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
predefinito

Benvenuto!!!

Uso il tuo stesso gps dal 2007 e contrariamente a quanto dice Drago, fa onestamente il suo lavoro; né più né meno delle decine di altri Garmin o Tom Tom che maneggio giornalmente per lavoro.
Ho le istruzioni in italiano, ma confesso che non riesco a incollarle qui
Se mi mandi un MP con una mail provo a mandartele o, visto che tu sei sui Berici e io sugli Euganei, ci troviamo per una birra e te le porto.
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
geppo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2013, 20:38   #11
Drago2
Guest
 
predefinito

@marrco
Ho fissato al manubrio un supporto GPS disponibile tra gli accessori BMW e poi con una piccola piastra di adattamento ho fissato la custodia antiacqua.
Semplice, poco costoso ed efficace.

@geppo
Anche io ho usato e uso tuttora navigatori di vario genere in giro per il mondo (Navigon, Garmin, TOMTOM, Hertz NeverLost) ma l'unico che non mi ha mai lasciato a piedi è il TOMTOM ....... e di chilometri all'anno ne faccio abbastanza (circa 35.000 in moto e 50.000 in auto).
Forse però tu sei fortunato e io colpito dalla maledizione di Tutankhamon
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati